Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orari Salt Lake City

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questi li ha postati La7 su feisbuk

Domenica 27 maggio SUPERPOLE in diretta esclusiva su La7.it dalle 22:50 e in differita su La7 alle 01:00

Luned? 28 maggio Superbike GARA 1 in diretta dalle 19:40 su La7d e La7.it e in differita su La7 alle 00:45

Luned? 28 maggio Superbike GARA 2 in diretta su La7 e La7.it dalle 23:15

non solo la superpole in differita, ma anche gara 1 su La7d... mavafff

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post
      questi li ha postati La7 su feisbuk

Domenica 27 maggio SUPERPOLE in diretta esclusiva su La7.it dalle 22:50 e in differita su La7 alle 01:00

Luned? 28 maggio Superbike GARA 1 in diretta dalle 19:40 su La7d e La7.it e in differita su La7 alle 00:45

Luned? 28 maggio Superbike GARA 2 in diretta su La7 e La7.it dalle 23:15

non solo la superpole in differita, ma anche gara 1 su La7d... mavafff

che schifo&pena...

A Donington la sbk gli ha regalato 1,6 milioni di telespettatori e loro la oscurano in questo modo...secondo me ? una ripicca nei confronti di infront e mediaset...la gara alle 20.00 di luned? ? un ottimo orario avrebbe potuto fare ascolti record vista la pubblicit? che ? stata fatta nei giorni scorsi alla categoria grazie all'acquisto da parte di mediaset e alle due spettacolari gare inglesi....addirittura Leggo riportava la notizia dell'acquisto di mediaset in prima pagina...(eh..il potere di italia 1)...

Come al solito quelli di La7 non si regolano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        che schifo&pena...

A Donington la sbk gli ha regalato 1,6 milioni di telespettatori e loro la oscurano in questo modo...secondo me ? una ripicca nei confronti di infront e mediaset...la gara alle 20.00 di luned? ? un ottimo orario avrebbe potuto fare ascolti record vista la pubblicit? che ? stata fatta nei giorni scorsi alla categoria grazie all'acquisto da parte di mediaset e alle due spettacolari gare inglesi....addirittura Leggo riportava la notizia dell'acquisto di mediaset in prima pagina...(eh..il potere di italia 1)...

Come al solito quelli di La7 non si regolano...
        Ero contentissimo di vedermi la SBK in prima serata.... Ed invece.... Certo che LA7 a volte fa scelte incredibilmente stupide.
        Mi accontenter? di vedere la diretta sul computer.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Considerando che 40mila sono per l'AMA hai ben 15mila appassionati alla WSBK

ok, a Fontana nel 2002 faceva 28.000 spettatori che arrivavano a 98.000 a Laguna Seca quando correvano in concomitanza con il WSBK....

Arrivavano a quei numeri grazie alla SBK o avrebbero fatto cmq 100.000 spettatori?

Si?

Eppure penso che ora che corrono in concomitanza con la MotoGp la pensi diversamente....chiss? perch?

Attendance Records

se trovi qualcosa di pi? recente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            ok, a Fontana nel 2002 faceva 28.000 spettatori che arrivavano a 98.000 a Laguna Seca quando correvano in concomitanza con il WSBK....

Arrivavano a quei numeri grazie alla SBK o avrebbero fatto cmq 100.000 spettatori?

Si?

Eppure penso che ora che corrono in concomitanza con la MotoGp la pensi diversamente....chiss? perch?

Attendance Records

se trovi qualcosa di pi? recente...
            Tra quei 28mila a Fontana c'ero anche io nel 2002. Credo sia la peggior pista che abbia mai visto dal punto di vista dello spettatore..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Tra quei 28mila a Fontana c'ero anche io nel 2002. Credo sia la peggior pista che abbia mai visto dal punto di vista dello spettatore..

vabb?...? il classico circuito ricavato in un ovale o sbaglio?

ma quant'? che stai negli USA?

io pensavo fosse cosa recente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alano View Post
                Ero contentissimo di vedermi la SBK in prima serata.... Ed invece.... Certo che LA7 a volte fa scelte incredibilmente stupide.
                Mi accontenter? di vedere la diretta sul computer.
                non hai La7d sul digitale terrestre ?

Comment

• Font Size
                  non hai La7d sul digitale terrestre ?
                  Infatti...da me lo switch-off ? avvenuto da poco e La7d la prendo sia in versione normale che in HD...solo che di HD ce n'? poco anzi nulla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27

ma quant'? che stai negli USA?

io pensavo fosse cosa recente...
                    Da quando i biaggisti cominciarono ad inquinare il motomondiale, quindi un bel po' di anni fa.....

Comment

• Font Size
                      su gp.one scrivono che danno la superpole alle 00.45

non si capisce + un cazz con il palinsesto di quei pagliacci di La7

Comment

• Font Size
                        su gp.one scrivono che danno la superpole alle 00.45

non si capisce + un cazz con il palinsesto di quei pagliacci di La7
                        la danno in differita, sicuramente ci sar? qualche filmone degli anni 30 imperdiBBile :gaen:

? lo stesso orario che c'? nel mio topic

sul sito di la7 per? in streaming si dovrebbe vedere alle 23 in diretta, penso...

Comment

• Font Size
                          Azz.. superpole alle 23?

Comment

X
                          Working...
                          X