Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandi BWG Racing con Kawa e Bergman

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grandi BWG Racing con Kawa e Bergman

sono molto contento per gli amici del BWG Racing, conquistato il secondo posto a Monza nella 1000 stock coppa del mondo, in condizioni non ottime, e sopratutto 320,4 kmh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in prova velocit? pi? alta

non ? poca cosa per un piccolo team romano........basta vedere chi ? arrivato primo e terzo
    inoltre il fantastico pilota Bergman (che per la cronaca le piste italiane le vede per la prima volta) stava anche rimontanto sul primo finendo a 1,6 secondi

? sempre bello vedere un piccolo team farcela e farcela con una moto fatta in casa, che a quanto pare va davvero forte !!!
    e pensare che io sono stato il primo pilota del BWG Racing............evidentemente porto bene

Last edited by livelegend; 08-05-12, 23:08.

• Font Size
    Andersson sta andamdo forte.. Per? a questo punto ? atteso alla prova nac nac

Comment

• Font Size
      bravi! tra l'altro ? la prima volta che vedo uno svedese andare a podio, qualche anno fa c'era Stigfield in supersport ma non ricordo abbia mai fatto un podio..

Comment

• Font Size
        bella storia,non li conosco (con questo nome) ma gli faccio i miei complimenti!!!

Comment

• Font Size
          Non sapevo che Bergman corresse x un Team Italiano...

Davvero complimenti x le splendide prestazioni !!!

...e bravo Live a tenerci informati !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Killer Gianpy View Post
            Non sapevo che Bergman corresse x un Team Italiano...

Davvero complimenti x le splendide prestazioni !!!

...e bravo Live a tenerci informati !
            si, sono dei ragazzi di roma che fanno tutto da soli
            il BWG Racing come ti ho detto nasce seguendo piloti in erba come me nei trofei amatori, centauro e simili
            io ho corso con loro per diversi anni e siamo ovviamente grandi amici
            durante i week end di gara ci siamo divertiti parecchio.........

Poi hanno fatto il Civ stock 600 e l'europeo 600, il pilota Mercado che adesso fa la sbk con pedercini.............. lo hanno portato loro in Italia
            lo scorso anno c'era un pilota austriaco non molto veloce sempre nella stock 1000

questanno fanno la stock 1000 nel Civ con Tocca e il mondiale appunto con Bergman usando sempre moto kawasaki

Marco il titolare del team ? un bravo ragazzo che si ? formato tanti anni fa seguendo Martinez nel mondiale stock con il team di Papa

tra l'altro mi hanno aiutato per la NW fornendomi delle gomme e facendomi diventare pilota sbs, che adesso mi fornisce le pastiglie freno..............le mie preferite

insomma ? sempre bello quando piccole realt? semisconosconosciute dopo anni di sacrifici raccolgono i primi risultati importanti in un campionato impegnativo e importante come la coppa del mondo stock

Forza BWG Racing !!!!!!!!!!!!!
            i 320,4 kmh a monza parlano per loro............:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheBlueMask View Post
              bravi! tra l'altro ? la prima volta che vedo uno svedese andare a podio, qualche anno fa c'era Stigfield in supersport ma non ricordo abbia mai fatto un podio..
              ? anche la prima volta che una kawasaki arriva seconda nella coppa del mondo stock

Comment

• Font Size
                ...anche Diego Tocca ? un ragazzo che ? sempre andato molto forte !
                ...se non ricordo male, qualche anno addietro correva con una delle pochissime Ducati 748RS'01...

Rinnovo i complimenti a questi ragazzi Romani, che si stanno davvero facendo rispettare in un Campionato difficile come il WSSTCK 1000 !!!

Speriamo che grazie ai risultati di rilievo, Kawasaki Italia riesca a dare un aiuto...

Grande Live, tienici informati !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  si, sono dei ragazzi di roma che fanno tutto da soli
                  il BWG Racing come ti ho detto nasce seguendo piloti in erba come me nei trofei amatori, centauro e simili
                  io ho corso con loro per diversi anni e siamo ovviamente grandi amici
                  durante i week end di gara ci siamo divertiti parecchio.........

Poi hanno fatto il Civ stock 600 e l'europeo 600, il pilota Mercado che adesso fa la sbk con pedercini.............. lo hanno portato loro in Italia
                  lo scorso anno c'era un pilota austriaco non molto veloce sempre nella stock 1000

questanno fanno la stock 1000 nel Civ con Tocca e il mondiale appunto con Bergman usando sempre moto kawasaki

Marco il titolare del team ? un bravo ragazzo che si ? formato tanti anni fa seguendo Martinez nel mondiale stock con il team di Papa

tra l'altro mi hanno aiutato per la NW fornendomi delle gomme e facendomi diventare pilota sbs, che adesso mi fornisce le pastiglie freno..............le mie preferite

insomma ? sempre bello quando piccole realt? semisconosconosciute dopo anni di sacrifici raccolgono i primi risultati importanti in un campionato impegnativo e importante come la coppa del mondo stock

Forza BWG Racing !!!!!!!!!!!!!
                  i 320,4 kmh a monza parlano per loro............:1:
                  Complimentoni ai ragazzi di BWG Racing per l'eccellente risultato

Comment

X
                  Working...
                  X