no comment
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
- 17
Collapse
X
-
Ma chi ? che si ? defilato? L'anno scorso c'era poco da dire. Mondiale poco esaltante per noi italiani, con Checa che gi? a met? stagione aveva il Mondiale in tasca. C'era solo da vedere i litigi di Biaggi e Melandri e le loro (belle) sportellate in pista, e basta...Originally posted by Gibbolamappa View PostUltro' ma quest'anno il mondiale lo segui tutto o alla prima caporetto di Max ti defili dalla sezione SBK come l'anno passato?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 85
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Dall'altra parte dove c'era un mondiale ancora meno esaltante per noi italiani ti sei scatenato invece, chissa' perche'...Originally posted by Ultrone View PostMa chi ? che si ? defilato? L'anno scorso c'era poco da dire. Mondiale poco esaltante per noi italiani, con Checa che gi? a met? stagione aveva il Mondiale in tasca. C'era solo da vedere i litigi di Biaggi e Melandri e le loro (belle) sportellate in pista, e basta...
Last edited by Gibbolamappa; 09-02-12, 14:30.
Comment
-
..e le loro belle fighe appresso....:-)Originally posted by Ultrone View PostMa chi ? che si ? defilato? L'anno scorso c'era poco da dire. Mondiale poco esaltante per noi italiani, con Checa che gi? a met? stagione aveva il Mondiale in tasca. C'era solo da vedere i litigi di Biaggi e Melandri e le loro (belle) sportellate in pista, e basta...
Comment
-
-
-
Da quanto diceva macio ? una che ama darci dentroOriginally posted by Ultrone View PostMa tromberanno davvero o sono insieme solo per contratto?

Io l'ho vista un sacco di volte ed ? proprio tantaOriginally posted by Fagio View PostA me sinceramente dal vivo non ha fatto tutta questa impressione, anzi il portamento che ha la rende poco femminile. Cammina in modo sgraziato e poco femminile secondo me, da ferma per? ? molto appariscente

Poi fa talmente l'oca che non ti pu? stare antipatica
Camminare forse non l'ho mai vista
Last edited by feperis; 10-02-12, 21:53.
Comment
X

Comment