Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la bmw cresce,la honda cresce,la kawa si conferma e l'aprilia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la bmw cresce,la honda cresce,la kawa si conferma e l'aprilia?

    fa come i gamberi.........dopo l'australia sembrava una passeggiata,con max che faceva i sorpassi come nei video giochi......poi?? motore nuovo e max che rincorre ma non riesce piu' a fare la differenza......prima fatica a fare quarto ,ora fatica e fa quinto........e il podio si allontana.......riuscira' in gara 2 a rimettere a posto la rsv4???secondo voi dipende dalla moto o lui soffre fisicamente e per ora si deve accontentare?? ditelo.........brucche

  • Font Size
    #2
    il passo di biaggi non era mica male comunque ,? che la bagarre non ? mai stata proprio il suo forte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Biaggi sta troppo al limite.... L'Aprilia ? una buona moto...ma dite quel che volete..ma non ? mai stata nulla di eccezionale...(Altro che MotoGP). Mi spiace ma quella moto ha funzionato sempre e solo con un pilota M.B.
      Laverty ? compagno di squadra...l'anno scorso stava davanti...era uno dei pi? agguerriti....quest'anno sta dietresimo.............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        fa come i gamberi.........dopo l'australia sembrava una passeggiata,con max che faceva i sorpassi come nei video giochi......poi?? motore nuovo e max che rincorre ma non riesce piu' a fare la differenza......prima fatica a fare quarto ,ora fatica e fa quinto........e il podio si allontana.......riuscira' in gara 2 a rimettere a posto la rsv4???secondo voi dipende dalla moto o lui soffre fisicamente e per ora si deve accontentare?? ditelo.........brucche
        Dalla moto, secondo me.
        Senza Biaggi l'Aprilia non andrebbe lontano.

        Non so se gi? dallo scorso anno abbiano ridimensionato gli investimenti, fatto sta che la moto sta perdendo competitivit? nei confronti di Ducati e delle altre 4 cilindri, ? palese.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Kawa va di bestia. Con un top driver sarebbe al top
          BMW ? migliorata di bestia. A dire il vero era incredibile aspettarsi il contrario vista la ottima base di partenza e i cospiqui investimenti da parte della casa madre.
          Aprilia va forte pure lei, Max senza l'errore in staccata e con un pizzico di rischio in pi?, al secondo posto sarebbe arrivata sicuro.
          HOnda e Suzuki sono indietro di brutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Biaggi sta troppo al limite.... L'Aprilia ? una buona moto...ma dite quel che volete..ma non ? mai stata nulla di eccezionale...(Altro che MotoGP). Mi spiace ma quella moto ha funzionato sempre e solo con un pilota M.B.
            Laverty ? compagno di squadra...l'anno scorso stava davanti...era uno dei pi? agguerriti....quest'anno sta dietresimo.............
            Costruita su misura per 2 tempisti con guida fluida e pulita...Gli altri fanno fatica..? una 250 messa da sbk in stile Aprilia..telaio rigidissimo..
            Notare come il povero Sic all'esordio fosse andato fortissimo all'esordio venendo dalla 250..
            Mio parere personale eh...

            Comment


            • Font Size
              #7
              aspettate brno e poi vedrete che max ritorna sul gradino piu' alto.

              cmq bmw apparte che ha 2 martellatori come melandri e haslam, anche in kawa c? solo uno che la fa andare forte, il povero lascorz ci dava dentro ma stava dietro, in ducati c? carlos poi?? giuliano ? arrivato adesso sta facendo bene si.. ma non lotta con i primi (assen apparte) in honda c? solo rea, perchp aoyama farebbe bene a cambiare sport, poi va anche tenuto conto che max ha 41 anni e deve vedrsela con questi ragazzi incaxxati che non arrivano a 30 anni, melandri non ? di primo pelo ma ? molto piu' giovane di max.
              in sintesi io non credo che l'aprilia sia calata, ? solo che quest'anno ci sono anche altri protagonisti e dico: menomale no??

              Comment


              • Font Size
                #8
                in teoria Max ha le carte per salire sul gradino pi? alto del podio tra un'oretta....altro che aspettare Brno!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah.... la Honda e la Kawasaki vanno con 1 pilota solo eh.... non mi sembra che crescano in generale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    in teoria Max ha le carte per salire sul gradino pi? alto del podio tra un'oretta....altro che aspettare Brno!!!
                    La velocit? c'? ma su sta pista credo che Max paghi un p? in bagarre...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MASO View Post
                      La velocit? c'? ma su sta pista credo che Max paghi un p? in bagarre...
                      In effetti secondo me ? sempre stato il suo difetto, per? se va in testa subito potrebbe anche salutare la compagnia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maurivik72 View Post
                        In effetti secondo me ? sempre stato il suo difetto, per? se va in testa subito potrebbe anche salutare la compagnia
                        Difficile sta gara...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Mah.... la Honda e la Kawasaki vanno con 1 pilota solo eh.... non mi sembra che crescano in generale...
                          se andiamo a vedere i team,oggi bmw ha piazzato 2 piloti e dunque la crescita e' piu' evidente........ma fino ad oggi la ducati aveva risultati gara solo con checa ,l'aprilia solo con biaggi,la kawa solo con sykes, la honda faceva fatica.......io facevo notare che rispetto ad altri l'aprilia sta andando indietro,facendo fatica a stare davanti .....c'e' sempre qualcuno che mette max in condizioni di inseguire,e lui come altri hanno giustamente detto in bagarre soffre........si tratta di vedere se in gara 2,riesce a mettersi in una posizione favorevole e invertire la tendenza.....se no devono inventarsi qualcosa per ritornare a podio.......il morale in un campionato sale col salire dei punti.......e se fai fatica a stare davanti,oltre la classifica va giu' anche il morale......brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bmw e kawa dove sta la cresita....

                            2 podi non fanno mica il campionato....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X