Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vedere la Yamaha ? abbastanza assurdo comunque, strano pi? che altro che nessun privato abbia comprato le moto dello scorso anno, erano sicuramente ottime essendo ufficiali...
Comunque non capisco Checa che non si prende il suo 1 che gli spetta...secondo voi perch?? davvero ? scaramanzia?
da quando esiste la sbk penso sia il primo anno che non c'? neanche una yamaha,evidentemente per il mondiale non c'? neanche un misero kit che valga la pena per i team minori
...a me fa un po' tristezza vedere il "21" su un altro pilota che non sia Bayliss...
Quanto a Yamaha,penso si siano fatti i loro conti...a detta di Melandri,non c'era nessuna novit? per la stagione 2012 (ed ? passato in BMW),ed evidentemente hanno preferito non partecipare piuttosto di fare un campionato mediocre...
Secondo me,stanno preparando un'arma per il prossimo anno...
...a me fa un po' tristezza vedere il "21" su un altro pilota che non sia Bayliss...
Quanto a Yamaha,penso si siano fatti i loro conti...a detta di Melandri,non c'era nessuna novit? per la stagione 2012 (ed ? passato in BMW),ed evidentemente hanno preferito non partecipare piuttosto di fare un campionato mediocre...
Secondo me,stanno preparando un'arma per il prossimo anno...
dai....io sono concettualmente contrario al ritiro dei numeri, Troy si ? dimostrato ancora una volta un signore. Anzi, sar? un motivo in pi? per sperare che Hopper faccia una bella bella stagione.
La Yamaha un arma per il prossimo anno? Non credo non si muove nulla all'orizzonte a quanto ne so
considerati i tempi che corrono...e che tanti team potenzialmente partecipanti si sono fatti abbindolare dalla favola della moto1 (e dal milione di euro che dorna sgancia a chi partecipa come crt) 24 moto schierate non ? affatto male come risultato
Comment