Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7 e programmazione relativa alla SBK....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La7 e programmazione relativa alla SBK....

    ciao a tutti,
    ho finalmente La7 a casa...non la prendevo e invece, non so come mai, ora la prendo!!!
    qualche anima pia mi dice un attimo quali sono i programmi su La7?
    speciali infrasettimanali?
    prove venerdi?
    prove sabato?
    collegamenti in vista delle gare?

    sono nuovo di La7....mi dite cosa potr? vedere finalmente?

  • Font Size
    #2
    Walker texas ranger,qualche film western,le invasioni barbariche etc etc etc Tutto questo al posto delle gare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      wow....................

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo non scherza.
        su La7 la SBK ? subordinata al resto della programmazione. non ? raro vedere il film western in bianco e nero al posto di una diretta delle gare... o programmazioni sul televideo non veritiere, o il sito con lo streaming che non funziona, il fatto che non esistano le varie Stock, etc etc.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok ok...ho capito che il sabato al posto delle prove, continuer? a tagliare l'erba in giardino.............zio can

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oma-R View Post
            ok ok...ho capito che il sabato al posto delle prove, continuer? a tagliare l'erba in giardino.............zio can
            No, a parte gli scherzi. Ora la storia e cambiata e vedi:

            al 90% le qualifiche del Sabato mattina (se in Europa)

            e al 100% vedi la Superpole del Sabato pomeriggio con (ovviamente) le due gare della Domenica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              aaa ok......gia meglio allora!!!

              Comment