Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team DUCATI ROMA SUPERBIKE Piloti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team DUCATI ROMA SUPERBIKE Piloti?

    daje roma!!!
    pilota?? Scassa? Petrucci?

  • Font Size
    #2
    Mah... scassa non penso, senn? a quel punto stava con Soncini anche nel 2011 no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magari Baiocco...

      Cmq. penso ci voglia qualcuno che porti soldi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che m'ha aperto il post da solo ahahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          No ho copiato io.. mi pareva una domanda da TOPIC NUOVO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Magari Baiocco...

            Cmq. penso ci voglia qualcuno che porti soldi.
            Nulla di pi? vero.Squadre di quel rango difficilmente trovano tutto il budget...spero per loro che ci riescano,ma ormai sarebbe un'eccezione,e non la regola!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              canepa ragazzi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                in bocca al lupo al nuovo team..! ..che magari ospiteremo su ddg?!
                anche se ancora non vedo alcun sito, a parte la notizia in s?..
                mi spiace, a supersonic gli avevo pure mandato il cv azz... hihi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  CANEPA in SBK
                  Dovrebbe esserci un pilota ceco o polacco in STK

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? sempre e solo una questione di soldi, li porti corri, non li porti non corri, ne porti tanti quanto un'altro? allora in quel caso si sceglie quello che il team reputa migliore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in bocca al lupo a canepa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Test Misano

                        Da GPONE


                        La proibizione dell'effettuazione di test dal primo dicembre al quindici gennaio ha spinto alcuni test a stringere in tempi per la preparazione dei mezzi in vista della stagione 2012. Niccol? Canepa ha svolto tre giorni di test al Misano World Circuit che si sono rivelati molto importanti, nonostante le basse temperature registrate. Infatti il team Ducati Roma ha preso confidenza con la 1198 Superbike che dovr? gestire nella prossima stagione, concentrandosi soprattutto sulla parte elettronica.
                        Niccol? - nonostante non salisse su una Superbike dal 2008 - si ? trovato subito a proprio agio con la moto che conosceva, avendo contribuito al suo sviluppo nella parte iniziale del progetto.
                        A dimostrazione del feeling pilota-moto c'? da sottolineare che con circa 17 gradi di temperatura dell'asfalto, Canepa ha girato sotto l'1'37" utilizzando gomme da gara.
                        ?Sono soddisfatto per quanto abbiamo fatto in questi tre giorni a Misano. - ha detto Niccol? - La squadra ha lavorato davvero bene. A causa delle basse temperature abbiamo potuto utilizzare solo gomme dure da gara, ma questo non ci ha impedito di testare tutto il materiale che avevamo portato qui a Misano e sono riuscito a fare qualche giro sotto 1?37. La parte elettronica per me non era una novit? avendo gi? utilizzato il ride by wire sia sulla Ducati Superbike nel 2008 che l?anno successivo in MotoGP. Chiaramente il lavoro da fare ? ancora molto, ma sinceramente penso che non potevamo iniziare in maniera migliore la nostra preparazione alla prossima stagione in Superbike".
                        Soddisfazione anche da parte di Andrea Petricca, proprietario del team: ?Il clima non ci ha favorito, ma per fortuna la pista ? rimasta sempre asciutta e questo ci ha consentito di provare tutto quello che ci eravamo prefissati di testare qui a Misano. Torniamo a casa con la convinzione di aver iniziato con il piede giusto il nostro progetto Superbike e ci conforta il fatto che sia la squadra che il nostro pilota abbiano ancora ampi margini di miglioramento?.
                        Il team sta organizzando un'altra sessione di prove da svolgersi prima della pausa invernale.
                        Petricca, nel frattempo, sta analizzando l'ipotesi di poter proseguire l'impegno nel campionato Superstock con le nuove moto "Panigale", rafforzando lo staff tecnico della squadra romana



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lewaone View Post
                          ? sempre e solo una questione di soldi, li porti corri, non li porti non corri, ne porti tanti quanto un'altro? allora in quel caso si sceglie quello che il team reputa migliore.
                          .. e canepa li porta, grazie anche al suo manager..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Info team ducati roma

                            Ciao Ragazzi sono Giacomo Romanelli ? da molto che non scrivo pi?...comunque volevo informarvi che per tutto quello che riguarda il Team Ducati Roma potete chiedere a me, il team ? organizzato tra Andrea Petricca in collaborazione con me.
                            Il sito internet esiste ed ? teamducatiroma.it e c'? su facebook la officila page sempre con in nome Team Ducatiroma.
                            Spero che abbiano fatto piacere le mie info.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabiotrb View Post
                              .. e canepa li porta, grazie anche al suo manager..
                              non scrivere cose che non sai ...........
                              fidati che nicco di soldi non ne porta.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X