Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nottata sul forum a ziZzaniare: Gare SBK, chi c'? stanotte?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
sul pc c ho rinunciato...ho sbrandato la donna e me lo sono ciucciato nel led da 1,10mOriginally posted by RSimoV4n78 View PostAhahahahahahaha,grandissimo
!!!
...comunque,da chi offerto il programma di La7?!?
Da Aprilia RSV4 Factory APRC...complotto....
Ahahahahahahaha
...
....bello vedere anche Aligi sul podio:1:!!!
doveroso da parte sua il commento in tedesco dercazzo..."uomini"

Comment
-
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- Send PM
Ma come?!? ...despota...Originally posted by yamahamania View Postesatto...me faccio du spaghi....e me li porto al letto....sai come s encazza la tigre?j ho detto che il eltto stanotte e?solo mio...l ho mannata sur divano:gaen:
...io ho detto a mia moglie che sarei rimasto sveglio per le gare,ed ho preso solo insulti...oltre a dover promettere che li avrei accompagnati comunque alle 09:00 al bar per la colazione...
...ma ne vale la pena!!!
Comment
-
ho sbrandato la donna...m ha detto che la tv era troppo alta:gaen:Originally posted by Ultrone View PostRagazzi sono dalla fidanzata e non ho la tv dal PC!
Sono dovuto scendere in cucina per vederla!
e ke te penZi l ho fatta fini?de parla??
Ultr? anche l audio ha il suo perch?...in 5.1....praticamente so venute le guardie e m hanno fatto la multa perche?sto nel letto senza casco
hai approfittato stando in cucina pe fatte du spaghi e mezzo litro?
logicamente accompagnati da rutto liBBero:gaen:
Comment
-
io ho appena scaldato una pizza buitoni... almeno s'abbassa anche il grado alcolico accumulato nel preserataOriginally posted by yamahamania View Postesatto...me faccio du spaghi....e me li porto al letto....sai come s encazza la tigre?j ho detto che il eltto stanotte e?solo mio...l ho mannata sur divano:gaen:
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- Send PM
-
si si...mo se la dorme a kulo aperto sur divano...poi domani me la fa paga?collinteressi...pranzo fori...cena dalla socera..e se non va tutto come dice lei domani nun ze tromba...mariiii che dupalleOriginally posted by RSimoV4n78 View PostMa come?!? ...despota...
...io ho detto a mia moglie che sarei rimasto sveglio per le gare,ed ho preso solo insulti...oltre a dover promettere che li avrei accompagnati comunque alle 09:00 al bar per la colazione...
...ma ne vale la pena!!!
pero?lo sa...non fumo..non gioco...non bevo a livelli oscenei....sulle moto nun ha da rompe li cojoni...anzi...ogni tanto da pure na pulita in garage
l ho addomesticata BBene:gaen:
Comment
X

)...perdonato!!!

Comment