Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frankie e la sua....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frankie e la sua....

....moto stradale....

Pure il motore era originale...

Tradotto io questo..

La squadra ha provato a Cartagena negli ultimi 4 giorni. Sono andati bene e sono fiduciosi per l'inizio della stagione. Neukirchner ? molto contento di lavorare con Frankie. Grankie ? soddisfatto, ma dice di non aver spinto ancora al limite. La moto aveva ancora il motore originale per i test.

• Font Size
    Re: Frankie e la sua....

Originally posted by Smuffin
    ....moto stradale....

Pure il motore era originale...

Tradotto io questo..

La squadra ha provato a Cartagena negli ultimi 4 giorni. Sono andati bene e sono fiduciosi per l'inizio della stagione. Neukirchner ? molto contento di lavorare con Frankie. Grankie ? soddisfatto, ma dice di non aver spinto ancora al limite. La moto aveva ancora il motore originale per i test.
    ENNESIMA avventura della tigre.............

Comment

• Font Size
      Motore originale?????? E perch?????

Ma sai che potrei copiare i colori? Mi piace cos?!!

Comment

• Font Size
        grande Frankie, grande Honda.
        A fine dicembre ero nello stesso box a Cartegena

Comment

• Font Size
          la colorazione ? un p? moscia

Comment

• Font Size
            la colorazione ? penosa!!

lui ? un grande e spero che riesca a lottare per la vittoria!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper
              Anche a me, basta completare l'ala e mettere un paio di adesivi giusti e poi poi ? perfetta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ace31
                Originally posted by Cooper
                Anche a me, basta completare l'ala e mettere un paio di adesivi giusti e poi poi ? perfetta...
                giustissimo

Comment

• Font Size
                  1 se si decideva prima con chi correre,forse avrebbe avuto la moto pronta prima.

2 se invece di fare come tutti gli anni da quando corre si lamentasse un po' meno...forse...farebbe molto ma molto di piu' vista la classe che ha nel pilotare una moto.

In bocca al lupo Frankie ne hai bisogno ,mi sa che quest'anno sara' un po' piu' dura del solito...

Comment

• Font Size
                    boh.... mi sembra che quest'anno sia stato uno dei primi a dire con chi correva.... credo che si sapesse gi? dalla fine dello scorso campionato che sarebbe andato con honda...credo pi? che altro che sia stata honda italia a temporeggiare un po ..... prima volevano fare un team personale per lui.... poi lo hanno appoggiato da klaffi.... ma gi? immediatamente dopo la fine dello scorso campionato aveva provato una honda superstock....
                    pi? che altro c'? da chiedersi come mai... dopo mesi che si sa che avrebbe corso con klaffi.... e considerandi che il kit "base" Honda esiste da un bel po di tempo.. ancora non abbiano preparato le moto almeno con quello.....

Comment

• Font Size
                      mmm...non lo vedo benissimo in effetti...cmq per la cronaca quell'avantreno li non e' mica tanto stradale....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        mmm...non lo vedo benissimo in effetti...cmq per la cronaca quell'avantreno li non e' mica tanto stradale....
                        qualcosa ci avrano pur fatto a sto moto , se no siamo a posto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          boh.... mi sembra che quest'anno sia stato uno dei primi a dire con chi correva.... credo che si sapesse gi? dalla fine dello scorso campionato che sarebbe andato con honda...credo pi? che altro che sia stata honda italia a temporeggiare un po ..... prima volevano fare un team personale per lui.... poi lo hanno appoggiato da klaffi.... ma gi? immediatamente dopo la fine dello scorso campionato aveva provato una honda superstock....
                          pi? che altro c'? da chiedersi come mai... dopo mesi che si sa che avrebbe corso con klaffi.... e considerandi che il kit "base" Honda esiste da un bel po di tempo.. ancora non abbiano preparato le moto almeno con quello.....
                          guarda che non ha firmato poi tanto te fa... Si diceva...come tante altre cose che si sono dette....

Comment

• Font Size
                            che non abbia firmato fino a poco fa ? probabile..... sembra che l'impegno l'abbia preso con Honda e poi sia stata la casa madre a decidere in che team appoggiarlo... e quindi firmare....
                            sta di fatto che con l'esperienza di ten kate e del campionato ama honda ci mette si e no una settimana a preparare una moto alla quale poi bisogna solo apportare delle piccole modifche.... ? questo che non mi torna....

Comment

• Font Size
                              il fatto che uno dica con chi vorrebbe correre non implica che ha gia' firmato,per tua informazione Frankie voleva farsi un team da solo con i suoi meccanici e la gente che diceva lui e che avrebbe fatto da solo.
                              Poi non trovando copertura finanziaria ha deciso di accettare di ascoltare honda-italia.
                              Quindi la colpa di questa situazione di ritardo ? soltanto sua....

P.S.
                              se nella sua carriera non ha mai brillanto piu' di tanto nonostante moto di primo piano..un motivo c'?......

cmq FORZA FRANKIE !

Comment

X
                              Working...
                              X