MI pare evidente che Leon Haslam sia il top rider del team no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri adesso?
Collapse
X
-
-
melandri dovrebbe provare a mettersi anche lui con un trottolino adiposo....
magari avrebbe meno la faccia da deperimento fisico e sarebbe un po pi? concentrato sulla moto...
Comment
-
-
chimalo scemoOriginally posted by MASO View PostMelandri ed Anrea Dosoli sono il valore aggiunto del team quest'anno...
Haslam sentitamente ringrazia...
Haslam ha gi? dimostrato che messo nelle condizoni giuste ? uno moolto pericoloso, nel 2010 senza il lungo dopo l' iperrimonta di gara 1 a imola nel tentativo di superare checa all'ultimo giro avrebbe messo seriamente a rischio il mondiale di un certo Biaggi su una certa Aprilia, e lui stava su un gixxer abbandonato a se stesso e non aveva Melandri a fare lo sviluppo, aveva semplicemente un signor team alle spalle
Comment
-
mmmm...a me marchino piace, ma gi? a PI con haslam infortunato non ? che lo abbia sverniciato...qua se l'mangiato, poi spero proprio di sbagliarmi, mi auguro solo non stia troppo a "rimuginare"Originally posted by MiKiFF View PostPi? probabile non sia la sua pista...

, il ragazzo in certe occasioni non tiene botta
Comment
-
c'e' da dire una cosa importante haslam ha ricreato in bmw la stessa squadra che c'era in suzuki alstare quando si e' giocato il mondiale contro biaggi,dopo guidotti sono arrivati 2 telemetristi che conoscono bene il suo modo di lavorare....inoltre lui e' molto "concentrato" sulla moto...d'altronde melandri si e' portato dietro mezza squadra yamaha e quindi i tedeschi hanno dovuto concedere ad haslam di fare lo stesso...
Comment
-
Poche balle :gaen:
Haslam ? forte, forte quanto un campione della 250cc e un vicecampione della Gp...
La BMW ha la coppia di piloti pi? forte del WSBK e, finalmente, due bei team a gestire le moto.
Comment
-
Originally posted by Alano View PostHaslam oggi ? stato chiaro a paddock dichiarando che il primo pilota ? lui. Ed ora mi sembra chiaro pi? che mai.
mi sembra strano che abbia detto una cosa del genere...
non ? che ha detto qualcosa di simile e vignando e co hanno travisato come al solito?
Comment
-
Mah.. secondo me il trottolino ? una macchina da guerra..Originally posted by ace View Postmelandri dovrebbe provare a mettersi anche lui con un trottolino adiposo....
magari avrebbe meno la faccia da deperimento fisico e sarebbe un po pi? concentrato sulla moto...
ovvio che l'altra ? paurosa... a vederla..
Comment
-
Originally posted by Alano View PostHaslam oggi ? stato chiaro a paddock dichiarando che il primo pilota ? lui. Ed ora mi sembra chiaro pi? che mai.per una volta tanto la sartina ha tradotto correttamente...Originally posted by TBW27 View Postmi sembra strano che abbia detto una cosa del genere...
non ? che ha detto qualcosa di simile e vignando e co hanno travisato come al solito?
la domanda tendenziosa era se lui adesso si considerava il primo pilota.... e la risposta, politically correct, ? stata che NATURALMENTE diventarlo ? il suo obiettivo...

e cosa avrebbe dovuto dire.... ? che corre per arrivare dietro ?
quindi NON ha detto che ? il primo pilotaLast edited by ace; 01-04-12, 17:56.
Comment
-
ah ecco...c'? una bella differenzaOriginally posted by ace View Postper una volta tanto la sartina ha tradotto correttamente...
la domanda tendenziosa era se lui adesso si considerava il primo pilota.... e la risposta, politically correct, ? stata che NATURALMENTE diventarlo ? il suo obiettivo...

e cosa avrebbe dovuto dire.... ? che corre per arrivare dietro ?
quindi NON ha detto che ? il primo pilota
Comment
X

Comment