Allora che fa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colin Edwards 2012?
Collapse
X
-
Moto1 con il team Forward, in pratica continua a fare il collaudatore come fa da 5 anni a questa parte....che tristezza
che carriera rovinata
Poteva diventare un mito....ma tra 15 anni quando mi ricorder? dei grandi piloti del passato....sicuramente lui non mi verr? in mente
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Perch? carriera rovinata....Originally posted by Boh View PostMoto1 con il team Forward, in pratica continua a fare il collaudatore come fa da 5 anni a questa parte....che tristezza
che carriera rovinata
Poteva diventare un mito....ma tra 15 anni quando mi ricorder? dei grandi piloti del passato....sicuramente lui non mi verr? in mente

E' stato nel team ufficiale fino al 2008 e non mi pare abbia fatto sfacelli.
Lui sapeva benissimo il suo ruolo.......e non era certo quello di prima guida.
Ne mi sembra potesse farlo......semplicemente non ce la faceva a stare davanti pi? di tanto.
Oh, il mondiale ? anche fatto da seconde guide e .....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostPerch? carriera rovinata....
E' stato nel team ufficiale fino al 2008 e non mi pare abbia fatto sfacelli.
Lui sapeva benissimo il suo ruolo.......e non era certo quello di prima guida.
Ne mi sembra potesse farlo......semplicemente non ce la faceva a stare davanti pi? di tanto.
Oh, il mondiale ? anche fatto da seconde guide e .....
Intendevo dire che Edwards doveva tornare in sbk nel 2006, come ha fatto Bayliss....pilota di prototipi non ci diventi da un momento all'altro, lui ? americano e da questo punto di vista parte troppo indietro, non pu? confrontarsi con gente che guida i protitipi da quando ha 14anni...lui, quando i piloti gp correvano con le 125cc nei trofei nazionali, gareggiava con le moto da cross..
in sostanza: ? un pilota da sbk, li ? forte e potrebbe giocarsela con chiunque..in gp...beh l'ha dimostrato che al limite pu? fare qualche podio quindi: carriera "rovinata"
in futuro tu ti ricorderai pi? di bayliss, fogarty, o di edwards? i primi due li si possono mettere tra le leggende del motociclismo...edwards purtroppo no.
Era questo quello che intendevo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Boh View PostIntendevo dire che Edwards doveva tornare in sbk nel 2006, come ha fatto Bayliss....pilota di prototipi non ci diventi da un momento all'altro, lui ? americano e da questo punto di vista parte troppo indietro, non pu? confrontarsi con gente che guida i protitipi da quando ha 14anni...lui, quando i piloti gp correvano con le 125cc nei trofei nazionali, gareggiava con le moto da cross..
in sostanza: ? un pilota da sbk, li ? forte e potrebbe giocarsela con chiunque..in gp...beh l'ha dimostrato che al limite pu? fare qualche podio quindi: carriera "rovinata"
in futuro tu ti ricorderai pi? di bayliss, fogarty, o di edwards? i primi due li si possono mettere tra le leggende del motociclismo...edwards purtroppo no.
Era questo quello che intendevo
Ma sai, ci sono piloti di secondo piano e piloti cmq PERSONAGGI:
Edwards sicuramente ? collocabile tra i piloti personaggio dato che nel circus penso sia il pi? simpatico in assoluto quindi sar? ricordato anche se npon ha vinto un mondiale tranquillo
Guarda Mamola ad esempio, non ha mai vinto eppure ? uno dei grandissimi
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa sai, ci sono piloti di secondo piano e piloti cmq PERSONAGGI:
Edwards sicuramente ? collocabile tra i piloti personaggio dato che nel circus penso sia il pi? simpatico in assoluto quindi sar? ricordato anche se npon ha vinto un mondiale tranquillo
Guarda Mamola ad esempio, non ha mai vinto eppure ? uno dei grandissimi
si ma dai non si possono confrontare le due carriere nel motomondiale, uno ha vinto gare ed era sempre li a giocarsela, l'altro ha vinto 0 gare in 1000 anni.
francamente ricorder? pi? bayliss e fogarty che colin.
per carit? sta fuori di testa mi fa pisciare dalle risate nelle sue interviste, ma in pista ? un pilota anonimo, sono anni che non lo vedo di traverso come faceva con il vtr al curvone
Colin doveva tornare in SBK ma, come ha detto poncharal in un'intervista di qualche tempo fa, non ha pi? voglia di vincere, ? sempre l'ultimo ad arrivare al circuito ed il primo ad andarsene, la sua passione ? diventata semplice lavoro, sviluppa la, sviluppa qua, nessuna pressione e soldi a palate...chiamalo scemo!!...ma che peccato
Comment
X

Comment