Io non sopporto quello che fa le interviste dai box, mi sembra proprio tonto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK La7:inviati e commentatori...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
vabb? ma si sar? sbagliato, io sinceramente non l'ho mai sentito dire apriGlia...Originally posted by Flaviano View Postma sei tordo?
[YOUTUBE]52O9BwRHi08[/YOUTUBE]
a 40" ha il coraggio di sparare: al volante...in sella alla sua apriGLIa
comunque c'? da dire che anche al miller camier non ? stato intervistato... questi voglion fare il mondiale sbk e l'inviato ai box (cal?a) non sa manco l'inglese!!
Comment
-
Ecco, questa ? la pi? grande ca@@ata che ha detto! Non capisce un tubo d'inglese, ha detto un paio di cose inventate insignificanti, quando invece c'erano cose interessanti da tradurre al pubblico; ? stato veramente penoso ieri, ma che lo tengono ancora a fare?!Originally posted by Ciunga View PostAltre perle di Calia: l'intervista al boss della BMW...
Quello ? incaxxato nero e dice che non ? per niente contento dei risultati del team perch? un marchio come BMW DEVE vincere, e finch? non vincono non hanno fatto bene il loro lavoro...
Trad di Calia: ? molto contento anche se ? il team BMW Italia ad andare meglio...
Gara 1: perch? al traguardo non ha intervistato Camier? Problemi con l'inglese?
partenza di gara 2: intervista a Checa dolorante alla spalla "A che percenutale sei?"
Quando fa questa domanda (circa 25 volte per gran premio) gli tirerei un cartone sun muso...
Comment
-
Sono scandalosi tecnicamente... ma almeno non "se la tirano"
boh...
a me diciamo non fanno impazzire... anzi...
pero alle volte mi fanno sorridere...
e se proprio mi dico... "non c'e' di peggio..."
pigio il n. 6 sul telecomando.. sento 5 minuti di commento moto GP... e mi accorgo subito che... che meglio sentire Er Vigna..
Comment
-
Perche Beltramo e' madrelingua?Originally posted by Alberto2811 View Postvabb? ma si sar? sbagliato, io sinceramente non l'ho mai sentito dire apriGlia...
comunque c'? da dire che anche al miller camier non ? stato intervistato... questi voglion fare il mondiale sbk e l'inviato ai box (cal?a) non sa manco l'inglese!!

no.. parliamone

dai non e' tontoOriginally posted by puppa View PostIo non sopporto quello che fa le interviste dai box, mi sembra proprio tonto...
e' "diversamente sveglio"
Comment
-
quoto le lamentele sulla sicura incapacit? dei cronisti, eccetto sachi, che almeno sa di cosa parla, e se le spara ? con cognizione.
Chi gli affianchiamo il prossimo anno?
Quale sarebbe la squadra giusta per la telecronaca della SBK
,
(compreso l'inviato dei Box, che ? da mandare in siberia, per la stagione dell'accoppiamento degli orsi
)
Comment
-
Guido BagattaOriginally posted by stiwy74 View Postquoto le lamentele sulla sicura incapacit? dei cronisti, eccetto sachi, che almeno sa di cosa parla, e se le spara ? con cognizione.
,
(compreso l'inviato dei Box, che ? da mandare in siberia, per la stagione dell'accoppiamento degli orsi
)
Comment
-
concordo...soprattutto le polemiche nei confronti con la MotoGP; il continuo alludere a "dall'altra parte.." ? penoso e ridicolo.Originally posted by puppa View PostIo non sopporto quello che fa le interviste dai box, mi sembra proprio tonto...
Durante la Spole ha polemizzato con Melandri quando si ? messo in scia a Biaggi: "dall'altra parte gli australiani si arrabbiano"...? penoso sentire cronisti parlare in questo modo. E' il modo dei motociclisti, punto e basta!!! Sembra quasi una tribuna politica dove farsi guerra mediatica...UNA MERA VERGOGNA!!
Comment
-
Originally posted by stiwy74 View Postquoto le lamentele sulla sicura incapacit? dei cronisti, eccetto sachi, che almeno sa di cosa parla, e se le spara ? con cognizione.
,
(compreso l'inviato dei Box, che ? da mandare in siberia, per la stagione dell'accoppiamento degli orsi:motz

facciamo una colletta per un biglietto di solo andata!
Comment
-
un attimo, so che ? difficile peggiorare, ma con Bagatta, mi sa che ci si riesce.
Seriamente, che andrebbe bene, per commentare questo campionato, magari qualcuno che ci lavora, legge questa discussione, e ne prende l'idea. magari
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postper? almeno beltramo un po' pi? di moto ne capisce... cal?a oltre che seminare zizzania ? pure ignorantissimo!
mah...insomma
due anni fa a indianapolis quando girava attorno alla rgv 500 di schwantz sparava minchiate a raffica se ti ricordi.
Reg?, il commento ? scarso sia in gp che in sbk. Non si salva nessuno dei commentatori.
Bisogna solo avere l'onest? intellettuale di ammetterlo.
la sbk si salva solo per un p? di spettacolo in pi? in pista. Se fossero gare noiose come la gp vignando e sanchini non saprebbero nemmeno di cosa parlare e sarebbero peggio di meda e Reggiani. E si sono avviati alla polemica facile anche loro ormai...Last edited by giuseppe_d; 20-06-11, 11:06.
Comment
-
Insieme a BeltramoOriginally posted by stiwy74 View Postquoto le lamentele sulla sicura incapacit? dei cronisti, eccetto sachi, che almeno sa di cosa parla, e se le spara ? con cognizione.
,
)
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmah...insomma
due anni fa a indianapolis quando girava attorno alla rgv 500 di schwantz sparava minchiate a raffica se ti ricordi.
Reg?, il commento ? scarso sia in gp che in sbk. Non si salva nessuno dei commentatori.
Bisogna solo avere l'onest? intellettuale di ammetterlo.
la sbk si salva solo per un p? di spettacolo in pi? in pista. Se fossero gare noiose come la gp vignando e sanchini non saprebbero nemmeno di cosa parlare e sarebbero peggio di meda e Reggiani. E si sono avviati alla polemica facile anche loro ormai...
E' vero, ma almeno quelli di la 7 nn fanno una telecronaca imparziale, ossia urlano per tutti e per un nonnulla
Meda e Beltramo invece mi ricordano nell'atteggiamento Natalino Balasso
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ma che stai dicendo?Originally posted by MaXX View PostE' vero, ma almeno quelli di la 7 nn fanno una telecronaca imparziale, ossia urlano per tutti e per un nonnulla
Meda e Beltramo invece mi ricordano nell'atteggiamento Natalino Balasso

Vignando urla: BIAGGI BIAGGI!!! anche quando ? dietro in solitaria oppure davanti
ho gi? detto che hanno pi? da urlare perch? ci son pi? piloti in lotta ma ultimamente di lotte se ne vedono anche pochine...
Fosse la gp farebbero pi? o meno le stesse cose di Meda e Reggiani
Comment
X

Comment