Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

femminucce eh?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    femminucce eh?

    tra gara 1 e gara 2 se le son date di santa ragione

    ovviamente dispiace per chi poi ci ha rimesso, ma come si dice a Roma "a chi tocca nun se 'ngrugna".

    Personalmente, scorrettezze non ne ho viste

  • Font Size
    #2
    che discorsi...c'? un limite a tutto.....se vedete Rea non ha mai fatto un sorpasso pulito...sempre sporco, mentre gli altri bei sorpassi al limite della corretezza..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi piace molto Rea ma si butta dentro come uno tr...o, ? il solo a sportellare cos? violentemente si fa anche delle belle arate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb? 'sto giro si son ripresi un p? dalle FICHETTERIE di Monza..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? un grande Rea!!! cmq ha una moto che va meno delle altre ed ? per quello deve rischiare di piu...a me piace una cifra come guida....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smile+ch View Post
            Mi piace molto Rea ma si butta dentro come uno tr...o, ? il solo a sportellare cos? violentemente si fa anche delle belle arate
            Avra preso da uno col n. 46?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rea ? un gran manico ma ? un po troppo incline a queste cose :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                A Monza sono stati indecorosi, solo in Italia poteva succedere una pagliacciata cos?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Spank View Post
                  tra gara 1 e gara 2 se le son date di santa ragione

                  ovviamente dispiace per chi poi ci ha rimesso, ma come si dice a Roma "a chi tocca nun se 'ngrugna".

                  Personalmente, scorrettezze non ne ho viste
                  Troppo frignoni sia in Sbk che MotoGp e anche F1 dovrebbero vedere i video di 15/20 anni fa e nessuno frignava..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a parte il finale cruento per me gara 2 ? stata strepitosa! ad ogni curva l ordine dei primi 5 si invertiva a ripetizione,ci sono stati piu sorpassi negli ultimi 10 giri che in un intera stagione di motoGP! era da tempo che non mi divertivo cosi' guardando una gara,purtroppo all ultima curva qualcuno ha esagerato ma ci? non toglie che sti ragazzi oggi han dato spettacolo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questa e' la superbike!!!!
                      Spettacolo puro!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma io pi? che la colpa di Rea (se di colpa si pu? parlare) direi pi? per Melandri..alla fine ? lui che ha scombussolato un p? le traiettorie..Rea s'? trovato l?...non poteva smaterializzarsi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'unica pecca la lagnatina del malendri dopo gara 2 le botte si danno (come a fatto lui in gara 1)e si prendono,evidentemente nn gli piace prenderle e spara su rea cagate a nn finire

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...beh...dire che sia stata colpa di Melandri a me pare una bestemmia...ha sbagliato ed ? andato lungo e fuori dalla vittoria..

                            Anche a me piace lo stil di rea,che da anima e cuore...ma stavolta ha fatto la caxxata

                            bisogna essere obiettivi

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X