Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano, NOIA IMPRESSIONANTE
Collapse
X
-
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Quoto alla grande, anzi rilancio. A me ha sempre fatto CAGARE girarci. Giravo pi? forte a Valle (che cmq non amo) che a misano, ho detto tuttoOriginally posted by Mario Il Polso View Postquoto.... non mi piace troppo neanche girarci
Poi ieri dal prato a 5 metri dalla pista, rivedendo il curvone, e pensando a come sarebbe stato vedere Stoner uscire dalla serie del carro percorsa nel verso giusto, mi ? venuto un brivido...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
b? vero lo spettacolo lo fanno i piloti..prima gara stupenda!!! ....ma pure a me misano cosi non la digerisco .....prima i carri erano una libidine da fare in accelerazione...ora devi tirare un bel respiro e andare dentro....il tramonto era una curva con un bel raggio... ora ? un rampino indecifrabile..la parte aggiunta ? da minimoto... .forse la quercia mi piace pi? ora....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Da quel che so', hanno invertito il senso di marcia perche' le motogp sarebbero arrivate alla staccata del tramonto (vecchio) a oltre 320km/h e non si poteva allungare la via di fuga. Invece alla quercia hanno potuto allungarla quanto volevano e quindi era meglio che la staccata dopo il rettilineo fosse li', anche perche' essendo un rettilineo piu' corto, le velocita' sarebbero state inferiori. Io non ho mai girato nella versione vecchia ma concordo con chi dice che quella attuale non e' il massimo del divertimento. Inoltre in tv rende davvero poco. Meno male che ci sono quelle bestie della sbk che ci fanno fivertire!
Comment
-
X

Comment