Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunque Grande badovini!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grandissima gara!! Merita di stare la in mezzo a combattere!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Ha perso in volata contro haga... Ma grande gara
      grandi gare!!!

      e' arrivato sempre davanti alle ufficiali...... bravo veramente anche a dribblare le domande nel dopo gara...ahahahaha (quando Vignando gli ha chiesto il segreto per andare piu' forte degli ufficiali)...

      Comment


      • Font Size
        #18
        E' veramente un piacere vederlo guidare cos?..

        Grande Ayrton, davvero bravo!!!

        Ricordiamoci che ? un team "privato"... non oso immaginare cosa potrebbe fare il team interno con una gestione all'altezza...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ciunga View Post
          E' veramente un piacere vederlo guidare cos?..

          Grande Ayrton, davvero bravo!!!

          Ricordiamoci che ? un team "privato"... non oso immaginare cosa potrebbe fare il team interno con una gestione all'altezza...
          dai risultati che fanno gli ufficiali bmw e meglio che stia nel team privato

          Comment


          • Font Size
            #20
            lo scorso anno pensavo che quelle vittorie a man bassa fossero merito solo del missile che aveva sotto il sedere... quest'anno per? gi? dopo poche gare mi sono ricreduto... sta facendo molto bene gi? al primo anno di sbk.. bravissimo ayrton!

            Comment


            • Font Size
              #21
              l'altra volta sentivo che haslam si lamentasse dell'elettronica della bmw di derivazione f1 se non erro e che lui vorrebbe usare la magneti marelli ma quelli gli dicono di no....e i risultati si vedono...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ha aspettato troppo a sorpassare Haslam altrimenti sarebbe finito a podio sicuro e forse di pi?.... di un terzo posto!

                Bravo davvero, ha dimostrato di poter stare in un top Team!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by skynyrd52 View Post
                  dai risultati che fanno gli ufficiali bmw e meglio che stia nel team privato
                  si ma in fatti mi riferivo al team interno in generale..

                  hanno un badget da paura, la base tecnica di partenza ? sicuramente valida (ci sono numerose dimostrazioni al riguardo) ed i piloti sono tutt'altro che brocchi...

                  manca solo una gestione competente del team...

                  Continuo a sostenere sia stato un errore mandare via Tardozzi... e per come stanno le cose adesso, fossi il capo dei crucchi darei carta bianca a Serafino Foti per gestire il team interno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    lo scorso anno pensavo che quelle vittorie a man bassa fossero merito solo del missile che aveva sotto il sedere... quest'anno per? gi? dopo poche gare mi sono ricreduto... sta facendo molto bene gi? al primo anno di sbk.. bravissimo ayrton!
                    Senza nulla togliere al bravissio Ayrton, questo non ? il suo primo anno in sbk...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bella gara, anzi gare, se riesce ad essere costantemente tra i primi 5-6 presto lo vediamo sul podio. Il ragazzo ? pacato, equilibrato, intelligente, sembro io....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ha fatto due bellissime gare, soprattutto la seconda. E' un talento ed il futuro ? suo, ma per il momento a mio modesto avviso manca troppo di cattiveria e contro i primi 10 se non tiri fuori la clava non fai nulla. Infatti ? stato beffato da Haga che di cattiveria ed esperienza ne ha da vendere.
                        Grande Ayrton cmq.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fagio View Post
                          Senza nulla togliere al bravissio Ayrton, questo non ? il suo primo anno in sbk...
                          infatti!

                          anche se l'ho sempre tifato,ha sempre avuto moto non competitive,ma per me merita molto....ieri ho tifato come un ossesso per lui!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Grandi, grandissimi complimenti ad un pilota che finalmente ha l'occasione di dimostrare ci? che vale.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X