Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alstare chiude qui....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alstare chiude qui....

    Francis Batt?: Addio Superbike!


    secondo me fanno una cavolata a lasciar anndare via Batta'....poi la MV....mah

  • Font Size
    #2
    Noooo che peccato! :-(

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah tipo della serie ridatece pure la robbbbbba

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lui ha dichiarato pi? volte fedelt? alla suzuki e loro non hanno pensato neanche due minuti a dargli il ben servito.

        Io fossi in lui altro che mollare andrei in yamaha e mi farei dare due R1

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ruggero View Post
          Lui ha dichiarato pi? volte fedelt? alla suzuki e loro non hanno pensato neanche due minuti a dargli il ben servito.

          Io fossi in lui altro che mollare andrei in yamaha e mi farei dare due R1
          Condivido!! Ormai lealt? e riconoscenza non esistono pi? quando ci sono di mezzo soldi... nemmeno in Giappone non ci sono pi? questi valori!

          Come hai detto tu, Batt? dovrebbe prendere le 2 R1 e fare il culo a strisce alla Suzuki!

          Ormai da anni abbiamo perso la bandiera Schwantz.. ...per me possono pure chiudere la fabbrica tanto non mi frega pi? nulla..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Condivido!! Ormai lealt? e riconoscenza non esistono pi? quando ci sono di mezzo soldi... nemmeno in Giappone non ci sono pi? questi valori!

            Come hai detto tu, Batt? dovrebbe prendere le 2 R1 e fare il culo a strisce alla Suzuki!

            Ormai da anni abbiamo perso la bandiera Schwantz.. ...per me possono pure chiudere la fabbrica tanto non mi frega pi? nulla..

            Solo 26 che vuoi che sia

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi... delle "sorelle" jap la suzuki ? quella che in questo momento ? col culo x terra !

              altro che motogp e sbk il boss di Suzuki ha ribadito prima si risolvono i problemi (SE li risolvono) poi il resto se c'? spazio e spazio non ce n?.

              Poi si son comportati cinicamente con Batt?... beh da un jap che ti vuoi aspettare ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                che schifo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  che schifo
                  ..........gi?.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Davvero una triste conferma di quello che era gi? nell'aria da diverse settimane.

                    Anche se ormai i fatturati delle Case Japponesi si basano quasi interamente sugli scooter Made in China, un Azienda come Suzuki non pu? rinnegare cos? quell'alone di RACING che ha sempre caratterizzato i suoi modelli.

                    Lasciare Alstare sostanzialmente da sola nelle ultime 2/3 stagioni, limitandosi a fornire moto & ricambi, mi sembrava gi? troppo poco per una Casa come Suzuki, ma sono riusciti a stupirmi "sputando" in faccia ad una struttura che per anni ha fatto di tutto per mantenere viva una GSX-R che faceva fatica...

                    Non sono + in grado di capire esattamente dove si voglia andare veramente a sbattere con questi Campionati ormai illogici, ma la perdita di un Team come Alstare, e di una famiglia come quella Batta, ? una fucilata in mezzo alla piazza per tutto il sistema SBK, che tanto amiamo.

                    Io sono un Ducatista, eternamente innamorato di Borgo Panigale, ma nel 2005, quando Troy Corser vinse il Mondiale SBK, fui orgoglioso di sapere che dietro a quella vittoria c'era tanta Italia.

                    I Japponesi sarebbero riusciti ad ottenere quello che il Team Alstare ha ottenuto nel 2005 solo spendendo cifre astronomiche, come fanno nella MotoGP, dove HRC mette sul banco oltre 100 Milioni di Dollari all'anno, per riuscire anche a prendere sberle, ogni tanto.

                    Oggi sono davvero triste & arrabbiato, perch? esce dal Nostro amato Mondo un Uomo, che con tutti i suoi difetti ( chi non li ha ??? ), ha scritto la storia del Mondiale SBK.

                    I Japponesi, mezzi-uomini & mezzi-schiavi, figli di nessuno e senza sentimenti & nobilt?, continueranno a sfruttare i popoli del terzo Mondo Asiatico alla ricerca dei loro fottuti fatturati, che stanno uccidendo il vero spirito delle competizioni.

                    Auguro di tutto cuore che Aprilia, BMW & Ducati, continuino ad umiliare queste Aziende fino a determinarne la loro morte agonistica.

                    Scusate lo sfogo, ma sono davvero arrabbiato !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Killer Gianpy View Post
                      Davvero una triste conferma di quello che era gi? nell'aria da diverse settimane.

                      Anche se ormai i fatturati delle Case Japponesi si basano quasi interamente sugli scooter Made in China, un Azienda come Suzuki non pu? rinnegare cos? quell'alone di RACING che ha sempre caratterizzato i suoi modelli.

                      Lasciare Alstare sostanzialmente da sola nelle ultime 2/3 stagioni, limitandosi a fornire moto & ricambi, mi sembrava gi? troppo poco per una Casa come Suzuki, ma sono riusciti a stupirmi "sputando" in faccia ad una struttura che per anni ha fatto di tutto per mantenere viva una GSX-R che faceva fatica...

                      Non sono + in grado di capire esattamente dove si voglia andare veramente a sbattere con questi Campionati ormai illogici, ma la perdita di un Team come Alstare, e di una famiglia come quella Batta, ? una fucilata in mezzo alla piazza per tutto il sistema SBK, che tanto amiamo.

                      Io sono un Ducatista, eternamente innamorato di Borgo Panigale, ma nel 2005, quando Troy Corser vinse il Mondiale SBK, fui orgoglioso di sapere che dietro a quella vittoria c'era tanta Italia.

                      I Japponesi sarebbero riusciti ad ottenere quello che il Team Alstare ha ottenuto nel 2005 solo spendendo cifre astronomiche, come fanno nella MotoGP, dove HRC mette sul banco oltre 100 Milioni di Dollari all'anno, per riuscire anche a prendere sberle, ogni tanto.

                      Oggi sono davvero triste & arrabbiato, perch? esce dal Nostro amato Mondo un Uomo, che con tutti i suoi difetti ( chi non li ha ??? ), ha scritto la storia del Mondiale SBK.

                      I Japponesi, mezzi-uomini & mezzi-schiavi, figli di nessuno e senza sentimenti & nobilt?, continueranno a sfruttare i popoli del terzo Mondo Asiatico alla ricerca dei loro fottuti fatturati, che stanno uccidendo il vero spirito delle competizioni.

                      Auguro di tutto cuore che Aprilia, BMW & Ducati, continuino ad umiliare queste Aziende fino a determinarne la loro morte agonistica.

                      Scusate lo sfogo, ma sono davvero arrabbiato !!!
                      son daccordo con te ma permettimi di dissentire, il giapponese medio ? il contrario di quello che dici tu. Poi per quanto riguarda l'alta finanza...tutto il mondo ? paese.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Killer Gianpy View Post
                        Davvero una triste conferma di quello che era gi? nell'aria da diverse settimane.

                        Anche se ormai i fatturati delle Case Japponesi si basano quasi interamente sugli scooter Made in China, un Azienda come Suzuki non pu? rinnegare cos? quell'alone di RACING che ha sempre caratterizzato i suoi modelli.

                        Lasciare Alstare sostanzialmente da sola nelle ultime 2/3 stagioni, limitandosi a fornire moto & ricambi, mi sembrava gi? troppo poco per una Casa come Suzuki, ma sono riusciti a stupirmi "sputando" in faccia ad una struttura che per anni ha fatto di tutto per mantenere viva una GSX-R che faceva fatica...

                        Non sono + in grado di capire esattamente dove si voglia andare veramente a sbattere con questi Campionati ormai illogici, ma la perdita di un Team come Alstare, e di una famiglia come quella Batta, ? una fucilata in mezzo alla piazza per tutto il sistema SBK, che tanto amiamo.

                        Io sono un Ducatista, eternamente innamorato di Borgo Panigale, ma nel 2005, quando Troy Corser vinse il Mondiale SBK, fui orgoglioso di sapere che dietro a quella vittoria c'era tanta Italia.

                        I Japponesi sarebbero riusciti ad ottenere quello che il Team Alstare ha ottenuto nel 2005 solo spendendo cifre astronomiche, come fanno nella MotoGP, dove HRC mette sul banco oltre 100 Milioni di Dollari all'anno, per riuscire anche a prendere sberle, ogni tanto.

                        Oggi sono davvero triste & arrabbiato, perch? esce dal Nostro amato Mondo un Uomo, che con tutti i suoi difetti ( chi non li ha ??? ), ha scritto la storia del Mondiale SBK.

                        I Japponesi, mezzi-uomini & mezzi-schiavi, figli di nessuno e senza sentimenti & nobilt?, continueranno a sfruttare i popoli del terzo Mondo Asiatico alla ricerca dei loro fottuti fatturati, che stanno uccidendo il vero spirito delle competizioni.

                        Auguro di tutto cuore che Aprilia, BMW & Ducati, continuino ad umiliare queste Aziende fino a determinarne la loro morte agonistica.

                        Scusate lo sfogo, ma sono davvero arrabbiato !!!
                        si ma dire una tale quantit? di stronzate sul modo di vivere dei giapponesi non so mica se lo si pu? giustificare per un episodio e basta oh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Solo 26 che vuoi che sia
                          Ti chiamer? temperino! PErch? fai la punta al caz....

                          Fino a un paio di anni fa Schwantz ha usato sempre e solo le suzuki anche nella sua scuola di guida! E a tutti gli appuntamenti ufficiali aveva sempre la felpa della suzuki!
                          Ora usa Honda e talvolta lo si vede in giro con l'abbigliamento dell'Hrc!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Polsodighisa View Post
                            Ti chiamer? temperino! PErch? fai la punta al caz....

                            Fino a un paio di anni fa Schwantz ha usato sempre e solo le suzuki anche nella sua scuola di guida! E a tutti gli appuntamenti ufficiali aveva sempre la felpa della suzuki!
                            Ora usa Honda e talvolta lo si vede in giro con l'abbigliamento dell'Hrc!
                            E per forza Polso,e ti sei chiesto perch?? ... per anni lo hanno preso in giro perch? gli avevano detto che avrebbero lasciato a lui il ruolo di Paul Denning che altro non ? che il figlio del maggior importatore Suzuki per il regno unito.
                            Non mi pare che abbia tutto st? quid nel mondo delle corse....
                            Infatti si ? visto dopo il ritiro di Gerry Taylor che ha saputo fare......
                            Una ceppa.
                            Magari Kevin ne sapeva di pi? no?!
                            Peccato che pure lui si ? rotto le scatole e se ora indossa altre felpe...fa bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se fossi in lui prenderei le yamaha solo che bisogna trovare uno sponsor

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X