Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lanzi!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lanzi!!!!

    Ma [ possibile che non c-[ stato nessuno a dara una moto anche di quarta mano a questo ragazzo!!!!!!

    Davvero il mondo [ al contrario.

  • Font Size
    #2
    Se non paghi oggi non corri. Lui ne ? la prova. Nonostante la bellissima vittoria di Assen (dimostrando ancora una volta di essere un pilota velocissimo) ancora ? a casa... Il colmo, ma ? cos? ormai il mondo delle moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non posso credere che non ci sia qualcuno a dare fiducia a questo ragazzo un team italiano avr' sicuramente un moto da qualche parte butta li a marcire....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Ma non posso credere che non ci sia qualcuno a dare fiducia a questo ragazzo un team italiano avr' sicuramente un moto da qualche parte butta li a marcire....
        Guarda kawasaki, invece che dare la moto a Lanzi l'ha data a Gadea e da luned? la dar? a Baz. E per cosa? Per fiducia nelle loro capacit?? Certo che no. I motivi sono geografici ed economici
        Se anche ci fosse un team italiano con moto libera preferirebbe comunque piloti con valigia (ne ? piena la griglia SBK).
        Quindi sembra assurdo anche a me, ma un pilota con dote monetaria potr? sempre correre in SBK oggi come oggi, ma uno veloce ma senza cash purtroppo no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alano View Post
          Guarda kawasaki, invece che dare la moto a Lanzi l'ha data a Gadea e da luned? la dar? a Baz. E per cosa? Per fiducia nelle loro capacit?? Certo che no. I motivi sono geografici ed economici
          Se anche ci fosse un team italiano con moto libera preferirebbe comunque piloti con valigia (ne ? piena la griglia SBK).
          Quindi sembra assurdo anche a me, ma un pilota con dote monetaria potr? sempre correre in SBK oggi come oggi, ma uno veloce ma senza cash purtroppo no
          io tra Lanzi e Baz...sceglierei Baz tutta la vita....anche se entrambi mi portassero 0....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gadea!!!! mah, va bu.......
            Cose da pazzi.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              io tra Lanzi e Baz...sceglierei Baz tutta la vita....anche se entrambi mi portassero 0....
              E sulla base di cosa? Io sceglierei assolutamente Lanzi invece (oggi come oggi potrebbe fare grandissime cose in SBK), e probabilmente anche il team Kawa con la possibilit? di scegliere liberamente farebbe la stessa cosa. Calcola che Baz e Gadea avevano fatto test in queste settimane. Test nei quali erano stati scartati per i risultati deludenti.... E il team voleva in tutti i modi Salom. Poi sappiamo perch? quest'ultimo ha rinunciato.
              Quindi il team Kawa ha ripiegato su Gadea e Baz non certo per i risultati che daranno in pista... il pilota veloce ce l'hanno gi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lanzi ha vinto qualcosa questi due devono dimostrare qualcosa....

                Comment

                X
                Working...
                X