Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa 2012?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    io c'? lo vedo bene!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      secondo me con la honda prender? dei gran "ceffoni"...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mimmo.com View Post
        secondo me con la honda prender? dei gran "ceffoni"...
        Ciao Mimmo, sei il Mimmo che io conosco? Perche' sei cos? sicuro che prender? ceffoni? Non e' forse una buona moto? Visto che parli di Honda non penso che dai la responsabilit? al pilota.. ? Mi correggo, la residenza di Arezzo quindi non sei il Mimmo che conosco io e quindi non e' importante sapere il perch? di ci? fermo restando che puoi benissimo pensarla cos?... Ovviamente spero che Luca ti contraddica...
        Last edited by skamamma; 15-02-12, 19:45.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by skamamma View Post
          Ciao Mimmo, sei il Mimmo che io conosco? Perche' sei cos? sicuro che prender? ceffoni? Non e' forse una buona moto? Visto che parli di Honda non penso che dai la responsabilit? al pilota.. ? Mi correggo, la residenza di Arezzo quindi non sei il Mimmo che conosco io e quindi non e' importante sapere il perch? di ci? fermo restando che puoi benissimo pensarla cos?... Ovviamente spero che Luca ti contraddica...
          Conosco Luca e non ho difficolt? a credere in quanto da lui dichiarato
          Sono sicuro che riuscir? a trarre grosse soddisfazioni da questa nuova avventura, e magari a togliersi pure qualche sassolino dalla scarpa!
          Vi faccio di nuovo il mio miglior "in bocca al lupo"!
          (ps. sono Fabio, il fratello di Italo)

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Nico12 View Post
            ....e quindi dove me le vedo le gare della BSB??
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            Eurosport, su piattaforma SKY.... no abbonamento no BSB....
            io lo vedevo in diretta streaming su rojadirecta
            DAJE SKASSA!!!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by skamamma View Post
              Ciao Mimmo, sei il Mimmo che io conosco? Perche' sei cos? sicuro che prender? ceffoni? Non e' forse una buona moto? Visto che parli di Honda non penso che dai la responsabilit? al pilota.. ? Mi correggo, la residenza di Arezzo quindi non sei il Mimmo che conosco io e quindi non e' importante sapere il perch? di ci? fermo restando che puoi benissimo pensarla cos?... Ovviamente spero che Luca ti contraddica...
              Non penso di essere il Mimmo che lei conosce...Cmq spero vivasmente che Luca mi contraddica, io valutavo solamente la moto, e ripeto sarei felicissimo si sbagliare, ma non credo che con la honda possa esprimersi al meglio! Poi ripeto...magari stravincesse...ho conosciuto suo figlio in giro per i paddock e meritava assolutamente un'altra occasione in Sbk!!!!!!! Saluti e in bocca al lupo per l'avventura!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by skamamma View Post
                Ovviamente spero che Luca ti contraddica...
                Sono convinto che Clive Padgett e Luca Scassa faranno zittire tanti nel 2012 o almeno me lo auguro. Non dimentichiamoci che il team Padgett's ? uno dei migliori team honda inglesi, secondo solo al Honda TT Legends (ex team HM Plant) e che il team Padgett nel 2010 ha compiuto, insieme ad Ian Hutchinson, l'impresa motociclistica del decennio ossia la vittoria di 5 gare al TT.

                Comment

                X
                Working...
                X