Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troviamo un lavoro a Calia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Troviamo un lavoro a Calia

    che ne dite di trovare un lavoro diverso a Calia, pessimo commentatore e intervistatore,
    ogni ano ? una conferma, una "chiavica" da record.

    Quando arriva dai piloti, in griglia, le facce che fanno ,alle sue domande, sono eloquenti..... ma cosa c.... mi sta chiedendo???????

    Senza di lui, di sicuro, le gare, sarebbero pi? interessanti

  • Font Size
    #2
    va be daje f? ride..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai... ? comunque simpatico anche se boh... penso che mia suocera farebbe domande pi? intelligenti e sul pezzo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Dai... ? comunque simpatico anche se boh... penso che mia suocera farebbe domande pi? intelligenti e sul pezzo.
        su quello s? d'accordo anche io,che fa domane del *****..per? me basta guardarlo in faccia che me fa ride

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si dai... fa anche tenerezza.. sempre mejo della romana che chiede le cavolate alle donne dei piloti daje su...

          Comment


          • Font Size
            #6
            porca miseria, ma ? proprio vero, che il sole, addolcisce, i motociclisti.....

            ok, che c'? crisi, ma si potrebbe prendere, una persona che faccia domande, pi? interessanti, porca miseria, dai ma non si pu?, Sanchini, fa ridere, ma dice cose interessanti.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Boh... a me sanchini fa cascare le braccia abbastanza... cio? da buon emiliano/romagnolo fa una battuta, se ne compiace e allora la dice 2000 volte... machepalle

              Poi boh... ma prendete chili, cadalora, ma chi volete che abbia corso davvero azzo e che ne sappia qualcosa di tecnica.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi unisco al coro, tragicomico... ed il salottino del dopo-gara? mamma mia!
                cmq la7 aveva raggiunto un ottimo livello col grande Chili, che peccato!

                Comment

                X
                Working...
                X