Ahia.... tribune gran vuote... altro che 100mila persone come dicevano gli anni passati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblico a Monza SBK
Collapse
X
-
-
Penso sia soprattutto per colpa del meteo...
Io personalmente mai pagato...
Scavalcavo di notte e dormivo sulla tribuna ascari col sacco a pelo.
Poi alle 6.30 sveglia + panino salamella, crauti, peperoni e birra eheh
Comment
-
Superbiglietto (*) ingresso + trib. Ascari n.15 o 16 o 19 + Paddock + Pit-walk 150 euri
Ingresso + Tribuna Ascari n.15 o 16 o 19 (*) 100
Ingresso e Tribune (Esclusa Ascari n.15, 16, 19 e riservate) 75
con sti prezzi chi ci va...
io sono andato venerdi a vedere le prove con anna.... 60 euro di biglietti e 18 euro per due panini con la salamella e una bottiglietta d'acqua.... e gi? mi sentivo derubatoLast edited by ace; 06-05-12, 11:19.
Comment
-
Originally posted by ace View PostSuperbiglietto (*) ingresso + trib. Ascari n.15 o 16 o 19 + Paddock + Pit-walk 150 euri
io sono andato venerdi a vedere le prove con anna.... 60 euro di biglietti e 18 euro per due panini con la salamella e una bottiglietta d'acqua.... e gi? mi sentivo derubatol?italia... ah,ah... che povero paese che siamo.
Comment
-
Originally posted by ace View PostSuperbiglietto (*) ingresso + trib. Ascari n.15 o 16 o 19 + Paddock + Pit-walk 150 euri
io sono andato venerdi a vedere le prove con anna.... 60 euro di biglietti e 18 euro per due panini con la salamella e una bottiglietta d'acqua.... e gi? mi sentivo derubato
Comment
X
Comment