Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma vermulen...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma vermulen...........

CORRERA' PIU'??? CARRIERA FINITA???COM'EH MESSO???

• Font Size
    Non riesco a trovare notizie.... mi sa che dovr? seguire le orme di Toseland....
    Mi dispiace veramente un sacco... sono entrambi dei gran piloti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsodighisa View Post
      Non riesco a trovare notizie.... mi sa che dovr? seguire le orme di Toseland....
      Mi dispiace veramente un sacco... sono entrambi dei gran piloti!
      Spero di no, una fine carriera cos? in sordina non se la merita proprio

Comment

• Font Size
        Non ci si puo pensare...maledetta motogp....nel 2006 se rimaneva in sbk avrebbe vinto il mondiale e magari anche qualche cosa in pi?..peccato 2 dei talenti che piu ho ammirato!!!!ma caxxo ci va Polita in bsb(massimo rispetto per alex ma..)chris a casa!!!!

Comment

• Font Size
          Vermeulen news

Cari estimatori di Chris Vermeulen, le notizie che provengono dall'emisfero australe parlano di un pieno recuero fisico.
          Grazie ad una disciplina massacrante come il triathlon, l'australiano ? tornato in piena forma e sarebbe anche in perfette condizoni fisiche per tornare in sella (Fit Vermeulen aims for return).
          Il problema ? che gli assetti Superbike e MotoGP sono pressoch? completi e le chanche per Chris sono ridotte al lumicino. La sua esperienza ? particolarmente utile per lo sviluppo di una CRT ed ? l? che si concentrano le residue speranze.
          Triathlon a parte, Chris trascorre le giornate al caldo dell'estate australiana a bordo del suo catamarano (Sailing on my catamaran yesterday.) in compagnia della bella Toni.
          Speriamo riesca a trovare una moto... qualunque essa sia... basta che torni in sella a esprimere il suo talento cristallino.

@dipuskeaton vi aspetta su Twitter

.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Superbike TV View Post
            Cari estimatori di Chris Vermeulen, le notizie che provengono dall'emisfero australe parlano di un pieno recuero fisico.
            Grazie ad una disciplina massacrante come il triathlon, l'australiano ? tornato in piena forma e sarebbe anche in perfette condizoni fisiche per tornare in sella (Fit Vermeulen aims for return).
            Il problema ? che gli assetti Superbike e MotoGP sono pressoch? completi e le chanche per Chris sono ridotte al lumicino. La sua esperienza ? particolarmente utile per lo sviluppo di una CRT ed ? l? che si concentrano le residue speranze.
            Triathlon a parte, Chris trascorre le giornate al caldo dell'estate australiana a bordo del suo catamarano (Sailing on my catamaran yesterday.) in compagnia della bella Toni.
            Speriamo riesca a trovare una moto... qualunque essa sia... basta che torni in sella a esprimere il suo talento cristallino.

@dipuskeaton vi aspetta su Twitter

.

Sta bene??? e che aspetta la Kawasaki a ridargli un sellino?

Con un Vermulen in forma la Kawa avrebbe cominciato ad essere realmente competitiva gi? dall'anno scorso

Spero per lui che trovi una sella, un anno sabbatico sarebbe deleterio

Comment

• Font Size
              Spero di rivederelo in sella gi? quest'anno nel campionato che pi? gli si addice, la SBK.
              Intanto si ? sposato:
              Chris Vermeulen si ? sposato. Auguri! ma nel 2012? | on-bike.it
              Auguri!

Comment

• Font Size
                sta bene, gira in barca in AU, fa triathlon, ha una bella ragazza.. dopo l'ultima botta a P.I. chi glielo fa fare? ..... che peccato, mi piaceva il verme!

Comment

• Font Size
                  Sono contento che stia bene!
                  Si ? sposato con la ragazza che lo accompagnava dai tempi della suzuki?
                  Spero trovi spazio in crt, oppure almeno nella british sbk...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    Sta bene??? e che aspetta la Kawasaki a ridargli un sellino?

Con un Vermulen in forma la Kawa avrebbe cominciato ad essere realmente competitiva gi? dall'anno scorso

Spero per lui che trovi una sella, un anno sabbatico sarebbe deleterio
                    Grandissima stima per il Verme australiano, ma perch? tutti pensano che Sykes sia cos? pi? scarso???
                    Guarda che secondo me il buon Tommy ? un gran bel pilotino, e non credo che Verme in piena forma sia attualmente pi? veloce.

Comment

• Font Size
                      Il Verme ? (era) pi? concreto e ha rischiato di vincere un Mondiale. Sykes non con vince come rendimento fino alla fine. Perde spesso la concentrazione e mi pare che patisca anche fisicamente verso fine gara.

Comment

• Font Size
                        A me convince eccome!!!!!!!Vai di Sykes

Comment

• Font Size
                          ma possibile che nessuna offra un sellino a un pilota cos? veloce..

Comment

• Font Size
                            ieri guardavo questa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              ieri guardavo questa

che bella

e che talento bruciato

Comment

X
                              Working...