Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo baroni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo baroni

    VICINO AL PODIO A SILVERSTONE CHE NE PENSATE???











  • Font Size
    #2
    Barox 14 ? un ventenne promettente.. e il gas je lo d?!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Therix View Post
      Barox 14 ? un ventenne promettente.. e il gas je lo d?!!
      Data di nascita: 23 febbraio 1990

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ricordo una battaglia in minimoto con mio figlio nonostante fosse pi? piccolo due entrate cattive e se ne and? a vincere...che grinta!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lorenzo Baroni ? un ottimo Pilota !!!

          Nelle passate stagioni ha avuto diverse difficolt? extra-agonistiche, che non gli hanno permesso di trovare la continuit? nei risultati.
          Spero vivamente che resti col Team Althea & con la Ducati anche la prossima stagione, dove lo vedo sicuramente tra i protagonisti assoluti !

          E' sempre andato forte questo ragazzo...

          Forza Lorenzo !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche a me ispira questo ragazzo, speriamo cresca bene e ci regali qualche emozione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              continua a fare delle gare ed a crescere senza strafare

              Comment


              • Font Size
                #8
                va' che bella piega!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che sfiga oggi ha rotto un banalissimo cuscinetto della frizione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    che sfiga oggi ha rotto un banalissimo cuscinetto della frizione

                    e nn ? la prima volta

                    io cmq conosco bene il suo capotecnico (ha officina qui a fianco a casa mia)

                    da quel che mi dice lui....senza fenomeni in giro fa la sua figura

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by magro59 View Post
                      mi ricordo una battaglia in minimoto con mio figlio nonostante fosse pi? piccolo due entrate cattive e se ne and? a vincere...che grinta!!!!

                      ? cos? che si impara ad andare forte a discapito degli avversari, nessuna piet?, si comincia da piccoli...no, il mio non ce la far? mai, infatti non ce lo porto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        e nn ? la prima volta

                        io cmq conosco bene il suo capotecnico (ha officina qui a fianco a casa mia)

                        da quel che mi dice lui....senza fenomeni in giro fa la sua figura
                        speriamo che vinca il campionato l'anno prox

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          speriamo che vinca il campionato l'anno prox


                          mmm...togli pure giuliano e petrucci, rimangono zanetti che di solito gli sta davanti e barrier che se la gioca alla pari

                          e se danno una moto decente e lamarra e antonelli son cazzi...e nn parliamo di magnoni

                          insomma ? dura ,a meno che nn cresce un po' xk? anno passato ha fatto uguale identico a quest'anno...abbonato al 4 posto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            mmm...togli pure giuliano e petrucci, rimangono zanetti che di solito gli sta davanti e barrier che se la gioca alla pari

                            e se danno una moto decente e lamarra e antonelli son cazzi...e nn parliamo di magnoni

                            insomma ? dura ,a meno che nn cresce un po' xk? anno passato ha fatto uguale identico a quest'anno...abbonato al 4 posto

                            anche Massei sta' andando forte vediamo dai, un pizzico di cattiveria in piu' e ci siamo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X