Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yoshimura Suzuki....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yoshimura Suzuki....

    Qualcuno sa spiegarmi di quale team si tratta quello che partecipa ogni tanto come wildcard nel mondiale? nell'AMA non corre...e allora chi sono questi qui?

    e poi perch? si ostinano a presentarsi con waters?


  • Font Size
    #2
    secondo me gli piace farsi del male...non capisco potrebbero avere le carte per fare bene invece...mah...

    Comment


    • Font Size
      #3
      i team yoshi son quelli della 8 ore di suzuka, poi altro non so

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovrebbero essere del campionato japponese...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nel 2012 che faranno?
          Ma da che si doveva ritirare la Suzuki andr? a finire che riempir? le griglie l'anno prossimo!!??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Boh View Post
            Qualcuno sa spiegarmi di quale team si tratta quello che partecipa ogni tanto come wildcard nel mondiale? nell'AMA non corre...e allora chi sono questi qui?

            e poi perch? si ostinano a presentarsi con waters?

            potr? spiegarti per filo e segno uno che ha tra gli amici alcuni meccanici yamaha gp :gaen:....lui sapr? sicuro :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? il team che fa il mondiale endurance
              credo abbiano messo il naso qualche volta per capire il livello e gli impegni e i costi reali che servono
              ma non credo abbiano l'interesse di farlo in pianta stabile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gixxerato View Post
                ? il team che fa il mondiale endurance
                credo abbiano messo il naso qualche volta per capire il livello e gli impegni e i costi reali che servono
                ma non credo abbiano l'interesse di farlo in pianta stabile
                concordo anche perch? penso che per un team con base giapponese non converrebbe in qualsiasi caso impegnarsi in un campionato mondiale che di mondiale ha ben poco,con un mezzo poco competitivo e costi molto elevati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pero' devo dire che le loro moto hanno delle grafiche strafighe!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le grafiche le fa la yf design,il team ? uno degli storici suzuki cmq

                    Yoshimura - Road Racing

                    quella classica rossa e nera ? stupenda,ma una volta kagayama corse l'endurance a suzuka con la livrea bianca e blu..fa-vo-lo-sa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hai delle foto per caso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by radiohead View Post
                        le grafiche le fa la yf design,il team ? uno degli storici suzuki cmq

                        Yoshimura - Road Racing

                        quella classica rossa e nera ? stupenda,ma una volta kagayama corse l'endurance a suzuka con la livrea bianca e blu..fa-vo-lo-sa

                        si infatti ricordavo che era il team di maladin, yates e spies...ma attualmente non corre pi? nell'ama e mi chiedevo se si trattasse dello stesso team

                        belle grafiche si per questo lo vorrei in pianta stabile nel mondiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono quelli del team endurance giappone, ma il pilota doveva correre nell' ama ma si ? infortunato ed ha fatto solo qualche gara in Australia.con loro corre la 8 ore

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X