Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti Lascorz di 15 minuti fa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il solo pensare di essere paralizzato dal collo in gi? mi fa venire la pelle d'oca...

    speriamo che quanto riportato sia vero...una magra, magrissima consolazione lo so ma, in questi casi, bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno...

    forza Joan, tieni aperto il gas!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      non ho parole! non ho parole! cazz*..

      cmq quella pista, dove ho girato spesso e che mi ? sempre piaciuta,
      d? l'impressione di avere punti critici.
      Anche l'incidente di Heber Pedrosa di domenica in SuperStock ? stato da brivido, se al posto della moto ci fosse finito il pilota, non s? cosa sarebbe successo.

      per chi non avesse visto la gara SuperStock..
      [YOUTUBE]4-VJwRcZbno&feature=player_embedded#![/YOUTUBE]







      la moto si ripara...

      Last edited by Rexxx; 04-04-12, 17:28.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Possibile che con le staminali, laser e microchirurgia non si riesca a fare nulla per questo ragazzo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Preghiamo tutti perche' si riprenda meglio possibile.

          Comment


          • Font Size
            #35
            caspita letto ora che tristezza

            Comment


            • Font Size
              #36
              qualcuno ha aggiornamenti??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by albtuono View Post
                Possibile che con le staminali, laser e microchirurgia non si riesca a fare nulla per questo ragazzo
                le staminali ? peccato mortale usarle.......................

                scusate l'OT

                ho un amico in sedia a rotelle per la rottura della C5... e il fratello di un mio caro amico che si occupa proprio di questo campo di ricerca... in Inghilterra ovviamente. Li non ? peccato mortale cercare di far ricamminare la gente.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mac?... se dico quello che penso del CANCRO che abbiamo qui al centro di Roma mi bannano per almeno tre ere geologiche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Icy24 View Post
                    Mac?... se dico quello che penso del CANCRO che abbiamo qui al centro di Roma mi bannano per almeno tre ere geologiche...
                    vedi io spero e credo che ci sia un dopo.......ma quelli che lo rappresentano sulla terra ...........................
                    comunque tornando al post spero ancora in un miracolo....forzaaa lascorz!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ragazzi sembra una cazzata, ma alla luce dei fatti bisogna stare molto attenti a quel punto della pista!
                      Io stavo per cadere nello stesso tratto, che penso sia anche quello dove Biaggi ha avuto quel brutto scarto a sinistra prima di inserirsi in curva.
                      Dopo essere uscito dalla tosa di seconda l'anteriore mi si ? alzato di 20 centimetri e cos? ? rimasto anche dopo aver messo la terza,
                      quindi appena la ruota ha toccato di nuovo l'asfalto, con la moto leggermente piegata a destra per impostare la traiettoria,
                      mi si ? chiuso lo sterzo a quasi 200km/h ed ho lasciato gi? una riga nera di 10m!
                      Se penso a quello che ho rischiato vedendo il povero Lascorz mi vengono i brividi.
                      Inoltre, secondo me, la variante bassa ? pericolosissima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by macicca View Post
                        le staminali ? peccato mortale usarle.......................

                        scusate l'OT

                        ho un amico in sedia a rotelle per la rottura della C5... e il fratello di un mio caro amico che si occupa proprio di questo campo di ricerca... in Inghilterra ovviamente. Li non ? peccato mortale cercare di far ricamminare la gente.
                        Le staminali si usano anche in Italia, solo che per le lesioni nervose al momento c'? poco da fare, sia in Italia che all'estero.


                        Sent from my iPhene using Topatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Icy24 View Post
                          Mac?... se dico quello che penso del CANCRO che abbiamo qui al centro di Roma mi bannano per almeno tre ere geologiche...
                          Q U O T O !

                          comunque ho letto anche io della piccola speranza dell'uso delle braccia, a questo punto SPERIAMO

                          con l'auspicio di poterlo vedere di nuovo camminare in futuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Lascorz: danni permanenti al midollo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ragnos View Post
                              che tragedia povero ragazzo
                              speriamo perlomeno che possa recuperare l'uso delle braccia, se rimanesse tetraplegico sarebbe veramente devastante

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                che tragedia povero ragazzo
                                speriamo perlomeno che possa recuperare l'uso delle braccia, se rimanesse tetraplegico sarebbe veramente devastante
                                per come la penso io sarebbe meglio morire sul colpo.......ma questi ragazzi hanno un coraggio e una forza d'animo diversi dai miei

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X