Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' gi? polemica fra Ducati e Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ...soliti discorsi da bar

    e visto che siamo al bar mi introduco a anche io:
    ma solo io ho notato che TUTTE le moto erano pi? veloci di Ducati? solo io ho visto Biaggi sverniciare senza manco prendere la scia Kawa e BMW che di certo non sono le moto pi? lente?a Imola Checa non far? pi? del terzo posto

    p.s. 6kg su 160 equivalgono a quasi il 4%in pi?....aggiungiamo che 20cv in meno su 220 rappresentano un 9% di potenza in meno...credo che a questo pto sia facile trarre le conclusioni...

    Comment


    • Font Size
      #32
      be' se devi correre con un 1198 R da 30000 euro chi sara' mai? in fiera a milano ho parlato con una persona importante allo stand ducati il quale mi ha confermato che la panicucci preparata stock che era li esposta viene dai 45000 in su....!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by BrianMcPherson View Post
        ...soliti discorsi da bar

        e visto che siamo al bar mi introduco a anche io:
        ma perch?, credevi di essere alla Bocconi ?

        Originally posted by BrianMcPherson View Post
        ma solo io ho notato che TUTTE le moto erano pi? veloci di Ducati? solo io ho visto Biaggi sverniciare senza manco prendere la scia Kawa e BMW che di certo non sono le moto pi? lente?a Imola Checa non far? pi? del terzo posto
        b?h!! se Ducati non DEVE pagare nemmeno un Km\h in velocit? max, fatevi dare il titolo in febbraio e smettetela di prendere per il culo il prossimo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mha c'? poco da far polemica.........Grande Max e grande Aprilia..........
          Genesio ripigliati...........................
          .................Che anche la ducati numero "7" pu? correre in MOTO GP.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Maoni anche l'anno passato ducati pagava in velocit? massima non ? questo il pto...dico solo che l'anno passato l'evidente superiorit? era di Checa non della Ducati...non mi pare che le altre ducati abbiano fatto molto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by BrianMcPherson View Post
              Maoni anche l'anno passato ducati pagava in velocit? massima non ? questo il pto...dico solo che l'anno passato l'evidente superiorit? era di Checa non della Ducati...non mi pare che le altre ducati abbiano fatto molto...
              due Ducati l? davanti non le vedrai mai....scatterebbero altre penalizzazioni

              Comment


              • Font Size
                #37
                l'unica cosa che si evince dai dati di fatto ? che ne Mikiff ne Tardozzi-bis capiscono una razzo.......

                gara 2
                1 3 7 C. CHECA ESP Althea Racing Ducati 1098R 22 1'32.846 311,6 1'31.621 308,9 25 25 4
                2 2 3 M. BIAGGI ITA Aprilia Racing Team Aprilia RSV4 Factory 22 5.707 1'33.021 324,6 1'31.477 323,7 25 20 45

                u guarda la motogp aprilia gira pure pi? piano della moto da concessionario ducati...
                http://sbk.perugiatiming.com/pdf_fra...2&p_Stampa=LAP

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma dire che Checa guida da *** no?? (volo strepitoso compreso.. )

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by BrianMcPherson View Post

                    p.s. 6kg su 160 equivalgono a quasi il 4%in pi?...
                    160 kg di moto + 70-75 kg. di pilota vestito + 20 kg di benzina = 250 kg

                    6/250= 2,4 %

                    La potenza ? importante ma serve anche coppia 200 cc. in pi? fanno minimo 20 Nm in pi? a parit? di giri. I 1000 riescono a prevalere di potenza solo sul fondo scala del contagiri.
                    Sta' di fatto che tolto Biaggi le altre Aprilia non le ho viste pur con la scusante di Laverty mentre di Ducati la davanti ce n'erano un bel po'

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      in gara 1 Biaggi ha girato sotto il 31.8 se per questo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        rag?, dite quello che vi pare ma ? dal lontano 1988 che si cerca di livellare le prestazioni dei 2 e 4 cilindri

                        bene, appurato che una formula matematica non c'? e che anche arabriscola non sa che PESCI prendere....continuiamo con i discorsi da bar

                        almeno si ride

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Maoni View Post
                          rag?, dite quello che vi pare ma ? dal lontano 1988 che si cerca di livellare le prestazioni dei 2 e 4 cilindri

                          bene, appurato che una formula matematica non c'? e che anche arabriscola non sa che PESCI prendere....continuiamo con i discorsi da bar

                          almeno si ride
                          non ci crederai ma sono d'accordo con te

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by BrianMcPherson View Post
                            in gara 1 Biaggi ha girato sotto il 31.8 se per questo....
                            e checa in 31.9 avendo fatto solo 5 giri...

                            chi ha la motogp adesso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by BrianMcPherson View Post
                              non ci crederai ma sono d'accordo con te

                              vai da uno buono allora

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ducati come la juve degli anni d'oro, piange e fotte!

                                appena non ha piu' il vantaggio taroccato e se la deve giocare alla pari con gli altri parte col piagnisteo...


                                il top e' checa:

                                La zavorra di sei chili si ? rivelata un limite?
                                “Anche un bambino capisce che se aggiungi peso vai pi? piano ma non voglio attaccarmi tutto l'anno a questa cosa. Forse sarebbe meglio mettere limiti di peso da rivedere gara dopo gara. Se vinci ti penalizzo, altrimenti no.”

                                porco zio hai vinto una delle due manche e quasi tutte quelle dell'anno scorso ma che sei deficente???
                                Last edited by bananarama; 26-02-12, 09:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X