Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk imola:i punti piu' belli della pista dall esterno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sbk imola:i punti piu' belli della pista dall esterno

    Ciao ragazzi nn essendo mai andato a vedere una gara a Imola,in occasione della gara del 25 della SBK mi sapreste dire i punti pi? belli e strategici della pista e come arrivarci dato che gli ingressi da come ho capito sono diversi in base al punto da dove si vuole vedere la gara...?

    N.B. meglio la Tosa o la Rivazza e sopratutto che tipologia di biglietto prendere??


    grazie

  • Font Size
    #2
    io alla variante alta mi son divertito tanto, ma anche alla tosa, visto che oltra a quella curva si riesce a vedere la chicane prima

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto la Tosa, una dei punti pi? belli, ma per vedere bene anche un altro po' di pista bisogna stare in alto.

      Quanto rimpiango la vecchia collina della Rivazza dove dalla cima vedevi buona parte del circuito!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dalla Tosa vedi la prima parte del circuito e qualche sorpasso, se vuoi fare foto vai anche alle acque minerali ma zero sorpassi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Atommyk View Post
          quoto la Tosa, una dei punti pi? belli, ma per vedere bene anche un altro po' di pista bisogna stare in alto.

          Quanto rimpiango la vecchia collina della Rivazza dove dalla cima vedevi buona parte del circuito!
          io alla rivazza c'ho visto la F1 e la sbk... per? non mi ha entusiasmato....
          in F1 zero sorpassi, il bello era che dal pratole vedevi arrivare da dx, fare rivazza 1 e 2 avanti e sparire a sx...
          in sbk niente, apparte quando bayliss con il 998 argento fece il volo in gara 1

          il punto pi? bello secondo me ? la tosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            per arrivare alla Tosa c ? qualche ingresso apposta oppure...??
            e sopratutto che tipologia di biglietto devo prendere dato che per la Rivazza ci sono i biglietti apposta con il prato,ma per la Tosa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Therix View Post
              io alla rivazza c'ho visto la F1 e la sbk... per? non mi ha entusiasmato....
              in F1 zero sorpassi, il bello era che dal pratole vedevi arrivare da dx, fare rivazza 1 e 2 avanti e sparire a sx...
              in sbk niente, apparte quando bayliss con il 998 argento fece il volo in gara 1

              il punto pi? bello secondo me ? la tosa
              Ma infatti hai ragione... io parlo della vecchia collina della Rivazza dalla quale riuscivi a vedere sino al rettilineo e di sorpassi tra la rivazza e la linea d'arrivo (con la vecchia variante bassa) ce n'erano eccome!

              Adesso il punto migliore per vedere della bagare ? senza dubbio la Tosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                invece chi ha l'ingresso paddock puo andare in tribuna o c'? una torretta nel paddock?

                Comment

                X
                Working...
                X