Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio Corona sponsor Supersonic!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabrizio Corona sponsor Supersonic!

    che schifo...



    Mentre la squadra ed il suo pilota Maxime Berger erano impegnati a Misano Adriatico, Danilo Soncini, proprietario del team, concludeva un importante accordo che unir? la sua squadra ad uno dei personaggi pi? famosi e conosciuti dai media, Fabrizio Corona.
    Dopo l'accordo con Stefano Tacconi, che fa ormai parte in pianta stabile del team Supersonic, un altro grande personaggio si affianca al team Supersonic.
    "Sono molto contento di poter aprire le porte del mio team a Fabrizio" - ha dichiarato Danilo Soncini - "che ha deciso di affiancare la mia squadra con la sua rivista Corona Star's. Sono convinto che personaggi come Corona possano dare al nostro mondo ancora pi? visibilit?, soprattutto quando sono appassionati di moto e di motori come lo ? lui. Il logo Corona Star's comparir? sulla nostra Ducati gi? a partire da questa gara".
    Corona da parte sua ha affermato :"In un momento nel quale il calcio ed altri sport dimostrano il loro lato peggiore, ho deciso di entrare nel mondo delle corse motociclistiche e della Superbike in particolare. Un ambiente dove la passione supera gli interessi economici e dove lo spettacolo ? sempre estremamente avvincente e coinvolgente".
    Mentre il team conclude questi importanti accordi mediatici, Maxime Berger continua il suo apprendistato nella Superbike. Attualmente il giovane francese (21 anni) occupa la diciottesima posizione nel mondiale, con l'undicesimo posto conquistato a Salt Lake City come miglior risultato.




    addirittura ? contento di aprire le porte del team ad un viscido ricattatore che spesso ? stato beccato alla guida senza patente....


    ecco dove sta finendo il nostro sport. In mano a team manager senza srupoli che affamati di soldi si accostano a gente del genere pur di fare audience e gossip


    altro che motogp, uno schifo del genere non l'avevo ancora visto....

    sono senza parole...
    Last edited by giuseppe_d; 11-06-11, 15:27.

  • Font Size
    #2
    Ma che schifo

    Bleahhhh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Corona da parte sua ha affermato :"In un momento nel quale il calcio ed altri sport dimostrano il loro lato peggiore, ho deciso di entrare nel mondo delle corse motociclistiche e della Superbike in particolare. Un ambiente dove la passione supera gli interessi economici e dove lo spettacolo ? sempre estremamente avvincente e coinvolgente".

      questa poi ? spettacolare

      uno come lui che non fa altro che essere coinvolto in risse parla di "lato peggiore dello sport"?


      Cor?


      MAVAFFANCULO VA!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho scritto a Danilo Soncini:

        ...personalissima opinione: affiancare il nome della vostra squadra a quel VISCIDO RICATTATORE vi far? solo perdere punti davanti a quegli APPASSIONATI VERI che vi hanno conosciuto e sostenuto con Luca fino alla attuale avventura con Berger... di contro probabilmente avrete nuovi tifosi che di motociclismo non ci capiscono nulla ma vuoi mettere quanto ? faschion essere sulla rivista delle star? da parte mia spero MOLTO anzi MOLTISSIMO che sia stata (la infausta decisione) solo il frutto di una difficile digestione... Cordiali Saluti, Mario

        Comment


        • Font Size
          #5
          veramente uno schifo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Icy View Post
            Ho scritto a Danilo Soncini:

            ...personalissima opinione: affiancare il nome della vostra squadra a quel VISCIDO RICATTATORE vi far? solo perdere punti davanti a quegli APPASSIONATI VERI che vi hanno conosciuto e sostenuto con Luca fino alla attuale avventura con Berger... di contro probabilmente avrete nuovi tifosi che di motociclismo non ci capiscono nulla ma vuoi mettere quanto ? faschion essere sulla rivista delle star? da parte mia spero MOLTO anzi MOLTISSIMO che sia stata (la infausta decisione) solo il frutto di una difficile digestione... Cordiali Saluti, Mario
            cosa vuoi che ti dica..

            sai...le spese, la crisi, i costi dell'hospitality, le ombrelline, i ricambi...

            Last edited by giuseppe_d; 11-06-11, 15:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si vede che aveva stampato un'altro po di biglietti da 500 euro falsi e li deve riciclare...


              Comment


              • Font Size
                #8
                spero che le moto del team supersonic si rompano 5 secondi prima di ogni partenza.

                ma come caxxo si fa ?!?! un delinquente, un esempio assoluto di mancanza di morale, educazione e senso civico, e questi lo vanno a cercare come sponsor???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spero che SOncini risponda in questa discussione, sono curioso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by facssss View Post
                    Spero che SOncini risponda in questa discussione, sono curioso...

                    voglio proprio vedere che scuse deve accampare per aver assoldato l'esempio vivente delle MERDE UMANE


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      spero che le moto del team supersonic si rompano 5 secondi prima di ogni partenza.
                      Utilizzano ancora i cerchi della OZ ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Utilizzano ancora i cerchi della OZ ?
                        mi pare abbiano cambiato subito dopo il famoso episodio.. comunque da oggi avr? qualcuno da gufare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          casso vi lamentate,

                          vedremo la camel toe alesata pi? spesso, no ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma perche' pensate che se il Clan dei Casalesi offrisse qualche milione di euro per la scritta W la Camorra sulle carene qualcuno rifiuterebbe?

                            Io no di sicuro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusate ma non sono d'accordo con i giudizi dati, mi sembrate delle vecchie bigotte....

                              Questo ? il buisness.... ed i soldi fanno buisness a prescindere dal padrone....

                              Capirei la vostra riluttanza solo se vi fanno schifo gli sponsor dei tabacchi( che uccidono centinaia di persone l'anno, o anche delle banche ( che usurano i nostri conto correnti e dettano legge in Italia) ecc.ecc potrei andare avanti per molte pagine.


                              Se poi vi fa' schifo la persona diteglielo direttamente, ma in questa discussione c'entra poco.

                              Non sono queste le cose che vi dovrebbero scandalizzare ma ben altro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X