Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il potere di Mediaset...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Dopo il Max Saics dell'altra volta, oggi c'era anche Tom Xais... che pensavo fosse un qualche cuGGino di Ruben Xaus!
    Bhuahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      il corriere ? della rom-a...non aggiungo altro.
      [/QUOTE]

Per curiosit?....tu di dove saresti?!

Comment

• Font Size
        Questa mattina, su TGCOM, un servizio di addirittura 2 minuti con grande pompa magna per l'impresa di Biaggi. Nemmeno alla MotoGp oramai dedicano cos? tanto spazio e tempo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Questa mattina, su TGCOM, un servizio di addirittura 2 minuti con grande pompa magna per l'impresa di Biaggi. Nemmeno alla MotoGp oramai dedicano cos? tanto spazio e tempo!!!
          Guarda il lato positivo....maggiore visibilit? maggiori chance per i piloti che devono emergere, non guardiamo sempre il brutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Per curiosit?....tu di dove saresti?!

Sono cavoli miei....mica sto qua a soddisfare le tue curiosit?.

Comment

• Font Size
              Sono cavoli miei....mica sto qua a soddisfare le tue curiosit?.
              Qui a ROM-a cmq ti aspettiamo a braccia APERTE

Comment

• Font Size
                Ci vengo spessissimo...quindi???

Comment

• Font Size
                  Ci vengo spessissimo...quindi???

Ti aspettiamo ancora di pi?

Comment

• Font Size
                    Ne hanno parlatopure a studio aperto oggi!!! stavoaspettando studio sport (sperando parlassero della promozione in A della Samp avvenuta sabato) e ho visto il servizio, solo 30 secondi ma pieno di elogi a Max Biaggi!!

tra un po' dovrebbero mettere online l'edizione e metto il video!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      Ne hanno parlatopure a studio aperto oggi!!! stavoaspettando studio sport (sperando parlassero della promozione in A della Samp avvenuta sabato) e ho visto il servizio, solo 30 secondi ma pieno di elogi a Max Biaggi!!

tra un po' dovrebbero mettere online l'edizione e metto il video!
                      difatti oggi ci son rimasto male pure io del servizio... non me lo aspettavo mentre cucinavo a studio sport.. servizio talmente lungo che mi s'? bruciata la piadina!!

Comment

• Font Size
                        Visto che Rossi non fa pi? salire in piedi sul divano, si stanno preparando con Biaggi!

Comment

• Font Size
                          Intanto l'effetto gi? comincia a farsi sentire, sono ancora lontane le cifre del 2007-2008 ma, visto il comportamento indegno di La7 gli ascolti quest'anno si sono abbassati sensibilmente anche rispetto all'anno passato, ed alcune gare son state viste da meno 500.000 spettatori cosa che l'anno scorso non accadeva mai...

Invece guarda caso ora ? in atto un inversione di tendenza in barba a tutto ci? che fa la7 tipo SP e gare in differita e niente spazio sul tg di Mentana (il programma pi? seguito di La7 e questi non pubblicizzano un loro prodotto )..ora apprendo che addirrittura Studio Aperto gli dedica i servizi alla SBK...

Dati: 1 milione di telespettatori e picchi di 1.5 milioni con un media del 8% di share per gara 1 e sempre un milione di telespettatori con picchi di 1.8milioni di telespettatori alle 4:09 per gara 2...

Il potere dei Media...

Ora sono curioso di sapere cosa succeder? ad Aragon...

terr? il topic sempre aggiornato sempre se non mi bannano prima come successe per il Confronto Sorpassi 2006 - 2011 in MGP, topic che non ho potuto aggiornare perch? bannato per secoli

Comment

X
                          Working...
                          X