Io tifo per Giovanni Altomonte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? in griglia WSS
Collapse
X
-
Originally posted by andyp View Postma scusate entrer? o no l'mv in sstk o ss???? o magari ? gi? dentro e come una volpe non me ne sono accorto
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostSono d'accordo con Terribile !!!
Mi fa molto piacere che venga data questa occasione ad Ilario Dionisi, che sicuramente se la merita, ma resto senza parole x la mancata conferma di Lorenzo Lanzi...
...oltretutto, il "simpatico" Team ProRace non le ha guardate le previsioni del tempo ????
cavolo lui si che se la merita sul serio!
anche lo stesso team di Ilario ha ammesso e dichiarito di non essere all'altezza di un pilota come lui.
credo sia stato un po troppo snobbato Dionisi.
comunque tra dionisi e lanzi.....punto su ilario alla grande
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnon sapevo di Ilario!
cavolo lui si che se la merita sul serio!
anche lo stesso team di Ilario ha ammesso e dichiarito di non essere all'altezza di un pilota come lui.
credo sia stato un po troppo snobbato Dionisi.
comunque tra dionisi e lanzi.....punto su ilario alla grande
Comment
-
Originally posted by Alano View PostMi sa tanto che Ilario non ci si avvicina neanche un minimo a Lanzi. Stessa moto e sul bagnato Dionisi si trova.... VENTOTTESIMO......
dovrebbe avere la possibilit? di confrontarsi non solo nel civ
imho
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posta mio modestissimo parere....Ilario in SS ? un gran pilota.
dovrebbe avere la possibilit? di confrontarsi non solo nel civ
imho
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Postper quest'anno penso proprio che non si far? nulla, hanno avuto la (saggia) idea di concentrarsi sul prodotto di serie prima di buttarsi in un'avventura pi? grossa di loro!
Comment
-
io spero ke nn scherziate quando dite ke la moto ke era di lanzi ed ora ha ilario ? un bidone!!
Cio? quella moto ha poco da invidiare allle moto di lowes! non scherziamo davvero dicendo che ? uscita dal concessionario senno vuol dire racconttare baggianate!
ilario se corresse con la sua moto che conosce a memoria sarebbe insieme a cruciani! Con questa moto devo trovare le sue misure (usano sospensioni diverse)ma se il tempo lo grazia arriva lassu anche lui e si gioca il podio!
Comment
X
Comment