Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STIAMO FACENDO LE CORSE NON BRISCOLA Daniele Carli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STIAMO FACENDO LE CORSE NON BRISCOLA Daniele Carli

    Grande...


    Questo ? lo spirito SBK!

  • Font Size
    #2
    Che vergogna.. dai... manco si vedevano le gocce.. su...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiss? come se la ridono foggy ,bayliss ed resto delle vecchie glorie presenti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la colpa nn ? dei piloti che ci mettono la pelle,ma di pirelli che deve mettere in condizione i piloti di correre in tutte le condizioni di pista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          alla fine sono dei pagliacci pure questi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by toto#77 View Post
            alla fine sono dei pagliacci pure questi....
            No, sono piloti come gli altri.

            Non ? mica la prima volta che vengono cancellate delle gare di SBK per le condizioni meteo avverse, anche con Fogarty, Slight e gli altri alcune manche non si sono disputate per colpa della pioggia e non credo che fossero meno fighetti dei piloti attuali.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...io ieri sono tornato a casa facendomi 40 km sotto un diluvio d'acqua e a Magione c'era sole....

              eppure le gomme tenevano benissimo, soluzione?

              dategli dei Pirelli Rosso2 xd

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai in Germania l'anno scorso erano praticamente in ammollo.......

                Daniele Carli ha ragione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  alla fine sono dei pagliacci pure questi....
                  Non ci resta che il TT

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I pagliacci son quelli che commentano e danno delle mezze calzette e dei senza palle ai piloti..io ce li vorrei vedere questi individui sulle loro moto,oggi a monza,in quelle condizioni,con quelle gomme So tutti boni a parl?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nikogasss View Post
                      I pagliacci son quelli che commentano e danno delle mezze calzette e dei senza palle ai piloti..io ce li vorrei vedere questi individui sulle loro moto,oggi a monza,in quelle condizioni,con quelle gomme So tutti boni a parl?..
                      Boh....ma tu eri a Monza?
                      Io si ....ti assicuro che non pioveva in gara due...al massimo qualche goccia.
                      Se tutti i presenti erano incazzati dalla pantomime di questi piloti.....ci sar? un motivo.
                      Se tutti gli ex piloti e adetti alle corse presenti a Monza erano scandalizzati ......ci sar? un motivo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nikogasss View Post
                        I pagliacci son quelli che commentano e danno delle mezze calzette e dei senza palle ai piloti..io ce li vorrei vedere questi individui sulle loro moto,oggi a monza,in quelle condizioni,con quelle gomme So tutti boni a parl?..
                        Che discorso...... sei di mestiere fai il pilota fai il pilota........se di mestiere fai il commentatore te ne stai seduto sulla sedia all'asciutto mentre fuori piove....... se fai il pilota basta adeguare le performance alle condizioni della pista.......tutti gli alltri discorsi sono cazzate........Niki Lauda ha perso un mondiale per paura di correre sotto la pioggia.......mentre Hunt che continu? sotto la pioggia lo vinse il mondiale.......
                        Io personalmente se piove in moto non ci vado..........ma ti assicuro che quando faccio il mio lavoro praticamente non ci sono cose impossibili....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tesego72 View Post
                          la colpa nn ? dei piloti che ci mettono la pelle,ma di pirelli che deve mettere in condizione i piloti di correre in tutte le condizioni di pista.
                          Mah.. dal momento che fanno il mondiale e che corrono tutti nelle stesse condizioni...

                          Dai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            I pagliacci son quelli che commentano e danno delle mezze calzette e dei senza palle ai piloti..io ce li vorrei vedere questi individui sulle loro moto,oggi a monza,in quelle condizioni,con quelle gomme So tutti boni a parl?..
                            Quindi se tipo.... ti chiamano e ti dicono... ti diamo 50 mila euro per mezz'ora.. la pista potrebbe essere un p? scivolosa... tu.. CHE NON SEI PILOTA DEL MONDIALE SBK... non ci andresti? MA DE CHE...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gasolio_dreams View Post
                              Boh....ma tu eri a Monza?
                              Io si ....ti assicuro che non pioveva in gara due...al massimo qualche goccia.
                              Se tutti i presenti erano incazzati dalla pantomime di questi piloti.....ci sar? un motivo.
                              Se tutti gli ex piloti e adetti alle corse presenti a Monza erano scandalizzati ......ci sar? un motivo.
                              Se tutti i piloti che corrono il mondiale SBK 2012 ( di quelli passati frega na mazza,sono passati,oggi non correvano) hanno detto che non si poteva correre in quelle condizioni ......ci sar? un motivo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X