Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola SBK dove e come....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imola SBK dove e come....

    L'anno scorso x la prima volta sono stato a imola e ci saimo divertitit come pazzi, abbiamo seguito entrambe le gare dal prato della rivazza...

    Quest'anno si aveva in mente di ritornare....

    Consigli su dove andare???? magari x cambiare un po???

  • Font Size
    #2
    Io vado ad Imola praticamente da quando sono nato (grazie pap?...), la collina del batticuore ? sempre fantastica (anche perch? come l'anno scorso ci sar? probabilmente il maxischermo). A me personalmente piace molto la Tosa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla Tosa ? molto bello, per? tieni in considerazione anche la Variante Bassa, ci sono stata a settembre e mi ? piaciuto un sacco come punto: vedi l'uscita della Rivazza - rettilineo - variante - partenza/arrivo - qualche box - podio e in pi? c'? il maxischermo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io da qualche anno vado sempre alla variante bassa ma questa volta forse vado sulla collina rivazza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma la collina dellla rivazza mi e piaciuta molto onestamente...pensavo anche io la tosa eventualmente...perche altri posti non ne conosco...a vedere dalle piantine tribune in giro non ce ne sono molte o sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche la tribuna (scoperta) della rivazza ? ottima per spettacolo e poi ch'? il maxischermo.peccato gli 85 euro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              acque minerali......li vedi arrivare in uscita dalla piratella e poi gi? a razzo per poi staccare alle acque minerali e accelerare in salita.....moooolto spettacolare !!!

              Comment

              X
              Working...
              X