Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che succede al team Castrol Honda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che succede al team Castrol Honda?

Rag?, premetto che so di essermi perso qualcosa, per?, leggendo le classifiche delle libere ho visto che il team Castrol si presenta a Silverstone con tale Lowes e addirittura Lai! Sapevo che Rea si era conciato ben bene per le feste e che forse non ci sarebbe stato, ma come mai manca anche Xaus?

• Font Size
    Xaus ha riportato ferite nella caduta di Aragon, (mi pare Aragon).... ? stato chiamato Muggeridge a sostituirlo, ma marted? si ? infortunato il polso facendo allenamento, ed ? stato chiamato Lai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fearless View Post
      Xaus ha riportato ferite nella caduta di Aragon, (mi pare Aragon).... ? stato chiamato Muggeridge a sostituirlo, ma marted? si ? infortunato il polso facendo allenamento, ed ? stato chiamato Lai...
      mamma che sfortuna! e speriamo che Lai riesca a cogliere al meglio l'occasione

Comment

• Font Size
        se fossi un pilota honda (magari ) mi munirei di amuleti contro la sfiga

Comment

• Font Size
          Lourdes??

Comment

• Font Size
            io proveri a correre con questa

Comment

• Font Size
              ho sbagliato volevo dire questa

Comment

• Font Size
                Lowes ? giovane e veloce.....gli serve tempo.....oggi era 7?....poi ha chiuso 12? Sta girando a 1 secondo dai primi ed ? la 2^ volta che mette le chiappe su una vera SBK! (tra l'altro la peggio di tutte le ufficiali..........)

Comment

X
                Working...
                X