Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nory Haga e Vermeulen....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nory Haga e Vermeulen....

    qualcuno ha idea di cosa faranno?????sono due miei pupilli e spero vivamente che corrano nel 2012!!!:1:

  • Font Size
    #2
    dico che haga ormai ha rotto le palle... cerca contratto... vegeta e fine stagione qualche spiraglio di luce, giusto per cercare altro per l' anno dopo...
    per il verme mi spiace di brutto anche perch? i primi anni in sbk ci ha fatto divertire tanto... credo abbia sbagliato aa cerecare troppo presto la motogp, aveva un futuro honda davanti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      haga si dice che vada in moto gp con le crt
      mentre per il verme non so nulla
      se fossi inlui mi fermerei per un anno per riprendermi dagli infortuni e se dopo mi viene la voglia proverei a correre in qualche campionato nazionale tipo il british:HOPKINGS RULES

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutti co ste crt ma do stanno? ho visto sandi e nannelli..

        spero che trovino posto in sbk tutta la vita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
          Tutti co ste crt ma do stanno? ho visto sandi e nannelli..

          spero che trovino posto in sbk tutta la vita
          x Nannelli niente Mondiale CRT, diciamo che non ? gradito da... mhm meglio non dirlo.

          Cmq Haga dove vuoi che vada? ma che torni in Giappone e non rompa pi? ? finito.

          Vermeulen ? finito anche lui con i suoi troppi infortuni, e la situazione non ? rosea.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io spero che Haga trovi un posto in sbk, la sua carriera non emrita di finire cos?.

            Vermulen purtroppo io credo che si ritira , sono andato a curiosare sul suo sito e non si trovano notizie fresche, le ultime risalgono al 2 settembre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabri44 View Post
              x Nannelli niente Mondiale CRT, diciamo che non ? gradito da... mhm meglio non dirlo.

              Cmq Haga dove vuoi che vada? ma che torni in Giappone e non rompa pi? ? finito.

              Vermeulen ? finito anche lui con i suoi troppi infortuni, e la situazione non ? rosea.

              da chi?

              le cose o si dicono complete o niente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                x Nannelli niente Mondiale CRT, diciamo che non ? gradito da... mhm meglio non dirlo.

                Cmq Haga dove vuoi che vada? ma che torni in Giappone e non rompa pi? ? finito.

                Vermeulen ? finito anche lui con i suoi troppi infortuni, e la situazione non ? rosea.

                io non capisco quest'atteggiamento nei confronti di nori, abbiamo accettato Capirossi che son 4 anni che "ruba gli stipendi" e invece lui no....mah

                io dico che no merita di finire la carriera cos?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kavok View Post
                  da chi?

                  le cose o si dicono complete o niente.
                  allora niente visto che siamo in un forum di dominio pubblico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Boh View Post
                    io non capisco quest'atteggiamento nei confronti di nori, abbiamo accettato Capirossi che son 4 anni che "ruba gli stipendi" e invece lui no....mah

                    io dico che no merita di finire la carriera cos?
                    c'? una differenza, Capirossi ? un ex Campione del Mondo a fine carriera, Haga ? a fine carriera, trova tu la differenza.

                    E poi non dire che Haga non ha rubato gli stipendi calcando sempre moto ufficiali passando anche in MotoGp...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      c'? una differenza, Capirossi ? un ex Campione del Mondo a fine carriera, Haga ? a fine carriera, trova tu la differenza.

                      E poi non dire che Haga non ha rubato gli stipendi calcando sempre moto ufficiali passando anche in MotoGp...

                      e la RSCUBE me la chiami ufficiale

                      cmq il succo del discorso ? lo stesso, campione o no loris da 4 anni era un ex-pilota......
                      haga ? uno che ha dato tanto al motociclismo (ed ha anche ricevuto tanto per carit?) ha fatto gare memorabili e ci ha fatto godere in molte occasioni, aldil? dei mondiali non vinti secondo me non merita di finire la carriera cos?...

                      per spiegarmi meglio: uno che ha vinto tanto come Haga (modiali a parte) e ha avuto nel mondo tantissimi tifosi merita di annunciare il suo ritiro da pilota attivo, non ritirarsi per mancanza di sellino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la RSCube era ufficiale si dato che era l'Aprilia stessa che partecipava ed ? stata la prima vera MotoGp per quanto riguarda le innovazioni tecniche.

                        cmq tornando in ot

                        ad Haga sta accadendo la stessa cosa di Capirossi quindi non capisco dove ti voglia appigliare, Checa ha dimostrato benissimo che i piloti non c'erano sia Fabrizio che Haga...

                        quest'anno di nuovo con Aprilia nisba... se lo pagano avoglia se gli trovano il sellino, ma i risultati sono quelli inutile cercare paranoie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          concordo con ci? che dice Boh per? ? anche un p? (molto) colpa sua questa situazione ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            la RSCube era ufficiale si dato che era l'Aprilia stessa che partecipava ed ? stata la prima vera MotoGp per quanto riguarda le innovazioni tecniche.

                            cmq tornando in ot

                            ad Haga sta accadendo la stessa cosa di Capirossi quindi non capisco dove ti voglia appigliare, Checa ha dimostrato benissimo che i piloti non c'erano sia Fabrizio che Haga...

                            quest'anno di nuovo con Aprilia nisba... se lo pagano avoglia se gli trovano il sellino, ma i risultati sono quelli inutile cercare paranoie.

                            la mia era una battuta....era un ufficiale ma andava come l'ultima delle private...

                            ad haga nel 2010 mancavano le motivazioni e la convinzione in se stesso dopo la delusione del 2009. Nel 2009 ha fatto un grande anno, e le pirelli da met? stagione in poi si addicevano di meno alla bicilindrica rispetto alle 4 cilindri altrimenti probabilmente non avrebbe perso il mondiale all'ultima manches dell'ultima gara del campionato..........senza contare le varie sfighe (vedasi inforuni) che lo hanno colpito quell'anno .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho sentito dire che Vermeulen ha qualche contatto con team del BSB...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X