Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Generation....spettacolo!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK Generation....spettacolo!!!!

    Eccol il link del gioco.....ultimi 4 anni della sbk,gli ultimi 3 della supersport,e 2 della superstock...pi? modalit? leggende.....io non ho parole,credo che da maggio la via vita sociale subir? una brusca frenata!!!!!
    SBK Generations il gioco, tutti i dettagli | SBK?Generations - Milestone

  • Font Size
    #2
    Ma nessuno di voi gioca a questo gioco?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ver 2010 molto bella, 2011 non so, questa 2012 vorrei vedere qualche video oltre al teaser che dice pochino

      Comment


      • Font Size
        #4
        dopo aver preso il 2010 ho deciso che non spender? + neanche 1 centesimo per i loro giochi

        non ? possibile che non abbiano MAI rilasciato una patch per correggere assurdi bug segnalati da tantissime persone

        Comment


        • Font Size
          #5
          E quanto costerebbe sto gioco che cambia la vita?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            io giocavo con i giochi milestone dal primo screamer fai un p? te.....sbk era stupendo...sbk 2000 e 2001 ancora meglio..addirittura ero riuscito a moddarlo!

            ho speso milioni di ore su sbk 07 su ps2 quando arriv?! poi sbk 09 e X li ho avuti..ma per lavoro e impegni non ho mai avuto modo di perderci cosi tanto tempo da farci una carriera....infatti l'11 l'ho evitato....questo con i 4 anni...mmm..mica male..
            Last edited by flavietto155; 03-04-12, 10:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo che abbiano migliorato un po di cose tipo il funzionamento della prima marcia,il freno posteriore che ? come se non ci fosse,qualche visuale on board ingiocabile,e poi se magari si potesse regolare la quantit? di controllo di trazione.....penso che non siano cose impossibili

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155 View Post
                io giocavo con i giochi milestone dal primo screamer fai un p? te.....sbk era stupendo...sbk 2000 e 2001 ancora meglio..addirittura ero riuscito a moddarlo!

                ho speso milioni di ore su sbk 07 su ps2 quando arriv?! poi sbk 09 e X li ho avuti..ma per lavoro e impegni non ho mai avuto modo di perderci cosi tanto tempo da farci una carriera....infatti l'11 l'ho evitato....questo con i 4 anni...mmm..mica male..
                2000 e 2001 erano EA sport... io erano un p? pi? complicati rispetto a quelli di Milestone...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ditemi quello che vi pare ma a me gia il 2011 ? piaciuto tanto....con questo arriveremo al top mai raggiunto per un gioco di superbike....ma vi state a rende conto di quante stagioni ci saranno e quante categorie???????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    2000 e 2001 erano EA sport... io erano un p? pi? complicati rispetto a quelli di Milestone...
                    per? cmq era sviluppato da milestone... Ho giocato su ps3 al 09 ed era assolutamente inguidabile, oltre che approssimativo nei modelli 3d e nelle piste, vallelunga era un po sproporzionata, oltre a mancare i riferimenti esterni (semafori su tutto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      2000 e 2001 erano EA sport... io erano un p? pi? complicati rispetto a quelli di Milestone...
                      vero..erano ea...ma il team di sviluppo era quello di milestone che aveva fatto il gioco sotto mamma ea sport.....poi milestone era crollato e si ? ricostruito prima con un gioco di moto che ora mi sfugge ma molto divertente (road races e gare in circuito monomarca, ma con tante moto) poi con sbk 07

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        2000 e 2001 erano EA sport... io erano un p? pi? complicati rispetto a quelli di Milestone...
                        tutti i sbk fatti da milestone

                        il 2000 e 2001 ( ogni tanto ancora ci gioco ) DISTRIBUITI da EA Sport

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la grafica lascia un po a desiderare,come sempre del resto, per? come giocabilita ? da paura almeno gli ultimi due x e 2011 aspettiamo questo generations e vediamo com'?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by radiohead View Post
                              tutti i sbk fatti da milestone

                              il 2000 e 2001 ( ogni tanto ancora ci gioco ) DISTRIBUITI da EA Sport

                              esatto, la ea sport non ? in grado di sviluppare giochi simulativi come sbk 00&01

                              l

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X