Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leon Camier firma con Crescent Suzuki per il 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leon Camier firma con Crescent Suzuki per il 2012

    da bikeracing.it

    Dopo due stagioni (e mezza) con Aprilia, Leon Camier approda al team Crescent Suzuki per il Mondiale Superbike 2011. Gi? campione del BSB 2009 (con ben 19 vittorie all?attivo su Yamaha GSE), ?Shafter? ha raggiunto l?accordo con la formazione capeggiata da Paul Denning e diretta da Jack Valentine nelle ultime settimane con l?annuncio arrivato soltanto in data odierna.
    Sette podi in 52 gare disputate nel WSBK, Camier far? di tutto per conquistare la prima vittoria nella serie iridata, questa volta in sella ad una competitiva Suzuki GSX-R 1000.
    ?Sono entusiasta di entrar a far parte del team Crescent Suzuki e di correre con la GSX-R 1000″, spiega Leon Camier. ?I miei primi due anni nel Mondiale Superbike sono stati difficili, ma ho imparato molto riuscendo anche a ottenere diversi risultati positivi. Mi sono incontrato con Jack (Valentine, team manager) e Paul (Denning, titolare Crescent), mi sono trovato benissimo con loro perch? abbiamo gli stessi obiettivi. La GSX-R 1000 ? una moto competitiva e non vedo l?ora di provarla: per me questa ? una fantastica opportunit??.
    Leon Camier ? stato nel 2001 campione britannico 125 GP, nel 2005 campione del British Supersport e, come detto, dominatore del BSB 2009. Il giovane pilota britannico vanta anche un test-premio in MotoGP (nel 2006 a Valencia con la Honda ufficiale) ed un precedente alla 8 ore di Suzuka con Moriwaki Honda.
    Accanto a Camier Crescent Suzuki far? correre un altro pilota di assoluto valore, con il suo nome che sar? annunciato soltanto in un secondo momento.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ruggero View Post
    da bikeracing.it

    Dopo due stagioni (e mezza) con Aprilia, Leon Camier approda al team Crescent Suzuki per il Mondiale Superbike 2011. Gi? campione del BSB 2009 (con ben 19 vittorie all’attivo su Yamaha GSE), “Shafter” ha raggiunto l’accordo con la formazione capeggiata da Paul Denning e diretta da Jack Valentine nelle ultime settimane con l’annuncio arrivato soltanto in data odierna.
    Sette podi in 52 gare disputate nel WSBK, Camier far? di tutto per conquistare la prima vittoria nella serie iridata, questa volta in sella ad una competitiva Suzuki GSX-R 1000.
    “Sono entusiasta di entrar a far parte del team Crescent Suzuki e di correre con la GSX-R 1000″, spiega Leon Camier. “I miei primi due anni nel Mondiale Superbike sono stati difficili, ma ho imparato molto riuscendo anche a ottenere diversi risultati positivi. Mi sono incontrato con Jack (Valentine, team manager) e Paul (Denning, titolare Crescent), mi sono trovato benissimo con loro perch? abbiamo gli stessi obiettivi. La GSX-R 1000 ? una moto competitiva e non vedo l’ora di provarla: per me questa ? una fantastica opportunit?“.
    Leon Camier ? stato nel 2001 campione britannico 125 GP, nel 2005 campione del British Supersport e, come detto, dominatore del BSB 2009. Il giovane pilota britannico vanta anche un test-premio in MotoGP (nel 2006 a Valencia con la Honda ufficiale) ed un precedente alla 8 ore di Suzuka con Moriwaki Honda.
    Accanto a Camier Crescent Suzuki far? correre un altro pilota di assoluto valore, con il suo nome che sar? annunciato soltanto in un secondo momento.


    e chi sar? mai?

    voglio dire: se hopkins torna in gp, perch? ? ovvio che stanno aspettando la sua decisione, chi sarebbe l'altro pilota libero di assoluto valore?

    de punet forse? elias? loro sono le alternatve, anche se sul secondo avrei qualcosa da ridire....


    Comunque sono contento per Carmier, sicuramente le dimensione del gixxer si addicono di pi? al suo fisicaccio

    Comment


    • Font Size
      #3
      forza leonnnnnnnnnnnnnnnnn finalmente qualcuno che non ? una fighetta!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero che l'altro sia Hopper (Hopkins)

        Comment


        • Font Size
          #5
          magari qualche altro preso dalla BSB...ma in ogni caso per il mondiale 2011 la vedo dura

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche su gpone

            Camier con la Suzuki Crescent


            dicono che il team crescent abbia la cura per render competitiva il gsx-r 2012...

            io dico che spenderanno dei bei soldini
            Last edited by frecciazzurra; 01-11-11, 19:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              anche su gpone

              Camier con la Suzuki Crescent


              dicono che il team crescent abbia la cura per render competitiva il gsx-r 2012...

              io dico che spenderanno dei bei soldini
              eheheh hai scoperto l'acqua calda eh!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si dice che l'altro pilota possa essere Tommy Hill, neo campione BSB 2011 (ovviamente credo che la prima scelta sar? Hopper)....

                Comunque penso che Camier sia in grado di dimostrare qualcosa di pi? con una moto pi? adatta a lui, quindi... forza shafter!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Karlm76 View Post
                  eheheh hai scoperto l'acqua calda eh!
                  alla nostra et? ? come aver vinto alla lotteria

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    alla nostra et? ? come aver vinto alla lotteria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bene allora vedremo un bel team Suzu nel 2012!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quindi batta' chiude?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Boh View Post
                          e chi sar? mai?

                          voglio dire: se hopkins torna in gp, perch? ? ovvio che stanno aspettando la sua decisione, chi sarebbe l'altro pilota libero di assoluto valore?

                          de punet forse? elias? loro sono le alternatve, anche se sul secondo avrei qualcosa da ridire....


                          Comunque sono contento per Carmier, sicuramente le dimensione del gixxer si addicono di pi? al suo fisicaccio
                          mA hAGA SI ? ACCASATO CON dfx Ducati?
                          Potrebbe essere lui il nome "pesante"?
                          E' pure Jappo, cosa che credo non dispiaccia a Suzuki.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dice e dicono competitiva boh..e un p? che anche in sbk la suzu non si vede

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh dai dal 2010

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X