Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mercato mondiale supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mercato mondiale supersport

    ma di wss non parla pi? nessuno? di mercato si s? poco e nulla e nemmeno di quali saranno i team. Uno dei campionati pi? belli non vne valorizzato dall' organizzatore. datemi ragguagli...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alex57 View Post
    ma di wss non parla pi? nessuno? di mercato si s? poco e nulla e nemmeno di quali saranno i team. Uno dei campionati pi? belli non vne valorizzato dall' organizzatore. datemi ragguagli...
    sofoglu o come si scrive va in kawa con lorenzini.
    poi bo??

    Comment


    • Font Size
      #3
      gino rea ? passato in moto 2... della serie come categoria non vale un cavolo per? i piani alti della moto due e della moto gp ci buttano volentieri un occhio..

      Comment


      • Font Size
        #4
        la moto due se nn avesse il mono motre sarebbe la categoria pi? bella in assoluto....dopo la sbk. ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          A parte Lorenzini che far? sofoglu morais degli altri non si s? niente. Gli italiani? Iannuzzo, Roccoli, Tamburini????

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' ancora presto, l'unica voce che gira nell'ambiante e' Josh Day e Jed Metcher, i primi due classificati nella STK 600, saranno al via della SS e Dino Lombardi, che ha vinto il CIV sempre nella STK 600, pure.
            Gli ungheresi di Toth schiereranno sempre gli stessi due, e Bike Service sta definendo i programmi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              da qualche parte ho letto che correr? un team russo con Vladimir Leonov, che ha corso nel CIV Stock 600 di quest'anno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TheBlueMask View Post
                da qualche parte ho letto che correr? un team russo con Vladimir Leonov, che ha corso nel CIV Stock 600 di quest'anno
                Leonov ? bravino ancora con poca esperienza, ma di manetta ne ha...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Honda Parkalgar ha confermato Sam Lowes, l'altro pilota forse sar? Salom

                  il team Go Eleven sale in SS con Kawasaki

                  il team di Ivanov sar? quel Yakhnich Motorsport che sta costruendo pure il circuito di Mosca

                  Dino Lombardi con la R6 del Martini Corse
                  Last edited by Potanik74; 27-11-11, 16:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pit19antonio View Post
                    Leonov ? bravino ancora con poca esperienza, ma di manetta ne ha...
                    Si beh,a forza di consumare piste e moto,ha imparato ad andare (anche se a pi? di qualcuno qualche dubbio l'ha fatto venire)

                    Cmq,tanto di cappello,anche a Portimao ha fatto la sua porca figura!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Potanik74 View Post
                      Honda Parkalgar ha confermato Sam Lowes, l'altro pilota forse sar? Salom

                      il team Go Eleven sale in SS con Kawasaki

                      il team di Ivanov sar? quel Yakhnich Motorsport che sta costruendo pure il circuito di Mosca

                      Dino Lombardi con la R6 del Martini Corse
                      ci hai quasi preso. Oltre a Salom c'e' un altro pilota che ha la possibilita' di salire sull'honda parkalgar. ma deve ancora chiudere il cerchio.
                      Se non ci va Salom, David potrebbe rimanere Kawa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [QUOTE=Potanik74;7875429]il team Go Eleven sale in SS con Kawasaki
                        /QUOTE]

                        si vocifera anche in sbk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se non ho capito male, credo che Luca Scassa si accaser? al Team Honda Ten-Kate x fare il WSS 2012 con la CBR...

                          ...speriamo, non sarebbe certo quello che sognamo per il futuro di Luca, ma sarebbe comunque un bel colpo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Killer Gianpy View Post
                            Se non ho capito male, credo che Luca Scassa si accaser? al Team Honda Ten-Kate x fare il WSS 2012 con la CBR...

                            ...speriamo, non sarebbe certo quello che sognamo per il futuro di Luca, ma sarebbe comunque un bel colpo...
                            Meglio fare la SS con una moto competitiva e giocarsi il mondiale (speriamo) che andare in SBK con una moto di secondo piano.
                            Poi se far? bene nel 2013 potrebbe salire in SBK col team olandese

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Killer Gianpy View Post
                              Se non ho capito male, credo che Luca Scassa si accaser? al Team Honda Ten-Kate x fare il WSS 2012 con la CBR...

                              ...speriamo, non sarebbe certo quello che sognamo per il futuro di Luca, ma sarebbe comunque un bel colpo...


                              Da dove salta fuori sta notizia?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X