? meglio tenere max...tanto il mondiale 2012 ? suo quindi..:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno si arrabbier?
Collapse
X
-
Rileggendo, ammetto di aver scritto male senza i punti giusti (??????), quindi invece di apperire come semplice domanda sembra che io mi sia arrabbiato...Originally posted by Hotslider View Postvisto cazzone che alla fine ti sei arrabbiato solo tu ?
E qui mi scuso, ma se dai a me del cazzone, tu, biaggiaro, ti meriti il primo premio come Cervello pacato :1:
Tornando al post, a me sembra giusto vedere Carlos e Casey, poi i mod. Facciano come preferiscono, io vengo lo stesso qui.
Comment
-
Mo te lo rispiego......fotte un caxxoOriginally posted by desmoteo21 View PostRileggendo, ammetto di aver scritto male senza i punti giusti (??????), quindi invece di apperire come semplice domanda sembra che io mi sia arrabbiato...
E qui mi scuso, ma se dai a me del cazzone, tu, biaggiaro, ti meriti il primo premio come Cervello pacato :1:
Tornando al post, a me sembra giusto vedere Carlos e Casey, poi i mod. Facciano come preferiscono, io vengo lo stesso qui.

chiaro ora ?
Comment
-
e ma tu devi ricordarti che stanno diventando sempre pi? numerosi quelli che "tifano contro" il rivale piuttosto che supportare il proprio beniamino...Originally posted by Goldrake View Postera stato messo rossi per la motogp per i rossisti e biaggi in sbk per i biaggisti cosi' da far contenti entrambi.
Comment
-
In SBK queste cose no succedono, c'? rispetto per l'avversario. Solo dill? con i rossiti patetici e il loro Leader di pateticismo si fanno certe cose.Originally posted by darionik View Poste ma tu devi ricordarti che stanno diventando sempre pi? numerosi quelli che "tifano contro" il rivale piuttosto che supportare il proprio beniamino...
Comment
X

Comment