Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' gi? polemica fra Ducati e Aprilia
Collapse
X
-
due curiosit?.
1 nessuno, com'era prevedibile, ha stigmatizzato il comportamento miserevole di ducati che si lamenta in diretta tv. a casa mia se sospetti irregolarit? prima fai fare le verifiche tecniche, poi, e solo poi, accertata l'irregolarit?, fai il simpatico in tv.
ma tranquilli, c'? sempre lo zio iomoto pronto a spalare un po' di merda per ricordarvi le cose importanti.
2 il bello ? che tutta sta rottura di palle ? per una moto che ha fatto prima con dieci secondi di vantaggio in gara due, e si sarebbe giocata la vittoria, sempre con dieci secondi di vantaggio rispetto a tutti tranne l'aprilia, in gara uno, se checa nn si fosse steso.
quindi la domanda ?: di cosa stiamo parlando?
Comment
-
no ma magari non ho capito io cosa intendevi. anzi sicuramente ? cosi', dovrei rileggermi tutto il 3d.Originally posted by MiKiFF View PostSi vabb?, ma allora mi prendete davvero per il culo...

rifacciamo sta discussione un'altra volta ok? mo c'? troppa carne al fuoco. e soprattutto non ho voglia di rileggermi tutto il 3d per capire cosa intendevi.
Comment
-
E' quello che ho visto anche io.Originally posted by dany999s View Postguarda che ? solo Carlos che v? particolarmente bene , mentre le altre ducati non sono ultime , se hai notato nuovi piloti e nuovi tem "ducati" si sono permessi di lottare con Melandri , rea , Haslam .......... etc etc quindi le ducati ora vanno tutte forte.
Specie in Gara 1, anche Smrtz e Guintoli camminavano parecchio.
L'unica Aprilia a volare era quella di Biaggi.
Il giro veloce in gara 2, malgrado il mega-rimontone di Biagio, ? stato comunque di Checa.
Tra l'altro, Biaggi era chiaramente in giornata di grazia come talvolta gli capita.
Quindi, perch? lamentarsi?
Comment
-
perch? sono un branco di finocchioni insicuri come tutti i ducaxxisti che hanno bisogno di tanti cc in pi? per compensare il pizello piccolo :gaen:Originally posted by 13Promet View PostE' quello che ho visto anche io.
Specie in Gara 1, anche Smrtz e Guintoli camminavano parecchio.
L'unica Aprilia a volare era quella di Biaggi.
Il giro veloce in gara 2, malgrado il mega-rimontone di Biagio, ? stato comunque di Checa.
Quindi, perch? lamentarsi?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM