Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donington: Onore al vecchietto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Donington: Onore al vecchietto

    Il vecchietto in questione ? ovviamente Max Biaggi che, in gara 2 ha dovuto lottare contro gente che di anni ne ha molti di meno di lui, questo era il gruppetto:


    Rea 25anni
    Haslam 28
    Melandri 29
    Sykes 26

    Biaggi 41


    Ok che ? arrivato secondo a culo senn? sarebbe stato quarto, ma cmq ? stato li con loro tutta la gara ha fatto bei sorpassi e ne ha subiti altrettanti... e non si ? accontentato o tirato fuori dalla lotta come gli anti-biaggi tipo Ultrone che ormai si ? rincoglionito asseriscono :gaen:

    Onore al merito, a 41 anni suonati tanti altri piloti si sarebbero astenuti

  • Font Size
    #2
    A me sembra esagerato aprire un tread per magnificare Biaggi per quello che ha fatto... o meglio che Biaggi abbia manetta e' risaputo e che sia un campione anche... diciamo che ha fatto quello che un campione del suo calibro deve fare per meritarsi il posto in cui si trova !
    Ovviamente rispetto in pieno il tuo pensiero ma dico anche il mio !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      con l'et? sta pure diventando simpatico

      Comment


      • Font Size
        #4
        e' piaciuto molto anche a me domenica max

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TBW27 View Post
          Il vecchietto in questione ? ovviamente Max Biaggi che, in gara 2 ha dovuto lottare contro gente che di anni ne ha molti di meno di lui, questo era il gruppetto:


          Rea 25anni
          Haslam 28
          Melandri 29
          Sykes 26

          Biaggi 41


          Ok che ? arrivato secondo a culo senn? sarebbe stato quarto, ma cmq ? stato li con loro tutta la gara ha fatto bei sorpassi e ne ha subiti altrettanti... e non si ? accontentato o tirato fuori dalla lotta come gli anti-biaggi tipo Ultrone che ormai si ? rincoglionito asseriscono :gaen:

          Onore al merito, a 41 anni suonati tanti altri piloti si sarebbero astenuti


          Ultrone anti Biaggista?
          Last edited by mandrake13; 15-05-12, 13:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto.. max ha fatto il massimo, raddrizzando un week end che poteva finire alla Checa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sopratutto ha fatto fare un pessima figura al compagno di squadra che di punti ne ha raccolti pochini BRAVO MAX

              Comment


              • Font Size
                #8
                direi che sulla preparazione fisica Max nn scherza il manico nn si discute a vederlo da fuori nn sembra uno simpaticissimo pero bisognerebbe conoscerlo meglio ....in pista contano i risultati e lui un po di mondiali li ha portati a casa fosse stato piu diplomatico il primo anno di honda avrebbe preso il posto di Doohan e forse sbarrato la strada a Rossi invece e finito poi in yamaha dove la moto nn era competitiva e quando ritorno in honda da ufficiale si ruppe il polso condizionando intera stagione.....certo che a carattere e andato sui marones a molta gente che conta e poi scaricato......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bmwinowhite View Post
                  direi che sulla preparazione fisica Max nn scherza il manico nn si discute a vederlo da fuori nn sembra uno simpaticissimo pero bisognerebbe conoscerlo meglio ....in pista contano i risultati e lui un po di mondiali li ha portati a casa fosse stato piu diplomatico il primo anno di honda avrebbe preso il posto di Doohan e forse sbarrato la strada a Rossi invece e finito poi in yamaha dove la moto nn era competitiva e quando ritorno in honda da ufficiale si ruppe il polso condizionando intera stagione.....certo che a carattere e andato sui marones a molta gente che conta e poi scaricato......
                  Bmwino..... prima di arrivare in HRC da ufficiale veramente si ruppe il malleolo (o la caviglia non ricordo bene)...fece poco perch? quell'anno le Rc 211 erano state iperpompate scatenando un chattering fastidiosissimo per la sua guida pulita.
                  Ma la frattura non pregiudic? nulla...
                  Il polso se lo frattur? in SBK nel 2008 con la Ducati Sterilgarda satellite a Filippo Island
                  Last edited by mandrake13; 15-05-12, 14:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..fa ancora pi? paura pensare che quando Max vinceva la sua prima gara mondiale Rea aveva 5 anni...!!

                    ...io sono un suo sostenitore da sempre e probabilmente sar? di parte nel dire che per me va preso come esempio a livello sportivo, lui come altri, praticare uno sport motoristico di questo livello alla sua et? ? veramente ammirevole ed essere vincente in mezzo a tanti pischelli vuol dire avere una mentalit? e una passione infinita...

                    ..oggi vengono portati come esempio tanti giovani pischelli altezzosi, invece gil esempi veri sono questi, persone che hanno lavorato tanto e fatto sacrifici per essere a certi livelli a quell'eta...!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      biaggi ha fatto una bella gara, e penso che l'eta si faccia sentire ...
                      sopratutto nei sorpassi all'ultimo sangue; cmq ? stato nella bagarre, ha fatto dei bei sorpassi, nn di motore , ma di manico, ne ha subiti tanti altri , e ha fatto alcuni lunghetti ...
                      ma detto cio , mi chiedo:
                      come mai che nei tornanti o nelle varianti , lo vedo sempre un po impacciato?
                      gli altri arrivano, staccano, e sbattono la moto in piega ....
                      lui invece , sembra sempre fare una fatica della mod0nna a fermare la sua aprilia.

                      ? una pecca del pilota o un difetto della moto???
                      anche gli altri pari marca , mi son sembrati ,per quel poco che son stati inquadrati, in difficolt? ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ..fa ancora pi? paura pensare che quando Max vinceva la sua prima gara mondiale Rea aveva 5 anni...!!

                        ...io sono un suo sostenitore da sempre e probabilmente sar? di parte nel dire che per me va preso come esempio a livello sportivo, lui come altri, praticare uno sport motoristico di questo livello alla sua et? ? veramente ammirevole ed essere vincente in mezzo a tanti pischelli vuol dire avere una mentalit? e una passione infinita...

                        ..oggi vengono portati come esempio tanti giovani pischelli altezzosi, invece gil esempi veri sono questi, persone che hanno lavorato tanto e fatto sacrifici per essere a certi livelli a quell'eta...!!
                        Quoto!!!

                        Biaggi ha sempre lavorato molto seriamente sulla preparazione fisica. Mi ricordo quando vinse la famosa prima gara in 500 (mi vengono i brividi a pensare quanta gente ? riuscita in quest'impresa ), in un'intervista di qualche giorno dopo dichiar? che lui si allenava come un matto, era attentissimo alla preparazione fisica, e che questa cosa gli dava un valore aggiunto, o qualche cosa del genere.... non ricordo benissimo ma il succo era questo... so passati 14 anni scusatemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          biaggi ha fatto una bella gara, e penso che l'eta si faccia sentire ...
                          sopratutto nei sorpassi all'ultimo sangue; cmq ? stato nella bagarre, ha fatto dei bei sorpassi, nn di motore , ma di manico, ne ha subiti tanti altri , e ha fatto alcuni lunghetti ...
                          ma detto cio , mi chiedo:
                          come mai che nei tornanti o nelle varianti , lo vedo sempre un po impacciato?
                          gli altri arrivano, staccano, e sbattono la moto in piega ....
                          lui invece , sembra sempre fare una fatica della mod0nna a fermare la sua aprilia.

                          ? una pecca del pilota o un difetto della moto???
                          anche gli altri pari marca , mi son sembrati ,per quel poco che son stati inquadrati, in difficolt? ...
                          io penso che lui ha avuto sempre un p? di problemi con l'anteriore, nel senso che essendo un pilota molto pulito che fa della percorrenza il suo miglior pregio, non si fida come gli altri a buttare gi? la moto affidandosi totalmente alla gomma anteriore.

                          nei primi anni di SBK era un problema grande visto che cannava sempre la prima curva in partenza, anche dopo spunti favolosi dove conquistava 3 - 4 posizioni.

                          Anche se secondo me Domenica la sua ? stata pi? tattica da volpone che poca fiducia nella moto, in gara due negli ultimi 5 giri c'era troppa puzza di patatrak per buttarsi in mezzo alla bagarre, e lui con Checa fuori non poteva permettersi di fare 0. Secondo me si ? accontentato in ottica mondiale e ha fatto scornare gli altri, tant'? che poi alla fine ha avuto ragione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Devo essere sincero....mi ha sorpreso davvero, non pensavo di vederlo lottare come un Leone dal primo all'ultimo giro.....sempre pi? "Grande" !! :1:

                            Maestoso il sorpasso all'esterno sul melandrino a 220 all'ora, da solo vale almeno una quarantina di sorpassetti al tornante della serie:"se non rialzi cadiamo".

                            Per il resto.....l'esperienza paga, la stupidit? alla fine ti presenta il conto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ..fa ancora pi? paura pensare che quando Max vinceva la sua prima gara mondiale Rea aveva 5 anni...!!

                              ...io sono un suo sostenitore da sempre e probabilmente sar? di parte nel dire che per me va preso come esempio a livello sportivo, lui come altri, praticare uno sport motoristico di questo livello alla sua et? ? veramente ammirevole ed essere vincente in mezzo a tanti pischelli vuol dire avere una mentalit? e una passione infinita...

                              ..oggi vengono portati come esempio tanti giovani pischelli altezzosi, invece gil esempi veri sono questi, persone che hanno lavorato tanto e fatto sacrifici per essere a certi livelli a quell'eta...!!
                              Bravo

                              Inviato co sta fava fiammeggiante!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X