Rag?, premetto che so di essermi perso qualcosa, per?, leggendo le classifiche delle libere ho visto che il team Castrol si presenta a Silverstone con tale Lowes e addirittura Lai! Sapevo che Rea si era conciato ben bene per le feste e che forse non ci sarebbe stato, ma come mai manca anche Xaus?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che succede al team Castrol Honda?
Collapse
X
-
Xaus ha riportato ferite nella caduta di Aragon, (mi pare Aragon).... ? stato chiamato Muggeridge a sostituirlo, ma marted? si ? infortunato il polso facendo allenamento, ed ? stato chiamato Lai...
-
mamma che sfortuna! e speriamo che Lai riesca a cogliere al meglio l'occasioneOriginally posted by fearless View PostXaus ha riportato ferite nella caduta di Aragon, (mi pare Aragon).... ? stato chiamato Muggeridge a sostituirlo, ma marted? si ? infortunato il polso facendo allenamento, ed ? stato chiamato Lai...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Lowes ? giovane e veloce.....gli serve tempo.....oggi era 7?....poi ha chiuso 12? Sta girando a 1 secondo dai primi ed ? la 2^ volta che mette le chiappe su una vera SBK! (tra l'altro la peggio di tutte le ufficiali..........)
Comment
X

Comment