Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carmelo vuole la SBK...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carmelo vuole la SBK...

    Poi dicono che Il Male non esiste....

    http://www.motoblog.it/post/30708/ez...ella-superbike

  • Font Size
    #2
    Per carit?.. come distruggere la SBK!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se passa alla dorna poi la trasmetteranno si italia 1..........ed allora vai con i ...........tutti in piedi sul divanooooooooooo............si scateni l'infernoooooooooooooooo.............biaggi c'eeeeeeeeeee............ragazzi uno spasso unico ..........di positivo ci sara' che faranno meno schifo della 7

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se carmelo compra tutto, la sbk non la vedi pi?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Miiiiinchia

          Arriva Don Cammelo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco ha trovato il modo per eliminare la concorrenza....cosa che accade un po' in tutto il mondo.....se non riesci a battere il concorrente...compratelo!!

            che tristezza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by hal1969it View Post
              ecco ha trovato il modo per eliminare la concorrenza....cosa che accade un po' in tutto il mondo.....se non riesci a battere il concorrente...compratelo!!

              che tristezza...
              Purtroppo ? cos?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                la strategia del buon vecchio bill gheitz ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fermatelo o abbattetelo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...certo dovremmo essere un p? realisti, la situazione attuale SBK e MotoGp ? ridicola. Sinceramente penso che ormai l'SBK non ha pi? molto senso, gestita come ? oggi. Secondo me fondere i due campionati o cmq ridimensionarne uno ? la logica conseguenza per far sopravvivere il motociclismo mondiale. Inutile avere un campionato prototipi e un campionato di derivate che per? sono semi prototipi. Insomma di due non ne facciamo uno buono.

                    Non esiste avere un Biaggi, Melandri o Checa in SBK e Bautista, Barber? e Abrham in motogp a fare numero, preferisco pi? moto competitive in motogp e piloti veri, non rimpiazzi con la valigia piena.

                    Questo per dire che un top rider preferisce giocarsi la vittoria in un campionato di serie minore invece di prendere una moto che sa gi? che non ? competitiva e che pure se sei mago merlino cmq nei 10 non entri, ora come ora la motogp ? cos?, o hai honda e yamaha ufficiale oppure non lotti.

                    L'SBK invece deve tornare ad essere un campionato con moto di serie con carene in vetroresina e scarico aperto e basta...!!

                    io la vedo cos?...
                    Last edited by FIloGhemEnO; 22-07-11, 12:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                      L'SBK invece deve tornare ad essere un campionato con moto di serie con carene in vetroresina e scarico aperto e basta...!!

                      io la vedo cos?...
                      Un campionato del genere non esiste e quello pi? vicino alla tua idea si chiama Superstock

                      Vorrei vedere poi quanta gente vorrebbe vedere i top rider SBK con moto pi? vicine alla serie.
                      Potrebbe piacere per 1 anno o 2 poi tutti vorrebbero un ritorno all'attuale regolamento.

                      io la vedo cos?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me dovrebbero fare un intergirone.. i piloti gp sulle sbk e viceversa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me , e adesso la sparo grossa grossa ... ducati in sbk nn dovrebbe manco correre... perche facendo il regolamento che permette di far correre 4 e 2 cilindri insieme , con cilindrate diverse , nn ha senso !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Un campionato del genere non esiste e quello pi? vicino alla tua idea si chiama Superstock

                            Vorrei vedere poi quanta gente vorrebbe vedere i top rider SBK con moto pi? vicine alla serie.
                            Potrebbe piacere per 1 anno o 2 poi tutti vorrebbero un ritorno all'attuale regolamento.

                            io la vedo cos?...
                            quello che penso ? che potrebbe essere bello vedere il vero valore di una moto di serie guidare da piloti veri. anche se non sono top riders.

                            Io toglierei la possibilit? di avere case ufficiali nel campionato delle derivate. Cos? tutte le capacit? economiche possono essere investite nella motogp che da parte sua dovr? avere un regolamento pi? soft e abbordabile economicamente.

                            La stock poi secondo me adesso ? pi? avvincente della SBK e hai pi? possibilit? di vittoria anche con moto privatissime, come successe a Baiocco qualche anno fa dove lotto per il mondiale con un R1 super privata contro le Ducati ufficiali...

                            Tra l'altro dovrebbe essere anche bello vedere la reale differenza tra una moto quasi di serie e un prototipo, non come ora che con un SBK partiresti in prima fila nelle motogp...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              poi le case ti piazzano il modello da 100mila euro di listino e che fai?
                              anche secondo me, per?, la sbk sarebbe bella con molte meno modifiche fatte alle moto.
                              Last edited by AndreaRS250; 22-07-11, 13:14.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X