Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Norick Abe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Norick Abe

    Il giaponese ha gi? provato la moto oltre che in Spagna anche a Motegi
    e Tsukuba. La moto sembra essere ad un punto di sviluppo gi? molto avvanzato.





  • Font Size
    #2
    Staremo a vedere...canto del gallo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Porka miseria che belli quei forcelloni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erreuno74
        Porka miseria che belli quei forcelloni...
        Moto di serie anche per Yama...se andra' forte sara' ufficiale altrimenti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ziomessi
          Staremo a vedere...canto del gallo?
          Eheeeeeeee ?????? Era il cigno !!!!!!

          Comunque non sarebbe male che Abe tornasse il 17enne che seppe tenere testa a Doohan e Schwantz...seee, magari !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma scusate un secondo, forse a me non ? chiaro il regolamento della SBK, per?: si pu? cambiare il forcellone???
            E se si: perch? la tenkate dell'anno scorso non aveva il forcellone HRC come quelle AMA di BB & co?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il forcellone si pu? cambiare (ricordi la Rc45 con il bi-braccio ?), credo che solo per i primi anni fosse vietato, ? il telaio che DOVREBBE rimanere quello di serie !
              Dico dovrebbe perch? rinforzi nascosti o nuovi materiali (leggi nuovi telai) si sprecano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ace31
                Originally posted by ziomessi
                Staremo a vedere...canto del gallo?
                Eheeeeeeee ?????? Era il cigno !!!!!!

                Comunque non sarebbe male che Abe tornasse il 17enne che seppe tenere testa a Doohan e Schwantz...seee, magari !
                Canto del gallo prima di andarsene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ace31
                  Il forcellone si pu? cambiare (ricordi la Rc45 con il bi-braccio ?), credo che solo per i primi anni fosse vietato, ? il telaio che DOVREBBE rimanere quello di serie !
                  Dico dovrebbe perch? rinforzi nascosti o nuovi materiali (leggi nuovi telai) si sprecano...
                  E allora che caxxo pensano quelli di TenKate??!?!?!?!?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    B?, quello che pensano loro non lo so, ma posso dirti quello che penso io di loro... sanno quello che fanno e l'hanno dimostrato !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ace31
                      B?, quello che pensano loro non lo so, ma posso dirti quello che penso io di loro... sanno quello che fanno e l'hanno dimostrato !
                      Su questo non ci piove, per? sai..... credo che anche a loro un forcellone ufficiale come quello AMA non dispiacerebbe affatto.....


                      .... a sto punto dico....... ma la honda che azz fa????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Solitamente un forcellone lo si cambia o per modificare le misure della moto (interasse, distribuzione dei pesi, tiro-catena...) oppure per incrementare (ma anche diminuire) la rigidit? strutturale e quindi il comportamento in curva e in accelerazione.
                        Ma questo non ? obbligatorio !
                        Evidentemente il forcellone originale si integra bene con la preparazione e con i gusti dei piloti, quindi perch? cambiarlo ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ace31
                          Solitamente un forcellone lo si cambia o per modificare le misure della moto (interasse, distribuzione dei pesi, tiro-catena...) oppure per incrementare (ma anche diminuire) la rigidit? strutturale e quindi il comportamento in curva e in accelerazione.
                          Ma questo non ? obbligatorio !
                          Evidentemente il forcellone originale si integra bene con la preparazione e con i gusti dei piloti, quindi perch? cambiarlo ?
                          Beh, sai, per il ragionamento che facevo io..... se la HRC ha deciso che quel forcellone ? migliore di quello di serie un motivo ci sar? di sicuro, quindi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper
                            Originally posted by Ace31
                            Il forcellone si pu? cambiare (ricordi la Rc45 con il bi-braccio ?), credo che solo per i primi anni fosse vietato, ? il telaio che DOVREBBE rimanere quello di serie !
                            Dico dovrebbe perch? rinforzi nascosti o nuovi materiali (leggi nuovi telai) si sprecano...
                            E allora che caxxo pensano quelli di TenKate??!?!?!?!?!
                            Il forcellone "di serie" era uno dei motivi x dimostrare che Ten Kate non ? HRC, che la loro moto non era ufficiale come quella AMA, seguendo l'accordo MSMA sottoscritto da Honda con le altre case japan sul non entrare in SBK da ufficiale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benbostrom155
                              Originally posted by Cooper
                              Originally posted by Ace31
                              Il forcellone si pu? cambiare (ricordi la Rc45 con il bi-braccio ?), credo che solo per i primi anni fosse vietato, ? il telaio che DOVREBBE rimanere quello di serie !
                              Dico dovrebbe perch? rinforzi nascosti o nuovi materiali (leggi nuovi telai) si sprecano...
                              E allora che caxxo pensano quelli di TenKate??!?!?!?!?!
                              Il forcellone "di serie" era uno dei motivi x dimostrare che Ten Kate non ? HRC, che la loro moto non era ufficiale come quella AMA, seguendo l'accordo MSMA sottoscritto da Honda con le altre case japan sul non entrare in SBK da ufficiale...
                              E quest'anno cosa faranno????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X