Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leon Camier....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BruXxX View Post
    lo cambierei solo con Haslam. In giro i piloti buoni non sono tanti
    :gaen:Io invece penso che Haslam sia pi? da valutare come sostituto di Max che, per quanto possa augurarglielo, non potr? correre in eterno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BruXxX View Post
      lo cambierei solo con Haslam. In giro i piloti buoni non sono tanti

Beh... io senza calcolare gli ultra 35enni meglio di camier vedo: Rea Fabrizio Haslam Laverty Melandri. Con riserva (ma ne sono quasi certo) Scassa Badovini Lascorz...spostandosi in altri campionati, rimanendo nell'area sbk vedo meglio di lui anche Young e Hopkins....questi sono i nomi che mi vengono in mente pensando a piloti pi? forti di Camier

Comment

• Font Size
        bisogna vedere cosa vuole l'aprilia se le serve una 2 guida camier puo' andare bene un altro a cosa serve se deve vincere biaggi .......se in ottica dopo biaggi -haslam -rea o altri possono andare bene , ma fino che c'e biaggi un pilota che le fa' concorrenza non lo prendono se biaggi non e' contento . certo che un giorno sostituire biaggi la vedo dura si puo' dire di tutto e di piu' sul romano ma quando e' in pista e' il migliore senza onbra di dubbio

Comment

• Font Size
          In genere (statisticamente) i contratti durano due anni, e sono rinnovati solo se c'? stata una forte consistenza del pilota.

A mio avviso non rinnovano e provano con un altro. Un altro che sar? valutato come consistente erede di Biaggi, quindi non un altro pilota di secondo piano per fare da scudiero.

Quindi ne consegue che le voci alla ricerca di Haslam possono essere fondate alla luce di quanto detto sopra.
          O Haslam o un altro pilota potente che ha le carte per vincere un Mondiale. E francamente non ce n? tanti.

Facciamo un p? la conta...

Haslam
          Rea

Poi boh? Non ne vedo altri che possono vincere un mondiale nel dopo Biaggi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skynyrd52 View Post
            bisogna vedere cosa vuole l'aprilia se le serve una 2 guida camier puo' andare bene un altro a cosa serve se deve vincere biaggi .......se in ottica dopo biaggi -haslam -rea o altri possono andare bene , ma fino che c'e biaggi un pilota che le fa' concorrenza non lo prendono se biaggi non e' contento . certo che un giorno sostituire biaggi la vedo dura si puo' dire di tutto e di piu' sul romano ma quando e' in pista e' il migliore senza onbra di dubbio
            Concordo.

Secondo me se resta Biaggi e' molto probabile che rimanga anche Camier.

Comment

• Font Size
              secondo me comunque, a prescindere da come andr? quest'anno, vorrei fare una considerazione. siamo sicuri che l'aprilia sia la moto giusta per camier? ok, sul dritto ? un razzo ed ? anche ben bilanciata.. ma potrebbe essere troppo "piccola" per lui? va guidata in modo pulito e tondo come sa fare solo max attualmente.. camier il bsb l'ha vinto su una R1, moto parecchio diversa.. ecco, secondo me camier su una R1 potrebbe far meglio che sull'Aprilia. o anche su una Ducati potrebbe far meglio.

IMHO.

Comment

• Font Size
                mi ricordo il botto a Cadwel Park... Poveraccio, in ogni caso rispetto, perch? n? ha di fegato!!

[YOUTUBE]g9DhGIuLIQo[/YOUTUBE]
                Last edited by Rexxx; 23-06-11, 06:20.

Comment

• Font Size
                  a me piace Leoncino ... soprattutto x la grinta (come gli altri inglesi es. Rea, Haslam...) ... anche se il suo + grosso difetto ? l'incostanza
                  Last edited by Potanik74; 23-06-11, 06:40.

Comment

• Font Size
                    x il dopo biaggi , che per me sar? gia dal prossimo anno , mi viene solo una gran nostalgia ...
                    nn riesco a pensare a nulla !
                    mi finisce un'era!
                    e mi toccher? essere piu felice dei risultati di quell'altro ... quello che mi sta un po sul caxxo , quello che fa finta di parlare romagnolo ...

Comment

• Font Size
                      A me Camier piace e sono convinto che le sue prestazioni siano dettate dal fatto che su quella moto non riesce ad esprimersi perch? non adatta alle sue misure.

L'Aprilia sicuramente il prossimo anno cambier? anche perch? se ha intenzione di continuare in SBK deve trovare un pilota che sostituisca Biaggi non penso che correr? ancora per tanto.

Comment

• Font Size
                        perch? uno che vince dovrebbe pensare al ritiro l'anno successivo? Io penso che Biaggi con una moto vincente non ci pensi proprio al ritiro...
                        continuer? per qualche altro anno.
                        Last edited by Rexxx; 23-06-11, 07:24.

Comment

• Font Size
                          diciamo che se Camier dovesse cominciare a fare il suo lavoro non sarebbe propio un'idea malvagia....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            perch? uno che vince dovrebbe pensare al ritiro l'anno successivo? Io penso che Biaggi con una moto vincente non ci pensi proprio al ritiro...
                            continuer? per qualche altro anno.
                            perch? troy b. che ha fatto?
                            e secondo me biaggi ha peccato di ingordigia, pensando di poter vincere facile anche quest'anno ...e l'idea di chiudere con un altro mondiale lo ha allettato troppo!
                            e se biaggi quest'anno non vincesse il mondiale? che stimoli avrebbe per il prossimo? quante chance avrebbe di vincere a 41 anni, con l'incombenza di una ducati sulla carta ancora piu performante?

a rag? , gli anni passano !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              In genere (statisticamente) i contratti durano due anni, e sono rinnovati solo se c'? stata una forte consistenza del pilota.

A mio avviso non rinnovano e provano con un altro. Un altro che sar? valutato come consistente erede di Biaggi, quindi non un altro pilota di secondo piano per fare da scudiero.

Quindi ne consegue che le voci alla ricerca di Haslam possono essere fondate alla luce di quanto detto sopra.
                              O Haslam o un altro pilota potente che ha le carte per vincere un Mondiale. E francamente non ce n? tanti.

Facciamo un p? la conta...

Haslam
                              Rea

Poi boh? Non ne vedo altri che possono vincere un mondiale nel dopo Biaggi.
                              Laverty
                              Melandri
                              Scassa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                                perch? troy b. che ha fatto?
                                e secondo me biaggi ha peccato di ingordigia, pensando di poter vincere facile anche quest'anno ...e l'idea di chiudere con un altro mondiale lo ha allettato troppo!
                                e se biaggi quest'anno non vincesse il mondiale? che stimoli avrebbe per il prossimo? quante chance avrebbe di vincere a 41 anni, con l'incombenza di una ducati sulla carta ancora piu performante?

a rag? , gli anni passano !
                                Da Tifoso di Max concordo pienamente con te...

Comment

X
                                Working...
                                X