Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

laverty in aprilia con biaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    laverty in aprilia con biaggi

    secondo me gran colpo

    Laverty con Aprilia nel 2012 - SBK - Superbike - Motosprint

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Goldrake View Post
    per chi ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande coppia!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si sono decisi a lasciare a casa Camier?!?!?!
        Laverty mi pare un bel manico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          prevedo un pensionamento a breve x il macchese
          mi dispiace solo che melandri non abbia avuto la stessa possibilit?
          cmq mo so gazzi
          Last edited by polsogrippato; 10-10-11, 18:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by polsogrippato View Post
            se ? ufficiale prevedo un pensionamento a breve x il macchese

            Questa mi pare di averla gi? sentita un paio di annetti orsono.

            Probabile la battuta sia di moda

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by raster10 View Post
              Questa mi pare di averla gi? sentita un paio di annetti orsono.

              Probabile la battuta sia di moda
              con chi ? camier ? purtroppo x te ho sempre scritto che aprilia aveva preso il leon sbagliato...lasciandolo prima alla suzuki (dove si ? giocato il mondiale contro biaggi e lacorazzata aprilia, vedi te se il confronto tecnico era pari) e poi definitivamente alla bmw (ma l? sicuramente ha avuto le mani legate xch? presumo che col gazz che il romano si pigliava in casa haslam)..
              cmq laverty c'ha una bella manetta....quindi secondo me biaggi avr? gi? deciso di chiudere nel 2012 x permettere all'aprilia un colpaccio cos?
              Last edited by polsogrippato; 10-10-11, 18:37.

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz ora capisco perch? laverty non si ? fatto "fregare" dalle sirene della gp-moto1


                cmq grande coppia, laverty mi piace un sacco e, secondo me, ? millelmila volte pi? forte del suo predecessore Craccilow che da buon pilota capace di fare belle gare ma niente di eclatante in sella ad una ufficiale in sbk...ha preteso di andare a correre in gp con una moto clienti perch? il signorino "non poteva perdere tempo" ed aveva la prescia al culo di prendere gli schiaffoni

                bravo laverty, i britannici devono rimanere nell'orbita sbk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Questa mi pare di averla gi? sentita un paio di annetti orsono.

                  Probabile la battuta sia di moda
                  ..? dal 2005 che gira questa battuta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    con sta storia di melandri c'han fatto 2 palle ... ma secondo voi un team italiano prende 2 piloti italiani? mapperfavore ...

                    comunque gran colpo e non penso proprio possa dare fastidio a max: gran manetta ma ne deve fare ancora di esperienza
                    max credo abbia gi? deciso ed ? giusto cos?: mi aspetto un gran 2012 e poi che si goda moglie, figli e soldi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      molto saggio comunque da parte di laverty rimanere in sbk almeno un altro po' per cercare di portare a casa qualcosa di concreto invece di fare come crutchlow che si ? bruciato la carriera per andare in gp

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        prevedo un pensionamento a breve x il macchese
                        mi dispiace solo che melandri non abbia avuto la stessa possibilit?
                        cmq mo so gazzi
                        Non vedo cosa dovrebbe temere Max, per me Laverty non far? molto meglio di Camier, la Priliozza ? difficile da mettere a punto e portare al limite.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sinceramente non so cosa deve temere BIAGGI...sicuramente Laverty ? uno dei migliori in SBK , ma hai voglia ce ne vorr? ancora un p? per dar fastidio a Biaggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Non vedo cosa dovrebbe temere Max, per me Laverty non far? molto meglio di Camier, la Priliozza ? difficile da mettere a punto e portare al limite.
                            Sai a mio avviso ? meglio essere qualcuno in SBK che un numero in moto GP, dove le moto che vincono sono 2 o al massimo 3 per stagione....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Boh View Post
                              azz ora capisco perch? laverty non si ? fatto "fregare" dalle sirene della gp-moto1


                              cmq grande coppia, laverty mi piace un sacco e, secondo me, ? millelmila volte pi? forte del suo predecessore Craccilow che da buon pilota capace di fare belle gare ma niente di eclatante in sella ad una ufficiale in sbk...ha preteso di andare a correre in gp con una moto clienti perch? il signorino "non poteva perdere tempo" ed aveva la prescia al culo di prendere gli schiaffoni

                              bravo laverty, i britannici devono rimanere nell'orbita sbk
                              cal ? un bel manico ank lui, x? se non avesse avuto un contratto biennale, mi sa che nel 2012 stava su un'altro sellino..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X