Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo cambierei solo con Haslam. In giro i piloti buoni non sono tanti
Beh... io senza calcolare gli ultra 35enni meglio di camier vedo: Rea Fabrizio Haslam Laverty Melandri. Con riserva (ma ne sono quasi certo) Scassa Badovini Lascorz...spostandosi in altri campionati, rimanendo nell'area sbk vedo meglio di lui anche Young e Hopkins....questi sono i nomi che mi vengono in mente pensando a piloti pi? forti di Camier
bisogna vedere cosa vuole l'aprilia se le serve una 2 guida camier puo' andare bene un altro a cosa serve se deve vincere biaggi .......se in ottica dopo biaggi -haslam -rea o altri possono andare bene , ma fino che c'e biaggi un pilota che le fa' concorrenza non lo prendono se biaggi non e' contento . certo che un giorno sostituire biaggi la vedo dura si puo' dire di tutto e di piu' sul romano ma quando e' in pista e' il migliore senza onbra di dubbio
In genere (statisticamente) i contratti durano due anni, e sono rinnovati solo se c'? stata una forte consistenza del pilota.
A mio avviso non rinnovano e provano con un altro. Un altro che sar? valutato come consistente erede di Biaggi, quindi non un altro pilota di secondo piano per fare da scudiero.
Quindi ne consegue che le voci alla ricerca di Haslam possono essere fondate alla luce di quanto detto sopra.
O Haslam o un altro pilota potente che ha le carte per vincere un Mondiale. E francamente non ce n? tanti.
Facciamo un p? la conta...
Haslam
Rea
Poi boh? Non ne vedo altri che possono vincere un mondiale nel dopo Biaggi.
bisogna vedere cosa vuole l'aprilia se le serve una 2 guida camier puo' andare bene un altro a cosa serve se deve vincere biaggi .......se in ottica dopo biaggi -haslam -rea o altri possono andare bene , ma fino che c'e biaggi un pilota che le fa' concorrenza non lo prendono se biaggi non e' contento . certo che un giorno sostituire biaggi la vedo dura si puo' dire di tutto e di piu' sul romano ma quando e' in pista e' il migliore senza onbra di dubbio
Concordo.
Secondo me se resta Biaggi e' molto probabile che rimanga anche Camier.
secondo me comunque, a prescindere da come andr? quest'anno, vorrei fare una considerazione. siamo sicuri che l'aprilia sia la moto giusta per camier? ok, sul dritto ? un razzo ed ? anche ben bilanciata.. ma potrebbe essere troppo "piccola" per lui? va guidata in modo pulito e tondo come sa fare solo max attualmente.. camier il bsb l'ha vinto su una R1, moto parecchio diversa.. ecco, secondo me camier su una R1 potrebbe far meglio che sull'Aprilia. o anche su una Ducati potrebbe far meglio.
x il dopo biaggi , che per me sar? gia dal prossimo anno , mi viene solo una gran nostalgia ...
nn riesco a pensare a nulla !
mi finisce un'era!
e mi toccher? essere piu felice dei risultati di quell'altro ... quello che mi sta un po sul caxxo , quello che fa finta di parlare romagnolo ...
A me Camier piace e sono convinto che le sue prestazioni siano dettate dal fatto che su quella moto non riesce ad esprimersi perch? non adatta alle sue misure.
L'Aprilia sicuramente il prossimo anno cambier? anche perch? se ha intenzione di continuare in SBK deve trovare un pilota che sostituisca Biaggi non penso che correr? ancora per tanto.
perch? uno che vince dovrebbe pensare al ritiro l'anno successivo? Io penso che Biaggi con una moto vincente non ci pensi proprio al ritiro...
continuer? per qualche altro anno.
perch? uno che vince dovrebbe pensare al ritiro l'anno successivo? Io penso che Biaggi con una moto vincente non ci pensi proprio al ritiro...
continuer? per qualche altro anno.
perch? troy b. che ha fatto?
e secondo me biaggi ha peccato di ingordigia, pensando di poter vincere facile anche quest'anno ...e l'idea di chiudere con un altro mondiale lo ha allettato troppo!
e se biaggi quest'anno non vincesse il mondiale? che stimoli avrebbe per il prossimo? quante chance avrebbe di vincere a 41 anni, con l'incombenza di una ducati sulla carta ancora piu performante?
In genere (statisticamente) i contratti durano due anni, e sono rinnovati solo se c'? stata una forte consistenza del pilota.
A mio avviso non rinnovano e provano con un altro. Un altro che sar? valutato come consistente erede di Biaggi, quindi non un altro pilota di secondo piano per fare da scudiero.
Quindi ne consegue che le voci alla ricerca di Haslam possono essere fondate alla luce di quanto detto sopra.
O Haslam o un altro pilota potente che ha le carte per vincere un Mondiale. E francamente non ce n? tanti.
Facciamo un p? la conta...
Haslam
Rea
Poi boh? Non ne vedo altri che possono vincere un mondiale nel dopo Biaggi.
perch? troy b. che ha fatto?
e secondo me biaggi ha peccato di ingordigia, pensando di poter vincere facile anche quest'anno ...e l'idea di chiudere con un altro mondiale lo ha allettato troppo!
e se biaggi quest'anno non vincesse il mondiale? che stimoli avrebbe per il prossimo? quante chance avrebbe di vincere a 41 anni, con l'incombenza di una ducati sulla carta ancora piu performante?
Comment