Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7 e programmazione relativa alla SBK....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La7 e programmazione relativa alla SBK....

    ciao a tutti,
    ho finalmente La7 a casa...non la prendevo e invece, non so come mai, ora la prendo!!!
    qualche anima pia mi dice un attimo quali sono i programmi su La7?
    speciali infrasettimanali?
    prove venerdi?
    prove sabato?
    collegamenti in vista delle gare?

    sono nuovo di La7....mi dite cosa potr? vedere finalmente?

  • Font Size
    #2
    Walker texas ranger,qualche film western,le invasioni barbariche etc etc etc Tutto questo al posto delle gare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      wow....................

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo non scherza.
        su La7 la SBK ? subordinata al resto della programmazione. non ? raro vedere il film western in bianco e nero al posto di una diretta delle gare... o programmazioni sul televideo non veritiere, o il sito con lo streaming che non funziona, il fatto che non esistano le varie Stock, etc etc.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok ok...ho capito che il sabato al posto delle prove, continuer? a tagliare l'erba in giardino.............zio can

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oma-R View Post
            ok ok...ho capito che il sabato al posto delle prove, continuer? a tagliare l'erba in giardino.............zio can
            No, a parte gli scherzi. Ora la storia e cambiata e vedi:

            al 90% le qualifiche del Sabato mattina (se in Europa)

            e al 100% vedi la Superpole del Sabato pomeriggio con (ovviamente) le due gare della Domenica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              aaa ok......gia meglio allora!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nemmeno Italia1 ti fa vedere le qualifiche prima della Pole!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E cosa centra italia uno?? Ah.... Sei ultrone, ok!!! Capito.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oma-R View Post
                    E cosa centra italia uno?? Ah.... Sei ultrone, ok!!! Capito.....
                    Czz c'entra Ultrone adesso?

                    E' in riferimento alla copertura televisiva che non ha nulla da invidiare a quella offerta da Italia1 sul Motomondiale.

                    Ci sono tanti appassionati che guardano le corse delle moto anche se non c'? Valentino Rossi.
                    Last edited by Ultrone; 13-03-12, 19:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ci sono tanti appassionati che guardano le corse delle moto anche se non c'? Valentino Rossi.
                      Ma dai?? Ma pensa ......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti..

                        a livello di programmazione "teorica" la7 da un eccente servizio per quanto riguarda la sbk.

                        non trasmette la ss e le altre classi... ma in fondo dopo due gare alla domenica con realtivi pre e dopo gara se facessero di pi? dovrebbero dedicare tutta la giornata alle moto e non penso lo farebbe nemmeno nuvolari.

                        per quanto riguarda la qualit? ci si pu? accontentare con vignado, sanchini e la tipa che intervista solo le donne dei piloti parlando di cucina e di come gli lavano ( o levano ) le mutande.

                        l'unico problema ? che la7, almeno fino allo scorso anno, quando era a corto di canali per trasmettere il calcio a pagamento utilizzava le frequenze di quelli free... quindi in alcune zone tipo milano est al pomeriggio della domenica spariva completamente il segnale... per fortuna io la vedevo anche sul ripetitore per bergamo...

                        quindi riassumendo.

                        buona copertura dell'evento, commentatori discreti ma direzione generale dell'emittente abbastanza farlocca
                        Last edited by ace; 14-03-12, 05:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La SBK non ? politica quindi interessa poco a chi fa i palinsesti su La7. Se poi Mentana ha voglia di fare una edizione straordinaria del Tg sul nulla cosmico tutti si piegnao e se c'? la SBK o il basket se ne sbattono altamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dai ragazzi io credo che non ci si possa lamentare.......vi ricordate quando era in rai ?

                            Ok che in rai si ? toccato il fondo ma al meno La 7 garantisce sempre super pole e le 2 gare della domenica in diretta e con qualche approfondimento. Poi per le gare europee anche le libere del sabato mattina. Dai su non lamentiamoci sempre !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              Ma dai?? Ma pensa ......

                              Ma pensa che? C'? un sacco di gente che continua a ripetere che quando Rossi andr? via le gare le faranno in differita e alle 2 di notte.

                              E' gente che ovviamente conosce solo Rossi e pensa che le moto siano solo lui e basta.

                              Non te ne eri mai accorto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X