Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande checa,bravo max...e bon la olly...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grande checa,bravo max...e bon la olly...

    quest'anno checa ? imprendibile...max,per avere ancora qualche speranza per il mondiale, deve sfruttare al massimo le piste a lui favorevoli come portimao,brno,etc...purtroppo a monza non lo ha fatto...
    Volevo poi segnalare a chi mi criticava per il mio interesse per la moglie di haslam...non so se qualcuno ha visto quella breve immagine di lei al box durante gara1,con minigonna e grande scollatura,mentre prendeva aria da un ventilatore...a me non sembra uno scorfano,come dicono molti...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by yanez View Post
    quest'anno checa ? imprendibile...max,per avere ancora qualche speranza per il mondiale, deve sfruttare al massimo le piste a lui favorevoli come portimao,brno,etc...purtroppo a monza non lo ha fatto...
    Volevo poi segnalare a chi mi criticava per il mio interesse per la moglie di haslam...non so se qualcuno ha visto quella breve immagine di lei al box durante gara1,con minigonna e grande scollatura,mentre prendeva aria da un ventilatore...a me non sembra uno scorfano,come dicono molti...
    ? una bella ragazza...come ce ne sono tante

    il confronto per? con la ragazza di melandri,la moglie di fabrizio,la moglie di hopkins oppure andando in GP la ragazza di depunet.....? inquietante

    presa singolarmente ? carina...paragonata ? un boiler dell'acqua calda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yanez View Post
      quest'anno checa ? imprendibile...max,per avere ancora qualche speranza per il mondiale, deve sfruttare al massimo le piste a lui favorevoli come portimao,brno,etc...purtroppo a monza non lo ha fatto...
      Volevo poi segnalare a chi mi criticava per il mio interesse per la moglie di haslam...non so se qualcuno ha visto quella breve immagine di lei al box durante gara1,con minigonna e grande scollatura,mentre prendeva aria da un ventilatore...a me non sembra uno scorfano,come dicono molti...
      porca tr**** ? proprio un catamarano!!!

      Comment

      X
      Working...
      X