Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANDATE A LAVORARE pagliacciata superbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ma veramente trovo assurdo leggere le vostre giustificazioni e a volte "deliri" di ragionamento....

    poche palle, si doveva correre e stop, ? il loro lavoro... io il mio lo faccio tutti i giorni ad avvelenarmi con i toner delle stampanti a 2mt... che dovrei fare? alzare la manina e tornare a casa tutti i giorni? per il mio caxxo di misero stipendio??

    ma per favore gente.... non fate il bastian contrario a tutti i costi...

    io gi? non seguivo pi? le corse per ste sceneggiate da maria de filippi, ieri mi han convinto con i megapass gratutiti ma mai pi?!!! se voglio tornare e vedere delle corse e dei PILOTI... vado a vedermi le corse in salita o il monomarca ktm!

    ieri di piloti ne ho visto solo uno in sbk e tanti in ss e ktm
    ma quale fa il bastion contrario a tutti costi.... deliri.... ??? mi sa che deliri te...

    italiEni...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Dal divano di casa son tutti piloti.....

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by macicca View Post
        ma quale fa il bastion contrario a tutti costi.... deliri.... ??? mi sa che deliri te...

        italiEni...
        E' il toner.....

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by livelegend View Post
          La morte e il farsi male fa parte di questo sport
          Ma ovviamente nessuno ha piacere nel vedere gli incidenti pi? brutti in tv
          Anzi io lo trovo meschino
          Andando nello specifico, gara 2, la pista era in buone condizioni per correre con le slick
          E le rain avrebbero funzionato in caso di full rain
          Ci? non toglie che se se pagato profumatamente pwr correrr
          Hai il dovere di essere meno pavido dell amatore medio
          E di offrire lo spettacolo per xui sei pagato
          Ni, gara due hanno posticipato un p? e sono partiti. Poi sullo stop della gara non saprei, i piloti hanno alzato la zampa e la direzione ha fermato tutto, li sono subentrati anche problemi di tempo.

          Cmq sai che c'?? Preferisco sta qui a discutere di paragoni astrusi tra fare una curva a 250 km/h con le slick e il tonerino della stampatina piuttosto che del morto o del massacro di gente arocilata sul bagnato.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Il divano non c'entra proprio nulla............se tutti i piloti, tutti, avessero deciso di non correre, sarei stato d'accordo con loro.......ma se anche solo uno diceva che si poteva correre, cos? come ? successo, perch? solo 4 big non volevano bagnarsi, io credo alle parole di COLUI CHE ERA IN PISTA E RITENEVA CHE SI POTEVA CORRERE ..........altro che divano...... ........non vuoi correre ?.......stai nei box, e fai fare la gara a chi ritiene che si pu? fare..........

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Darth Maul View Post
              Il divano non c'entra proprio nulla............se tutti i piloti, tutti, avessero deciso di non correre, sarei stato d'accordo con loro.......ma se anche solo uno diceva che si poteva correre, cos? come ? successo, perch? solo 4 big non volevano bagnarsi, io credo alle parole di COLUI CHE ERA IN PISTA E RITENEVA CHE SI POTEVA CORRERE ..........altro che divano...... ........non vuoi correre ?.......stai nei box, e fai fare la gara a chi ritiene che si pu? fare..........
              I 4 big che non volevano bagnarsi sono stati scelti come portavoce dei piloti per la sicurezza...

              Per altro Biaggi in gara due ha commentato e corretto il telecoronista, NON HO DETTO CHE NON SI PUO' CORRERE, HO DETTO LA SITUAZIONE IN PISTA E' QUESTA.

              Che ? un po diverso.

              Consiglio di andarvi a vedere Hunger Games...

              Comment


              • Font Size
                #172
                da una parte ci sono state condizioni davvero molto particolari, con un misto asciutto bagnato che non si capiva se era da slick o da rain

                gara 1 (aspettando un po', col senno di poi) si sarebbe potuta correre con le rain, mentre gara 2 (sempre col senno di poi) si poteva continuare con le slick perch? son venute gi? 2 gocce

                c'? da dire che Monza, con le velocit? esagerate che si raggiungono, ? proprio la peggior pista perch? il race director si metta a giocare alle 3 carte (se azzecco di farli correre con la gomma giusta, i piloti sopravvivono...)

                con i macelli che sono successi negli ultimi mesi, forse questa ? stata la meno peggio... poi ovvio che gli spettatori paganti di ieri saranno incazzati come iene

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by macicca View Post
                  I 4 big che non volevano bagnarsi sono stati scelti come portavoce dei piloti per la sicurezza...

                  Per altro Biaggi in gara due ha commentato e corretto il telecoronista, NON HO DETTO CHE NON SI PUO' CORRERE, HO DETTO LA SITUAZIONE IN PISTA E' QUESTA.

                  Che ? un po diverso.

                  Consiglio di andarvi a vedere Hunger Games...
                  Non mi serve vedere Hunger Games...... tranquillo.......

                  Logico che nessuno ti viene a dire NON SI PUO' CORRERE.....MA NELLA REALTA' DEI FATTI, E NON A PAROLE, NON HANNO VOLUTO CORRERE.......
                  tanto, possiamo stare qua una settimana a scrivere, non si arriva da nessuna parte......ma ? certo che qualcosa di sbagliato nell'organizzazione e nella direzione della gara c'? stato..... ci sono persone pagate per fare in modo che cose del genere non accadano.....e che allora ci pensino bene per evitare altre brutte figure in futuro......

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Potanik74 View Post
                    da una parte ci sono state condizioni davvero molto particolari, con un misto asciutto bagnato che non si capiva se era da slick o da rain

                    gara 1 (aspettando un po', col senno di poi) si sarebbe potuta correre con le rain, mentre gara 2 (sempre col senno di poi) si poteva continuare con le slick perch? son venute gi? 2 gocce

                    c'? da dire che Monza, con le velocit? esagerate che si raggiungono, ? proprio la peggior pista perch? il race director si metta a giocare alle 3 carte (se azzecco di farli correre con la gomma giusta, i piloti sopravvivono...)

                    con i macelli che sono successi negli ultimi mesi, forse questa ? stata la meno peggio... poi ovvio che gli spettatori paganti di ieri saranno incazzati come iene
                    Esatto solo che qui la maggior parte monza l ha vista solo in tele....
                    E una pista troppo veloce, qui bisogna ragionare in maniera diversa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by caicai View Post
                      Esatto solo che qui la maggior parte monza l ha vista solo in tele....
                      E una pista troppo veloce, qui bisogna ragionare in maniera diversa....

                      ...........gi?........Badovini, Giugliano e Sykes l'hanno vista in tele e seduti sul divano..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        Il divano non c'entra proprio nulla............se tutti i piloti, tutti, avessero deciso di non correre, sarei stato d'accordo con loro.......ma se anche solo uno diceva che si poteva correre, cos? come ? successo, perch? solo 4 big non volevano bagnarsi, io credo alle parole di COLUI CHE ERA IN PISTA E RITENEVA CHE SI POTEVA CORRERE ..........altro che divano...... ........non vuoi correre ?.......stai nei box, e fai fare la gara a chi ritiene che si pu? fare..........
                        Impossibile che tutti i piloti siano d accordo....e sai perche???? Quelli che sono ancora in cerca di una sella x l anno prox col ***** che stanno fermi!!!!!
                        Correrebbero anche sull olio....
                        I 4 big non volevano perche in quella situazione era piu quello che potevi perderci che altro.....cmq si possiamo stare a parlare fino all anno prox che tanto io non cambio idea....e tu nemmeno....

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by macicca View Post
                          ma quale fa il bastion contrario a tutti costi.... deliri.... ??? mi sa che deliri te...

                          italiEni...
                          vabb? dai facciamo che hai ragione te e io rimango un pagliaccio da divano, anzi da tribuna
                          Last edited by freddy.bike; 07-05-12, 09:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ...........gi?........Badovini, Giugliano e Sykes l'hanno vista in tele e seduti sul divano..........
                            3 che girano forte sull'umido, che avevano tutto da guadagnare, con uno addirittra in testa alla gara ... ti dice niente ?

                            oltretutto ... non hanno alzato la manina solo le fighette ex moto GP ... ma anche gente coi contro-coglioni come Rea Haslam e Laverty ... abituati a casa loro a correre con il diluvio ... anche questo non dice niente ?

                            ok che non ? una partita di briscola, ma nenanche deve diventare una roulette russa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ...........gi?........Badovini, Giugliano e Sykes l'hanno vista in tele e seduti sul divano..........
                              Badovini deve fare risultato senno l anno prox non ha una sella.....
                              Sykes doveva fare il colpaccio per far vincere finalmente la moto....e giugliano e giovane e sapeva magari che in quelle condizioni c erano piu speranze di fare risultato......tu cmq monza l hai vista solo in tele!!!!! SUL DIVANO!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by caicai View Post
                                E' il toner.....
                                possibile ma io la manina la sto alzando ma com'? che sono qui lo stesso a lavorare??

                                evabb? facciamoci venire sto tumore per quel pugno di euro al mese tanto il mio non ? un lavoro pericoloso
                                Last edited by freddy.bike; 07-05-12, 09:05.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X