Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colin Edwards 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Colin Edwards 2012?

Allora che fa?

• Font Size
    Moto1 con il team Forward, in pratica continua a fare il collaudatore come fa da 5 anni a questa parte....che tristezza che carriera rovinata

Poteva diventare un mito....ma tra 15 anni quando mi ricorder? dei grandi piloti del passato....sicuramente lui non mi verr? in mente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Boh View Post
      Moto1 con il team Forward, in pratica continua a fare il collaudatore come fa da 5 anni a questa parte....che tristezza che carriera rovinata

Poteva diventare un mito....ma tra 15 anni quando mi ricorder? dei grandi piloti del passato....sicuramente lui non mi verr? in mente
      Perch? carriera rovinata....
      E' stato nel team ufficiale fino al 2008 e non mi pare abbia fatto sfacelli.
      Lui sapeva benissimo il suo ruolo.......e non era certo quello di prima guida.
      Ne mi sembra potesse farlo......semplicemente non ce la faceva a stare davanti pi? di tanto.
      Oh, il mondiale ? anche fatto da seconde guide e .....

Comment

• Font Size
        oppure va' a guidare il bolide che mette a disposizione Batta'

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          oppure va' a guidare il bolide che mette a disposizione Batta'
          e infatti, se la stanno litigando quella moto guarda...mi sa tanto infatti che se la beccher? quelllo sfigato di Elias...

Comment

• Font Size
            io avrei preferito ricordare un edwards che sportellava e vinceva in sbk piuttosto che un collaudatore / buona spalla del pilota di punta motogp

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiostro View Post
              io avrei preferito ricordare un edwards che sportellava e vinceva in sbk piuttosto che un collaudatore / buona spalla del pilota di punta motogp
              lui ha sempre dichiarato che non avrebbe mai voluto tornare in SBK :gaen:

Comment

• Font Size
                secondo me dovrebbe tornare in sbk....e basta!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  secondo me dovrebbe tornare in sbk....e basta!!
                  Magari ? lui che non lo vuole!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Perch? carriera rovinata....
                    E' stato nel team ufficiale fino al 2008 e non mi pare abbia fatto sfacelli.
                    Lui sapeva benissimo il suo ruolo.......e non era certo quello di prima guida.
                    Ne mi sembra potesse farlo......semplicemente non ce la faceva a stare davanti pi? di tanto.
                    Oh, il mondiale ? anche fatto da seconde guide e .....

Intendevo dire che Edwards doveva tornare in sbk nel 2006, come ha fatto Bayliss....pilota di prototipi non ci diventi da un momento all'altro, lui ? americano e da questo punto di vista parte troppo indietro, non pu? confrontarsi con gente che guida i protitipi da quando ha 14anni...lui, quando i piloti gp correvano con le 125cc nei trofei nazionali, gareggiava con le moto da cross..
                    in sostanza: ? un pilota da sbk, li ? forte e potrebbe giocarsela con chiunque..in gp...beh l'ha dimostrato che al limite pu? fare qualche podio quindi: carriera "rovinata"

in futuro tu ti ricorderai pi? di bayliss, fogarty, o di edwards? i primi due li si possono mettere tra le leggende del motociclismo...edwards purtroppo no.

Era questo quello che intendevo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Boh View Post
                      Intendevo dire che Edwards doveva tornare in sbk nel 2006, come ha fatto Bayliss....pilota di prototipi non ci diventi da un momento all'altro, lui ? americano e da questo punto di vista parte troppo indietro, non pu? confrontarsi con gente che guida i protitipi da quando ha 14anni...lui, quando i piloti gp correvano con le 125cc nei trofei nazionali, gareggiava con le moto da cross..
                      in sostanza: ? un pilota da sbk, li ? forte e potrebbe giocarsela con chiunque..in gp...beh l'ha dimostrato che al limite pu? fare qualche podio quindi: carriera "rovinata"

in futuro tu ti ricorderai pi? di bayliss, fogarty, o di edwards? i primi due li si possono mettere tra le leggende del motociclismo...edwards purtroppo no.

Era questo quello che intendevo

Ma sai, ci sono piloti di secondo piano e piloti cmq PERSONAGGI:
                      Edwards sicuramente ? collocabile tra i piloti personaggio dato che nel circus penso sia il pi? simpatico in assoluto quindi sar? ricordato anche se npon ha vinto un mondiale tranquillo
                      Guarda Mamola ad esempio, non ha mai vinto eppure ? uno dei grandissimi

Comment

• Font Size
                        Peccato non torni in SBK....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Ma sai, ci sono piloti di secondo piano e piloti cmq PERSONAGGI:
                          Edwards sicuramente ? collocabile tra i piloti personaggio dato che nel circus penso sia il pi? simpatico in assoluto quindi sar? ricordato anche se npon ha vinto un mondiale tranquillo
                          Guarda Mamola ad esempio, non ha mai vinto eppure ? uno dei grandissimi

si ma dai non si possono confrontare le due carriere nel motomondiale, uno ha vinto gare ed era sempre li a giocarsela, l'altro ha vinto 0 gare in 1000 anni.

francamente ricorder? pi? bayliss e fogarty che colin.

per carit? sta fuori di testa mi fa pisciare dalle risate nelle sue interviste, ma in pista ? un pilota anonimo, sono anni che non lo vedo di traverso come faceva con il vtr al curvone

Colin doveva tornare in SBK ma, come ha detto poncharal in un'intervista di qualche tempo fa, non ha pi? voglia di vincere, ? sempre l'ultimo ad arrivare al circuito ed il primo ad andarsene, la sua passione ? diventata semplice lavoro, sviluppa la, sviluppa qua, nessuna pressione e soldi a palate...chiamalo scemo!!...ma che peccato

Comment

X
                          Working...
                          X