Che faranno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2013 VIGNANDO E SANCHINI senza lavoro?
Collapse
X
-
schifo... come ora
scherzo... alla fine potrebbero, perch? no, passare a mediaset... alla fine non sono malaccio...
anche se nell'intimo spero che piersilvio chiami Di Pillo
-
Nodai dipillo se ne ? sceso in maniera allucinante urla solo e senza motivo... Il team di la sette non ? male, calia a parteOriginally posted by Therix View Postschifo... come ora
scherzo... alla fine potrebbero, perch? no, passare a mediaset... alla fine non sono malaccio...
anche se nell'intimo spero che piersilvio chiami Di Pillo
Comment
-
L'importante ? che continuo a lavorare io....freganasega di quello che faranno...basta che fanno ved? le gare,tanto ormai non ci faccio pi? caso alle cazzate e agli stupidi urli che TUTTI (dipillo in primis) sparano.
Comment
-
? quello il bello... sopo che ha smesso con la sbk, ha iniziato col supercross su nuvolari... le caxxate eran pari a quelle di calia/vignado messi insiemeOriginally posted by Racing_34 View PostNodai dipillo se ne ? sceso in maniera allucinante urla solo e senza motivo... Il team di la sette non ? male, calia a parte
Comment
-
io lo trovo fastidiosissimo.. nei vecchi replay di tmc era meglio, deve essersi perso per strada...Originally posted by Therix View Post? quello il bello... sopo che ha smesso con la sbk, ha iniziato col supercross su nuvolari... le caxxate eran pari a quelle di calia/vignado messi insieme
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-