Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, a Monza ingresso Paddock gratuito nel 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK, a Monza ingresso Paddock gratuito nel 2013

    uona notizia per tutti gli appassionati che erano a Monza nella giornata di domenica 6 Maggio 2012. Infront Motor Sports ha rilasciato un Comunicato in cui annuncia che i possessori del Biglietto potranno avere accesso al Paddock l?anno prossimo.


    Questo il Comunicato di Infront:

    ?Infront Motor Sports desidera comunicare quanto segue in relazione alla gara del Campionato Mondiale eni Superbike che si ? svolta all?Autodromo Nazionale di Monza nel weekend dal 4 al 6 Maggio scorso.
    Nonostante tutti i tentativi per procedere al normale svolgimento delle attivit? sportive della domenica, purtroppo ? stato necessario modificare il programma a causa delle avverse condizioni meteorologiche abbattutesi sul circuito monzese. Per Infront Motor Sports la sicurezza dei piloti ? sempre la priorit? numero uno quando viene organizzato un evento sportivo motoristico.
    Ci preme d?altra parte sottolineare che, nel complesso, l?intrattenimento offerto nel corso del weekend ? stato comunque di grande livello. Gli eventi collaterali organizzati per celebrare i 25 anni del Campionato hanno compreso un museo con l?esposizione delle moto storiche pi? titolate in Superbike, la presenza di grandi piloti del passato tra cui spiccavano Carl Fogarty, Troy Bayliss, Troy Corser, Doug Polen e Fred Merkel, il Superbike Village con le sue attrazioni e tante altre iniziative.
    Inoltre si sono svolte regolarmente le prove di venerd? e sabato, la Superpole, le gare Supersport, Superstock 1000 e Superstock 600 e gara 2 Superbike, anche se ? stata interrotta dopo otto giri, ha comunque offerto uno spettacolo molto emozionante.
    In ogni caso, per venire incontro a tutti gli appassionati, Infront Motor Sports in accordo con l?Autodromo Nazionale di Monza ha deciso di permettere l?entrata gratuita al Paddock per la giornata di domenica dell?evento di Monza 2013 a tutti coloro che presenteranno il tagliando valido per la domenica o l?abbonamento della gara Superbike 2012.
    Con questa decisione speriamo di fare cosa gradita a tutti gli appassionati che il prossimo anno potranno accedere gratuitamente al ?cuore? del Campionato Superbike con la possibilit? di incontrare dal vivo tutti i loro campioni.?



    Resta da chiarire se l?iniziativa sar? valida solo per il Paddock o anche per le Tribune. In tal senso vi invitiamo a contattare Infront Motor Sports o di attendere ulteriori precisazioni.

  • Font Size
    #2
    speravo fosse morto lo strozzino cagato davanti all'entrata del parco che chiede 5€ a tutti...

    ? l? da chiss? quanti anni grazie ad amicizie in alto e nel frattempo s'? fatto diverse ville... non facendo una mazza. anche perch? poi quando gli dai i 5€ mica ti lascia una ricevuta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      speravo fosse morto lo strozzino cagato davanti all'entrata del parco che chiede 5? a tutti...

      ? l? da chiss? quanti anni grazie ad amicizie in alto e nel frattempo s'? fatto diverse ville... non facendo una mazza. anche perch? poi quando gli dai i 5? mica ti lascia una ricevuta
      Cattivo....Penso sia li dagli anni 60....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MASO View Post
        Cattivo....Penso sia li dagli anni 60....
        cattivo lui, alla prima ? riuscito a sfilarmi 10? (eravamo io e la mia ragazza) alla seconda gli ho urlato di tutto ssventolandogli sotto al naso un pass rosso (ero l?-l? per dirgli "lei non sa chi sono io" ) e m'ha fatto passare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          cattivo lui, alla prima ? riuscito a sfilarmi 10? (eravamo io e la mia ragazza) alla seconda gli ho urlato di tutto ssventolandogli sotto al naso un pass rosso (ero l?-l? per dirgli "lei non sa chi sono io" ) e m'ha fatto passare.
          pensa,il mio primo meccanico correva nei primi anni 70 e dicevaa che quando ha cominciato a correre quello c'era gi?...
          L'Highlander dei bigliettai...
          I primi tempi ce la cavavamo con una bottiglia di rosso in 4.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io speravo che non tornassero a Monza invece..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              speravo fosse morto lo strozzino cagato davanti all'entrata del parco che chiede 5? a tutti...

              ? l? da chiss? quanti anni grazie ad amicizie in alto e nel frattempo s'? fatto diverse ville... non facendo una mazza. anche perch? poi quando gli dai i 5? mica ti lascia una ricevuta
              Vorrei evitare di leggere queste offese gratuite.... forse fa il suo lavoro pure quello no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque per tornare IT.... col vuoto che c'era quest'anno.... fa fare i biglietti a 10 euro.. vedi come muri di gente....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Comunque per tornare IT.... col vuoto che c'era quest'anno.... fa fare i biglietti a 10 euro.. vedi come muri di gente....
                  infatti io non capisco perch? si ostinano continuamente ad alzare i pezzi......se invece li abbassassero ci sarebbero i cicuiti pieni e incasserebbero la stessa cifra se non di pi? con il grande vantaggio di affezionare sempre pi? gente all'evento live con tutto il guadagno delle maestranze in loco (panini-bibite, gadget, ecc.....)

                  oh forse ragiono male.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vorrei evitare di leggere queste offese gratuite.... forse fa il suo lavoro pure quello no?
                    se hai il coraggio di chiamarlo lavoro...

                    poi magari ci si lamenta se in sicilia vengono assunti dei camminatori eh..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      infatti io non capisco perch? si ostinano continuamente ad alzare i pezzi......se invece li abbassassero ci sarebbero i cicuiti pieni e incasserebbero la stessa cifra se non di pi? con il grande vantaggio di affezionare sempre pi? gente all'evento live con tutto il guadagno delle maestranze in loco (panini-bibite, gadget, ecc.....)

                      oh forse ragiono male.......
                      Come con la benzina...

                      La gente se la castighi.. la castighi una volta sola.... l'anno dopo inizia a pensare.. perch? farmi 4 ore di coda per farmi rapinare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        speravo fosse morto lo strozzino cagato davanti all'entrata del parco che chiede 5? a tutti...

                        ? l? da chiss? quanti anni grazie ad amicizie in alto e nel frattempo s'? fatto diverse ville... non facendo una mazza. anche perch? poi quando gli dai i 5? mica ti lascia una ricevuta
                        Scusate a me ha sempre rilasciato tagliandino biglietto entrata quello fa da ricevuta e nn credo che li stampi lui senza che autodromo dica niente.....comunque se andate a girare al Mugello tanto x dirne una e avete pagato caro e salato all ingresso pagate uguale.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bmwinowhite View Post
                          Scusate a me ha sempre rilasciato tagliandino biglietto entrata quello fa da ricevuta e nn credo che li stampi lui senza che autodromo dica niente.....comunque se andate a girare al Mugello tanto x dirne una e avete pagato caro e salato all ingresso pagate uguale.....
                          al mugello paghi l'entrata nel paddock, a monza quello ti fa pagare l'entrata nel parco... ? un po' diverso.

                          in ogni caso, ti assicuro che di ricevute quello non ne ha mai lasciate.

                          se poi un tagliandino prestampato per te ? una ricevuta, allora siamo a posto cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non sono daccordo, abito vicno a Monza e ci vado spesso, da quando ero piccolo e a memoria il tipo all'ingresso del parco l'ho sempre visto, ho sempre pagato e mi ha SEMPRE rilasciato il tagliando come ricevuta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              intanto la finanza ? passata pochi giorni fa in autodromo, riscontrando molte cose che non vanno ... alcune piuttosto gravi

                              in qualche articolo si menzionano anche "gli addetti dell'ingresso di Vedano" che sono il vecchietto e compari... era anche ora, aggiungo, dopo anni di soldi babbati a chi aveva gi? pagato fior di euro x girare a turni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X