Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANDATE A LAVORARE pagliacciata superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    cos? normale che l'hanno sospesa all'8 giro..

con uno che sembrava andare su un 1400.. e il secondo gruppo che gi? le stava prendendo pesantemente.. e comunque se per 8 giri han girato, significa che quegli 8 giri si poteva.. dopo no.. ma ci vuole tanto a capirlo? ? stata chiesta la sospensione anche da chi ci perdeva...
    si vede sono duro di comprendonio........pensavo che in gara 2 (specialmente se fosse partita alle 15),ci fossero le condizioni per correre. d'ora in poi voglio vedere cosa succede in altri circuiti ............cosa pensi dei piloti che hanno ammesso che si poteva gareggiare tipo badovini,giuliano che sono dei pazzi scatenati folli,che vanno a sfidare il pericolo????ripeto nessuno e' contento di vedere gare con condizioni assurde,e a volte hanno fatto delle gare che erano al limite.........ma oggi.........mah .......brucche

Comment

• Font Size
      Ragazzi penso sempre di pi? che i coglioni siamo noi che rischiamo la vita in tangenziale per recarci al lavoro. Che paghiamo la benzina 2 euro al litro.
      Che paghiamo moto a prezzi stratosferici, pi? gomme, bollo, assicurazione da ladri.
      E poi paghiamo per rischiare la vita in pista e pagare ancora 45 euro per girare a Monza 20 minuti.
      CHE IDIOTI CHE SIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
      IO il primo sia chiaro

Comment

• Font Size
        e comunque le gare di moto con la pioggia sono inguardabili.
        SONO D'ACCORDISSIMO preferirei sole sempre ,pero' esiste anche la pioggia e gare(prove) come questa ,che in tanti hanno lodato le capacita del pilota
        e tanto per cambiare si correva in ENGLAND

SBK 2008 - Donington Park - Kiyonari Show - YouTube

Comment

• Font Size
          Si ma l? c'erano le condizioni per le rain...oggi a monza no! Almeno non in gara2

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            si vede sono duro di comprendonio........pensavo che in gara 2 (specialmente se fosse partita alle 15),ci fossero le condizioni per correre. d'ora in poi voglio vedere cosa succede in altri circuiti ............cosa pensi dei piloti che hanno ammesso che si poteva gareggiare tipo badovini,giuliano che sono dei pazzi scatenati folli,che vanno a sfidare il pericolo????ripeto nessuno e' contento di vedere gare con condizioni assurde,e a volte hanno fatto delle gare che erano al limite.........ma oggi.........mah .......brucche
            penso sia gente che deve dimostrare ancora tutto.. e solitamente lo possono fare in gare come queste.. solo che davanti andavano pi? forte.. quindi direi che ? il caso di ascoltare chi va forte e rischia di pi?.

badovini pu? anche dire che si poteva correre.. per? era decimo a 19 secondi dalla testa o cmq a 6 secondi dal nono... in 8 giri
            direi che il primo a farsela sotto, oggi, era lui... e ripeto.. con tutto il rispetto.

Comment

• Font Size
              T'assicuro che per lo stipendio che prendono questi big, io per molto meno avrei girato anche con la grandine!!!!
              Oggi gli ormoni femminili hanno prevalso..

Ma ve le ricordate le gare con le sbk senza elettronica a gas spalancato???

Comment

• Font Size
                io si, e raramente ci sono state condizioni come quelle di oggi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cadrega View Post
                  Mi associo!!! Gara 1 si poteva tranquillamente proseguire, gara due avevanoml'obbligonmorale di farla ripartire con le rain..

Allora i piloto della SS e STK 600 che hanno corso su pista bagnata??? Sono dei kamikaze???
                  quoto
                  GIA ,IL PARAGONE DI QUANTO VALE LA VITA PRIMA DELLO SPETTACOLO E' VALIDO SOLO PER SBK,E LA VITA DEGLI ALTRI?PILOTI SERIE B?

Comment

• Font Size
                    .. non abbiamo voglia di fare un cazz??? i piloti???
                    voi siete folli...

andate a guardare un combattimento clandestino se volete il sangue.

semmai verr? rimborsato il biglietto.. ma dire che i piloti devono correre perch? vi siete fatti inculare dal circuito andando a vedere la gara dal vivo.. non sta ne in cielo ne in terra.
                    ma guarda che ti sbagli,io non pretendo niente,io non ho guardato la gara del vivo ma dal divano e non sono un pilota.e' il mio pensiero,il mio ragionamento si basa sul fatto che avanti di sto passo SBK diventera come MOTO GP,dove i big comandano la giostra.e non lo trovo giusto,bisogna dare voce anche agli altri team,o se no fare per maggioranza(e non e' politica)

Comment

• Font Size
                      "in caso di mal tempo la gara verr? effettuata nella pista indoor mokart" ma vaffa

Comment

• Font Size
                        Scusate ma se posso esprimete la mia opinione, il problema di tutto sta in una sola parola....... intermedie.........mi sembra veramente assurdo....

Comment

• Font Size
                          io si, e raramente ci sono state condizioni come quelle di oggi.
                          Ti quoto in tutto... Ma aggiungo che Io oggi ero in ascari, quello che mi ha fatto un po' incazzare ? stato che la gara stava procedendo normalmente appena hanno visto una goccia sul casco hanno alzato la mano.. Come se oggi fossero nella condizione mentale di non correre...

Riguardo ai piloti .. Pochi .. Che hanno dichiarato di voler correre .. Beh facile dirlo quando ormai ? deciso che non si corre! Salvi la faccia e la pelle!

Su tutti grande sykes!

Comment

• Font Size
                            Comnicato stampa Pirelli:
                            La posizione di Pirelli sulla tappa di oggi | Gonbike

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mirkoblu View Post
                              Ti quoto in tutto... Ma aggiungo che Io oggi ero in ascari, quello che mi ha fatto un po' incazzare ? stato che la gara stava procedendo normalmente appena hanno visto una goccia sul casco hanno alzato la mano.. Come se oggi fossero nella condizione mentale di non correre...

Riguardo ai piloti .. Pochi .. Che hanno dichiarato di voler correre .. Beh facile dirlo quando ormai ? deciso che non si corre! Salvi la faccia e la pelle!

Su tutti grande sykes!
                              Quoto,
                              Ps: Davide Giugliano lo ha detto prima dello start che si poteva correre tranquillamente....
                              Pier

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Quoto,
                                Ps: Davide Giugliano lo ha detto prima dello start che si poteva correre tranquillamente....
                                Pier
                                Ecco bravo.

Comment

X
                                Working...
                                X