Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Moto sar? pronta intorno alla gara di Monza o gi? di l?. Dovrebbero ricevere la moto a giorni, e poi inizia la preparazione, quindi presumo che a breve vedremo qualche test in giro.
La Moto sar? pronta intorno alla gara di Monza o gi? di l?. Dovrebbero ricevere la moto a giorni, e poi inizia la preparazione, quindi presumo che a breve vedremo qualche test in giro.
Noto con piacere che viene confermato cio che avevo sentito peccato per la partenza da Monza vuol dire giocarsi annata.......speriamo poi che serva per essere competitivi da subito e nn finire anonimato altrimenti no sponsor per il prox anno........
Infatti le ultime dicono che Batt? non ha trovato l'accordo definitivo con MV, in quanto i soldi promessi, al momento di aprire il portafolio, non si sono materializzati.
Mah... io un leggero presentimento (negativo verso la MV) lo avevo, ma ho preferito starmene zitto.
Mi pare di aver capito che MV voleva la vetrina della Superbike e la pubblicit? derivante, con spese a carico di Batt?, mentre gli accordi iniziali erano diversi...
Pronti via Batt? potrebbe prendere una moto clienti al volo. Vedremo, speriamo solo di vedere Luka in corsa e, personalmente, preferisco vederlo correre in SBK con un mille clienti (magari na 1098 con cui ha dimostrato di fare bene) che non in una meno visibile SS, anche se di un prestigioso marchio...
Pronti via Batt? potrebbe prendere una moto clienti al volo. Vedremo, speriamo solo di vedere Luka in corsa e, personalmente, preferisco vederlo correre in SBK con un mille clienti (magari na 1098 con cui ha dimostrato di fare bene) che non in una meno visibile SS, anche se di un prestigioso marchio...
in effetti ... eppoi si parlava di maggio le prime apparizioni in gara
Comment