Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la pubblicit? era prevista a met? gara ( e penso possono rinviarla solo di alcuni secondi)
poi con gli interessi che ci sono e con quello che pagano gli inserzionisti........
Purtroppo ? andata cos? , piuttosto che non vedere niente.
La pubblicit? paga il servizio, ora soprassedendo sulla Rai di merda, ma se facessero due break corti invece di uno che dura oltre 3 giri? Non mi sembra cos? difficile...
Ci vuole una stanza intera solo per vedere le gare !
ieri a seconda di cosa stava succedendo c'era la TV con la F1, il pc di mio fratello con lo stream delle moto e il mio portatile con i monitor dei tempi
ieri a seconda di cosa stava succedendo c'era la TV con la F1, il pc di mio fratello con lo stream delle moto e il mio portatile con i monitor dei tempi
si ? poi la mia compagna mi mette lo swiffer nel c.lo e mi dice mentre ti sposti da una postazione all'altra fai le pulizie
Comment